annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Intervista!
Comprimi
X
-
Re: Intervista!
Originariamente inviato da Elena85 Visualizza il messaggioecco..lo sapevo che venivano fuori le battute......x fortuna nn tutti conoscono la conversazione dell'acqua e menta
dai elenadon't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Řя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggioa questo si pone rimedio subito
dai elena
aaahhhh bbasta
mooooodsN.T.V. - Notti Tuning Varese
*•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama piů che puoi e se ti dicono che č peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
Commenta
-
Originariamente inviato da Elena85 Visualizza il messaggioaaahhhh bbasta
mooooodsdon't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Řя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggioguarda che si gioca...
guarda che lo sosto giocando anche io
N.T.V. - Notti Tuning Varese
*•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama piů che puoi e se ti dicono che č peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
Commenta
-
Nome: Andrea Solerte
Eta: 15
Il tuo lavoro: Studente d'inverno ed installatore/eletrauto d'estate
Che macchina hai: Aixam Scouty S ed una 500.5
Ami molto la macchina?: si, moltissimo
Quanto tempo le dedichi?: tutto il tempo che ho
Hai pregiudizi sulle altre macchine?: bohh
La parolaccia che ti dicono piu spesso?: coglione
La parolaccia che dici piu spesso?: minchia
Al semaforo alla tua sinistra c'è una bella ragazza su una vettura elaborata. Che fai al verde?: se è bella l'ammiro, senò ammiro la sua macchina solo è più bella di lei
Al semaforo c'è un extracomunitario che ti vuole vendere qualcosa che fai?: No grazie...
Percorri un rettilineo a circa 160km/h. Da lontano vedi i puffi che piano piano vanno in mezzo alla strada per fermarti che fai?: incomincio a dirne di tutti i colori perche non sono mai stato fermato e potrebbero farmi un bel regalo....
Ti fai gli spinelli?: no, mai provato e ne lo farò
Hai mai avuto rapporti omosessuali?: no
Con due donne/uomini?: no
con 3 donne/uomini?: no
con 4 donne/uomini?: no
La rivista di moto tuning preferita: ElaborarE
E quella meno credibile: boh.....
Il tuo gioco preferito?: NFS Undergroun 2
la tua bibita preferita?: la birraUltima modifica di Ligier 500 D; 14-10-2006, 21:33.Scuderia ARETUSA Rally
Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
Club Sicilianu sugnu
Commenta
-
Nomeaolo.
Eta: 25
Il tuo lavoro: elettricista
Che macchina hai: alfa 147 t.s. 120cv
Ami molto la macchina?: č la mia vita
Quanto tempo le dedichi?: tutto quello che posso
Hai pregiudizi sulle altre macchine? da buon alfista
La parolaccia che ti dicono piu spesso?: non me ne dicono
La parolaccia che dici piu spesso?: cazzo
Al semaforo alla tua sinistra c'č una bella ragazza su una vettura elaborata. Che fai al verde?: se č carina le mando un bacio
Al semaforo c'č un extracomunitario che ti vuole vendere qualcosa che fai?: lo ignoro totalmente.
Percorri un rettilineo a circa 160km/h. Di lontano vedi i puffi che piano piano vanno in mezzo alla strada per fermarti che fai?: freno, il piů forte possibile e cerco di arrivare tranquillo e infifferente
Ti fai gli spinelli?: assolutamente mai fatti. odio le droghe e chi le usa.
Hai mai avuto rapporti omosessuali?: no, amo solo la ()
Con due donne/uomini?: no ma ho in programma un weekend a bukarest
con 3 donne/uomini?: no ma ho in programma un weekend a bukarest
con 4 donne/uomini?: no ma ho in programma un weekend a bukarest. e se continuiamo ci rimango un anno
La rivista di moto tuning preferita: non ne leggo. applico
E quella meno credibile: non saprei...
Il tuo gioco preferito?: inseguire i naftoni rimappati e superarli
la tua bibita preferita?: coca e rum
Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggioCon due donne/uomini?: no ma ho in programma un weekend a bukarest
con 3 donne/uomini?: no ma ho in programma un weekend a bukarest
con 4 donne/uomini?: no ma ho in programma un weekend a bukarest. e se continuiamo ci rimango un annoCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggiomi sembra di averti visto ieri sera,eri fermo con la tua 147 sulla cassilina e c'erano 2 ragazze vicino alla tua macchina,vero ?erano 4
a parte gli scherzi, sono contrario a queste cose.
Commenta
-
Nome: Andrea
Eta: 23
Il tuo lavoro: idraulico
Che macchina hai: Lory® 106 rallye 1.6 16v
Ami molto la macchina?: Diciamo di si..
Quanto tempo le dedichi?: ne avessi di tempo
Hai pregiudizi sulle altre macchine?: si,molti...
La parolaccia che ti dicono piu spesso?: stronzo
La parolaccia che dici piu spesso?: mi bannano
Al semaforo alla tua sinistra c'č una bella ragazza su una vettura elaborata. Che fai al verde?: non si puň dire
Al semaforo c'č un extracomunitario che ti vuole vendere qualcosa che fai?: dico gentilmente che nn mi serve nullla...
Percorri un rettilineo a circa 160km/h. Di lontano vedi i puffi che piano piano vanno in mezzo alla strada per fermarti che fai?: inizio a dire il rosario
Ti fai gli spinelli?: no
Hai mai avuto rapporti omosessuali?: no
Con due donne?:no
con 3 donne?: no
con 4 donne?: no
La rivista di moto tuning preferita: manco una...
E quella meno credibile: boh
Il tuo gioco preferito?: dipende
la tua bibita preferita?: Coca cola
__________________N.T.V. - Notti Tuning Varese... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür... Fresh is better, Sdv is full of life [Ntv Life Style©]
Notti calde giorni belli....di traverso con il 106 rallye
106 Rallye 1.6 16v@work in progress...by 8000rpm drag team...
Quando morirň seppellitemi a faccia in giů, cosě il mondo intero potrŕ baciarmi il c**o.
Commenta
Commenta