ho attivato l'adsl di alice a 20 mega....aspetto che arrivi il tutto a casa...qualcuno l'ha gia attivata?volevo sapere se vi trovate bene con la velocita e a quanto viaggia piu o meno...se e piu veloce di fastweb ecc....
Internet non mi ha funzionato dal 23 dicembre fino all'8 gennaio. Mio padre chiama il 6 il Servizio Assistenza ma gli viene detto che quelli della Riparazione Guasti sono in ferie ( ). Dopo qualche giorno richiama e questa č la scena:
-"Vi abbiamo fatto passare gratuitamente alla 20Mega."-
-"Ah si?"-"
-"Si, non vi funziona perchč dovete cambiare le impostazioni di [non ricordo quale ammenicolo ]."-
E AVVERTIRCI DEL CAMBIO NO EH? Almeno avremmo sistemato e tutto sarebbe tornato come prima( ).
Ormai comunque č deciso. Il passaggio a Fastweb č vicino .
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderŕ
Vu nere qui.. Vu nere lŕ..
Vu nere č forte e vincerŕ..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
Lo fatta fare alla mia girl, e non vorrei averle dato una fregatura!!!
per come viaggia la 20 mega, (pensavo moooolto meglio) č ottima la 2 mega, se non hai grosse pretese va benissimo, e poi cmq č flat e puoi stare tutto il tempo che vuoi connesso.
in sostanza č un buon compromesso.....
per come viaggia la 20 mega, (pensavo moooolto meglio) č ottima la 2 mega, se non hai grosse pretese va benissimo, e poi cmq č flat e puoi stare tutto il tempo che vuoi connesso.
in sostanza č un buon compromesso.....
Grazie...
Io ho laftat 4 mega di tele 2 e non mi lamento...
purtoppo dove abita lei tele 2 ha qualche problema, quindi le ho dovuto far fare alice...
io oramai e da piu di 2 mesi che ho tutto a posto...devo dire che nn e malaccio xo a volte ha dei picchi cioe a volte e lentissima altre nn te ne accorgi nemmeno che ha aggiornato la pagina..unica pecca e usare il mulo...nn si e veloci come fastweb ma anche xche nn c'e un mulo tipo adunanza x la 20 mega altrimenti credo che sarebbe molto piu veloce...ho fatto un paio di prove nello scaricare direttamente un file tipo il pc suite dal sito ufficiale nokia...nn ci crederete ma ho visto scaricare a 1mega 50 costante mentre un mio amico dall'altra parte provava con fibra di fastweb ed era piu lento...tipo 900 k...x farla breve nn mi trovo affatto male x ora...certo passerei a fastweb se costasse meno xo
Commenta