Re: Intervista!
Nome: Isola
Eta: di mentalitŕ la metŕ di quella biologica
Il tuo lavoro: ormai č tutto in mano ad altri,io mi godo solo i guadagni
Che macchina hai: gaucho peg perego o jap 4x4 del 99 ora nn ricordo
Ami molto la macchina?: si ma nn voglio complicazioni e ci faccio sesso protetto,anche perchč in garage non c'č spazio per eventuali cuccioli
Quanto tempo le dedichi?: poco o nulla
Hai pregiudizi sulle altre macchine?: si tanti sopratutto se sono immigrate clandestine
La parolaccia che ti dicono piu spesso?: stronzo ,bastardo e figlio di puttana direi ma li cnsidero complimenti
La parolaccia che dici piu spesso?: bestemmie vari ed eventuali
Al semaforo alla tua sinistra c'č una bella ragazza su una vettura elaborata. Che fai al verde?: la seguo e appena si ferma attacco bottone
Al semaforo c'č un extracomunitario che ti vuole vendere qualcosa che fai?: provo a vendergli i fazzolettini che ho nel cassettino del cruscotto
Percorri un rettilineo a circa 160km/h. Di lontano vedi i puffi che piano piano vanno in mezzo alla strada per fermarti che fai?: passaparola,nn voglio ban
Ti fai gli spinelli?:no li faccio fare ad altri,io li fumo solo
Hai mai avuto rapporti omosessuali?: ma certo che no,almeno che io sappia
Con due donne/uomini?:si
con 3 donne/uomini?: si ma nn ero solo ad affrontare le tre assatanate
con 4 donne/uomini?: si ma solo per lavoro
La rivista di tuning preferita:elaborare peg perego
E quella meno credibile: art attack,nn ho mai abbastanza colla vinilica per farmi lo scarico jap style con i giornali vecchi
Il tuo gioco preferito?: acchiappa la pecorina
la tua bibita preferita?: redbull e vodka con una spolveratina di zucchero a velo
Nome: Isola
Eta: di mentalitŕ la metŕ di quella biologica
Il tuo lavoro: ormai č tutto in mano ad altri,io mi godo solo i guadagni

Che macchina hai: gaucho peg perego o jap 4x4 del 99 ora nn ricordo
Ami molto la macchina?: si ma nn voglio complicazioni e ci faccio sesso protetto,anche perchč in garage non c'č spazio per eventuali cuccioli
Quanto tempo le dedichi?: poco o nulla
Hai pregiudizi sulle altre macchine?: si tanti sopratutto se sono immigrate clandestine
La parolaccia che ti dicono piu spesso?: stronzo ,bastardo e figlio di puttana direi ma li cnsidero complimenti
La parolaccia che dici piu spesso?: bestemmie vari ed eventuali
Al semaforo alla tua sinistra c'č una bella ragazza su una vettura elaborata. Che fai al verde?: la seguo e appena si ferma attacco bottone
Al semaforo c'č un extracomunitario che ti vuole vendere qualcosa che fai?: provo a vendergli i fazzolettini che ho nel cassettino del cruscotto
Percorri un rettilineo a circa 160km/h. Di lontano vedi i puffi che piano piano vanno in mezzo alla strada per fermarti che fai?: passaparola,nn voglio ban

Ti fai gli spinelli?:no li faccio fare ad altri,io li fumo solo
Hai mai avuto rapporti omosessuali?: ma certo che no,almeno che io sappia

Con due donne/uomini?:si
con 3 donne/uomini?: si ma nn ero solo ad affrontare le tre assatanate
con 4 donne/uomini?: si ma solo per lavoro
La rivista di tuning preferita:elaborare peg perego
E quella meno credibile: art attack,nn ho mai abbastanza colla vinilica per farmi lo scarico jap style con i giornali vecchi
Il tuo gioco preferito?: acchiappa la pecorina
la tua bibita preferita?: redbull e vodka con una spolveratina di zucchero a velo
Commenta