annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

adsl alice 20 mega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: adsl alice 20 mega

Originariamente inviato da kenshin Visualizza il messaggio
    La fibra ottica montata in italia puň supportare delle velocitŕ molto maggiori (teorici si parla di parecchi Gigabit per cavo)... in giappone per c.a 50€/mese si portano a casa fibra a 100mbps (si 100mbps...) sincrona.
    Se fastweb offre solo 10mbps (ai privati comunque, per le aziende arriva a 350mbps!), č solo per motivazioni puramente economiche.
    avevo gai sentito un discorso del genere.....

cmq ancora nn mi e arrivato il modem..la settimana scorsa quando attivai il tutto mi dissere 3/4 giorni lavorativi e arriva il modem...ieri cosi un po x curiosita ho richiamato..ed ho scoperto che nn e stato neanche mandato l'ordine x farmi arrivare il modem...poi mi han detto che al max il 16 ottobre e tutto attivato..."almeno spero x lei" mi fa l'operatore del call center....
    mi sa che mi ci incaxxero e sclerero parecchio x avere l'dsl
    TsR Turin Street Racer - Socio n° 179
    SOCIO ONORARIO DEL CLUB DEI ROMANTICI
    son DiabolikO® nell'amplesso
    buon viaggio anastasia

Commenta

poi devi aspettare che in centrale cambino la schedina...guarda è un calvario, a me da quando l'ho attivata, il weekend non mi collego, errore 768,telefono al 187 , parlo con la tipa che non ha la minima idea di cosa fare e per lei parlo in aramaico, non fa altro che segnalare il guasto e domani mi viene un tecnico a casa, ma se il guasto è nel computer remoto che centro io?
      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
        poi devi aspettare che in centrale cambino la schedina...guarda è un calvario, a me da quando l'ho attivata, il weekend non mi collego, errore 768,telefono al 187 , parlo con la tipa che non ha la minima idea di cosa fare e per lei parlo in aramaico, non fa altro che segnalare il guasto e domani mi viene un tecnico a casa, ma se il guasto è nel computer remoto che centro io?
        ma dici sul serio?
        io ci metto poco li mando a cacare e disdico tutto e cambio operatore se si puo fare....
        comunque lo da anche a me erore 768 ma con il cell a volte...spengo pc e cell e torna a posto
        Ultima modifica di TONY MJET; 03-10-2006, 18:06.
        buon viaggio anastasia

Commenta

domai ti saprò dire a cosa è dovuto l'errore, ma mi par starno che mi ricominci a funzionare dopo che telefono al 187....e la velocità a detta dal test di alice ti aiuta è comunque 5 Mb.....
          La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

domai ti saprň dire a cosa č dovuto l'errore, ma mi par starno che mi ricominci a funzionare dopo che telefono al 187....e la velocitŕ a detta dal test di alice ti aiuta č comunque 5 Mb.....
            ma tu hai la 20 mega?e la velocita effettiva e di soli 5mega?????ma che fregatura e scusa? pago x 20 e ne vorrei almeno 15 nn 5
            buon viaggio anastasia

Commenta

si ho la 20 mega su alice ti aiuta mi dice 5 Mb

in questo link c'è un test

http://www.mclink.it/azienda/meter_r.htm

che mi dice vel in down 2702
              ed in up 401
              La mia 206

Commenta

si ho la 20 mega su alice ti aiuta mi dice 5 Mb

in questo link c'č un test

http://www.mclink.it/azienda/meter_r.htm

che mi dice vel in down 2702
                ed in up 401
                lo provero appena mi attaccano il tutto....spero che ci siano dei problemi xche e un po bassina nn credi?
                buon viaggio anastasia

Commenta

a me con la 20 mega alice mi da 5300 in down e 450 in up....

Commenta

Originariamente inviato da naftone1980 Visualizza il messaggio
                    a me con la 20 mega alice mi da 5300 in down e 450 in up....
                    e un po pochino nn credi?e vero che nn assicurano i 20 mega xo..
                    buon viaggio anastasia

Commenta

che puoi farci?

Commenta

Sto operando...
                      X