annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Intervista!
Comprimi
X
-
Re: Intervista!
Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggioEcco qua mo si mettono tutti in mezzo!!
Ci sono prima io fai la fila!!
Femmine n'dò state?Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggioa dire la verità il primo sono stato io a chiederlo,vai un paio di paggine indietrodon't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Originariamente inviato da jessicastyle Visualizza il messaggioun conto è dirlo scherzando e un conto è farlo...
se volevo farlo nella mia vita l avrei già fatto!
ma ora sto benissimo con il mio ragazzo!!!VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you
ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...
Commenta
-
Originariamente inviato da PsiKeDeLiKStOrM Visualizza il messaggioma...ma...SI SN TIRATE TTE INDIETRO???-__-'''evvabhè...[meglio così ke se no l'OT prosegue all'infinito..]Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Commenta
-
Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggiorimaniamo solo noi duesapeva molto di provocazione..
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
"Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
Commenta
-
Nome: Giulio
Eta: 26
Il tuo lavoro: ...speriamo bene....
Che macchina hai: Bravo
Ami molto la macchina?: no
Quanto tempo le dedichi?: prima molto di più...
Hai pregiudizi sulle altre macchine?: no anzi vorrei un'Audi
La parolaccia che ti dicono piu spesso?: ma vaff
La parolaccia che dici piu spesso?: caxxo
Al semaforo alla tua sinistra c'è una bella ragazza su una vettura elaborata. Che fai al verde?: mah dipende dalla situazione...
Al semaforo c'è un extracomunitario che ti vuole vendere qualcosa che fai?: lo ignoro.
Percorri un rettilineo a circa 160km/h. Di lontano vedi i puffi che piano piano vanno in mezzo alla strada per fermarti che fai?: rallento e faccio il vago (a volte funziona)
Ti fai gli spinelli?: no
Hai mai avuto rapporti omosessuali?: sono all'antica. Mi piace la cara e vecchia faiga.
Con due donne/uomini?: magari..
con 3 donne/uomini?: idem...
con 4 donne/uomini?: idem alla seconda
La rivista di moto tuning preferita: ElaborarE
E quella meno credibile: Maxi Tuning e compagnia
Il tuo gioco preferito?: Grand Theft Auto
la tua bibita preferita?: dipende dai periodi....La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
"socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
RANZANI GROUP
Nik hai fatto bene!!!
NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
Commenta
-
Originariamente inviato da PsiKeDeLiKStOrM Visualizza il messaggioma...ma...SI SN TIRATE TTE INDIETRO???-__-'''evvabhè...[meglio così ke se no l'OT prosegue all'infinito..]
Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggiorimaniamo solo noi dueVENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you
ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...
Commenta
Commenta