annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Editoria sempre pià scadente - PC e Tuning e non solo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Editoria sempre pià scadente - PC e Tuning e non solo

votato la prima ozione.........almeno per quanto riguarda il Tuning.........per il discorso computer non saprei, ma ogni volta che vado in edicola vedo mille riviste diverse, se dovessi sceglierne una punterei anche qui su quella più economica.......
    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

ho votato la seconda ......

ma se si PAGA una rivista ... la pubblicità la si può limitare
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        ho votato la seconda ......

ma se si PAGA una rivista ... la pubblicità la si può limitare
        come nn quotare , mi fan girare le balle certe riviste che x ogni pagina di articoli ce ne sono 2 di pubblicita'
        ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

delle foto x qnt riguarda il tuning nn me ne importa niente...
          mi interessa sl la sostanza e me la da sl elaborare, overboost lo reputo d poke pagine e cmq le auto sn ql già provate...

Commenta

Secondo me ci sono due tipi di riviste: quelle da un euro e quelle che vanno dai 4,50 ai 6€.
            Quelle che costano 1€ sono da scartare a priori.
            In quelle più care c'è da fare un attento lavoro di scelta.
            Il settore pc è una cosa veramente impossibile. Cerchi la tua rivista e ti ritrovo con migliaia di riviste per chi di pc non ci capisce nulla(diciamo che un parallelo del tuning, uno che non sa che cosa fa una candela), scritte male e solitamente con 6/700 giochi in allegato.
            Una rivista a cui sono affezionato di pc è Chip Computer&comunication, tecnica al punto giusto, scritta bene e anche abbastanza in grado di parlare di temi scomodi(Per es p2p)
            Ora bisogna vedere se dopo il cambio di editore(e di staff) le cose continueranno ad essere com'erano. Il primo numero della nuova direzione non mi è piaciuto granchè....
            Io ogni tanto compro elaborare, e devo dire che gli ultimi numeri erano alquanto tamarrosi, anche se la tecnica c'è sempre stata devo dire. Magari puntare su delle auto, non dico accessibili, ma che almeno siano comprabili in italia

MI raccomando continuate a mettere macchine belle rozze, estetica 0 meccanica 1000
            Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

no no son daccordo...ci son riviste che si strapagano e fanno pena cmq...troppi alettoni giganti montati su auto stock e luci aliene...sinceramente non me ne faccio un granchè......di ste riviste...per me in primis va la meccanica e poi parliamo pure di estetica e interni....allora si una rivista pagata 5/6€ mi va bene se è "+seria" il resto no....

per quelle che costan poco io invece le trovo molto buone hanno un prezzo ottimo,da "integrare"sicuramente a quella di cui parlavo poco fa.....beh a loro di certo non gli si può dire che dovrebbero "fare di+ quella invece di quell'altra cosa"

invece x i pc...beh io guardo ormai non "+la firma" ma cosa "propongono in omaggio"...e certo trovare magari qualche programma utile in regalo o un bel gioco e pagarlo "un buon prezzo" a volte mi è capitato di prendere l'uno e l'altro a 3,90 circa ora non ricordo perfettamente cmq al di sotto dei 5€...e giochi che son rimastoa giocare x gg attaccato al pc la notte e programmi che ancora uso volentieri...non so se rendo l'idea...
              Ultima modifica di Alex Tigra; 26-09-2006, 09:04.
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

ho votato la seconda....visto che se la rivista è buona , il prezzo non importa
                WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                Mercedes A klass w168/169
                Buell XB12s "Dark Noise"
                Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

4,90€ x una rivista come elaborare li posso anke spendere

difficilmente compro qualcosa in edicola supera i 5€ e se lo compro no d certo tutti i mesi...
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

ho votato la sconda possibilità....

se la rivista è ben fatta nn si bada al prezzo...
                    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                    sbagliare è umano ma perdonare è divino
                    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      no no son daccordo...ci son riviste che si strapagano e fanno pena cmq...troppi alettoni giganti montati su auto stock e luci aliene...sinceramente non me ne faccio un granchè......di ste riviste...per me in primis va la meccanica e poi parliamo pure di estetica e interni....allora si una rivista pagata 5/6€ mi va bene se è "+seria" il resto no....
                      Poi, facendo finta di stare dalla parte di chi scrive, credo che la meccanica paghi molto di più che l'estetica.

Di riviste di estetica tamarra ce ne sono già in abbondanza(anche troppe), invece riviste dove si parla di preparazioni motoristiche in modo serio non sono molte.

Poi contando il fatto che le conoscenze tecniche in Elaborare non mancano di certo, credo che sia la strategia più giusta in termini remunerativi.
                      Molte volte mi avete stupito della vostra conoscenza di particolari motori o di metodi per raccimolare cv su motori particolari, e non parlo delle prove delle auto dei preparatori, ma dei consigli che date. Visto che ci siete, date più spazio a domande con risposte interessanti piuttosto che rispondere al solito quesito "se rimappo la centralina del mio td common rail o iniettore pompa quanti cv ottengo???" che la risposta è sempre la stessa...
                      Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Sto operando...