annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

adsl alice 20 mega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: adsl alice 20 mega

Originariamente inviato da naftone1980 Visualizza il messaggio
    che puoi farci?
    eh nn lo so...xo la vedo un po una truffa
    TsR Turin Street Racer - Socio n° 179
    SOCIO ONORARIO DEL CLUB DEI ROMANTICI
    son DiabolikO® nell'amplesso
    buon viaggio anastasia

Commenta

č + da 1 mese che aspetto il modem x alice.il 10 d settembre dicono che i nmano al corriere e che il 18 sempre di settembre lo avrebbero spedito a casa...nn mi č arrivato nulla..il numero che mi hanno dato del corriereč inesistente..e tel ogni gg al 187 e non mi sanno dire nulla..credo che fastweb si avvicini...

Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

il problema di alice e tutti gli altri operatori è che non ti garantiscono una banda, loro ti dicono 20 Mb ma se poi viaggi a 2000, amen.....
        La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

BEH loro ti dicono 20mb 4 mb ecc....ma non si viaggerŕ mai a 20mb o 4 o qlk che t dicono...č sempre stato cosi fino a quando c'era la 320 o 640...č sempre stata colpa nostra che siamo boccaloni a credere che si viaggiasse quanto di dicevano e garantivano..č colpa nostra solo xkč non siamo diciamo esperti sulla materia di rete informatica e di telecomunicazioni...salvo eccezzioni x chi cm me ha fatto una scuola e corsi di approfondimento dove t insegnano la rete in generale e specifico e la telecomunicazione...
          Ultima modifica di Chester; 04-10-2006, 09:07.

Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

loro non hanno mai garantito e mai lo faranno, una banda fissa ce la sognamo in italia....basta vedere quanto fanno pagare l'ADSL in francia le nostre aziente come tiscali e telecom...
            La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

porca trota e uno schifo tutto.....povera italia
              e poveri noi
              buon viaggio anastasia

Commenta

venuto il tecnico, era un errore da parte mia e uno di sbaglio, un filtro messo male che rallentava la connessione e il modem collegato mediante USB e non scheda di rete.....
                ora viaggio a 11Mb...sempre meglio dei 2.7 di prima....
                La mia 206

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                  venuto il tecnico, era un errore da parte mia e uno di sbaglio, un filtro messo male che rallentava la connessione e il modem collegato mediante USB e non scheda di rete.....
                  ora viaggio a 11Mb...sempre meglio dei 2.7 di prima....
                  che bella notizia ...
                  a me ancora nn han cosegnato sto caxxo di modem
                  buon viaggio anastasia

Commenta

un ottimo test anche per chi ha la fibra ottica è qui

http://www.alaide.com/outils_testban...48&vupload=398
                    La mia 206

Commenta

io ho notato che levando il filtro adsl mi va tutto piu veloce....

Commenta

Sto operando...
                      X