annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Intervista!
Comprimi
X
-
Re: Intervista!
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggiobuhahahahahahhahaha
[qimg]http://blog.aruba.it/user/agcrotone/Upload/matrimoni_gay_3.jpg[/qimg]
ps il prosciuttone del cazzo lo voti te non ioTsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Commenta
-
Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggioquello a sinistra sono io
ps il prosciuttone del cazzo lo voti te non io
bravo,ammiro la tua sincerità
PS : scherzoCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggiochi centrano gli extracumonitari ???? bah a provocazioni siete bravi tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggiobravo,ammiro la tua sincerità
PS : scherzoTsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
Commenta
-
Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggioCe credo!don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggioMa a te pure si avvicinano? O ti lasciano stare?Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggiohe sei simpatico come un dito in culo
Commenta
-
Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggioOra inizi a preoccupare anche me...TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
Commenta
-
Nome: Mark
Eta: 26 (Da Pensione)
Il tuo lavoro: Tecnico del Suono
Che macchina hai: Audi S3 pompata...260hp di puro delirio
Ami molto la macchina?: si
Quanto tempo le dedichi?: pochino..ma la tratto con le pinze
Hai pregiudizi sulle altre macchine?: yes
La parolaccia che ti dicono piu spesso?: vai a fare in culo
La parolaccia che dici piu spesso?: ..non rompermi i coglioni...
Al semaforo alla tua sinistra c'è una bella ragazza su una vettura elaborata. Che fai al verde?: al inizio pigio piano e gli faccio credere di avere qualche speranza..poi quando mi son stufato affondo e la punisco
Al semaforo c'è un extracomunitario che ti vuole vendere qualcosa che fai?: lo ringrazio e gli dico che non voglio nulla.
Percorri un rettilineo a circa 160km/h. Di lontano vedi i puffi che piano piano vanno in mezzo alla strada per fermarti che fai?: mi fermo e cerco di sdrammatizzare il tutto confessando di avere torto ma sparandogli una marea di cagate (a volte funziona)
Ti fai gli spinelli?: si
Hai mai avuto rapporti omosessuali?: no perfortuna
Con due donne/uomini?: si a 19 anni..io ed un mio amico..in campeggio con 2 tedesche trovate li piene di voglia
con 3 donne/uomini?: no
con 4 donne/uomini?: no
La rivista di moto tuning preferita: ElaborarE e Overboost
E quella meno credibile: tutte le altre
Il tuo gioco preferito?: Counterstrike
la tua bibita preferita?: birra..possibilmente bionda[/QUOTE]
Ultima modifica di *INF*ected; 12-10-2006, 21:08.
Commenta
Commenta