annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Intervista!
Comprimi
X
-
Re: Intervista!
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggiol'ho pensato anch'ioJecky
F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
GTP Girl Tuning Power (socio 23)
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggiobuhahahahahahhahaha
maremma maiala... ocio al culo !La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
Nome: Doriano "ma nn mi piace affatto il mio nome quindi nn provateci a chiamarmi così"
Eta: 23
Il tuo lavoro: Termoidraulico
Che macchina hai: Audi RS6 Avant
Ami molto la macchina? certo
Quanto tempo le dedichi? quando nn lavoro
Hai pregiudizi sulle altre macchine?bah....
La parolaccia che ti dicono piu spesso?:nn posso dirlo
La parolaccia che dici piu spesso?: nn posso dirlo
Al semaforo alla tua sinistra c'è una bella ragazza su una vettura elaborata. Che fai al verde?: lascio passare.....per dargli almeno 10 sec. di recupero huahauhauhauahuauha
Al semaforo c'è un extracomunitario che ti vuole vendere qualcosa che fai?doamndo se vende pure accendini
Percorri un rettilineo a circa 160km/h. Di lontano vedi i puffi che piano piano vanno in mezzo alla strada per fermarti che fai?mi fermo e gli dico imbarazzato...che cè che nn và?ERO AI 50
Ti fai gli spinelli?Assolutamente no!
Hai mai avuto rapporti omosessuali?eeh?
Con due donne/uomini?: magari
con 3 donne/uomini?:
con 4 donne/uomini?: sarebbe un sogno
La rivista di moto tuning preferita: nn leggo molto..ogni tanto prendo EVO
E quella meno credibile: nn saprei!
Il tuo gioco preferito?: GT4....di quelle sparate di notte d'inverno con gli amici
la tua bibita preferita?: acqua e menta
Commenta
-
Ciao DorianoCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggioHai mai avuto rapporti omosessuali?:magari
Con due donne/uomini?: magarissimodon't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggioUFFFF.....Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggione abbiamo due fin'ora,smartina e jessicadon't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Nome: Massimo
Eta: 23
Il tuo lavoro: Grafico
Che macchina hai: BMW M3 3.0
Ami molto la macchina?: Si...questa e anche quella di prima..
Quanto tempo le dedichi?: quello che trovo, comunque abbastanza..
Hai pregiudizi sulle altre macchine?: Dipende...più che pregiudizio però sono verità che certi altri non accettano..
La parolaccia che ti dicono piu spesso?: Bastardo
La parolaccia che dici piu spesso?: Cazzo, Dxoxxxxx
Al semaforo alla tua sinistra c'è una bella ragazza su una vettura elaborata. Che fai al verde?: dipende...prima le do un'occhiata..
Al semaforo c'è un extracomunitario che ti vuole vendere qualcosa che fai?: dipende dal tempo e dall'umore che ho e da cosa a occhio vuole vendere...
Percorri un rettilineo a circa 160km/h. Di lontano vedi i puffi che piano piano vanno in mezzo alla strada per fermarti che fai?: prima faccio mente locale su cosa ho bevuto, poi cerco di fare il composto e poi cerco di rallentare e guardare dritto...
Ti fai gli spinelli?: No...ho smesso da un bel po..non mi piaceva più di tanto...e poi adesso fa solo moda...
Hai mai avuto rapporti omosessuali?: ma siamo fuori?
Con due donne/uomini?: sì..donne....1 volta sola xò..
con 3 donne/uomini?: No..
con 4 donne/uomini?: No..
La rivista di moto tuning preferita: elaborare
E quella meno credibile: mah..direi quelle expo che mostrano auto da circo con didascalie degne di un libro per bambini dell'asilo
Il tuo gioco preferito?: dipende dal momento...
La tua bibita preferita?: analcolica direi the freddo, normale vino (refosco, merlot, riesling e moscato d'asti i preferiti..)e birra (vino, preferisco...disse Morgan Freeman)...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!
Commenta
-
Nome: FaBBBione
Eta: 44... de' spirito mooooolti de' meno!
Il tuo lavoro: funzionario della Pubblica Amministrazione...
Che macchina hai: Fiat Punto 1.3 multijet "dopata"
Ami molto la macchina?: es claro! è la mia attuale compagna...
Quanto tempo le dedichi?: almeno 60 km al giorno in sua compagnia...
Hai pregiudizi sulle altre macchine?: dipende dalle altre macchine...
La parolaccia che ti dicono piu spesso?: rischio il ban...
La parolaccia che dici piu spesso?: rischio il ban...
Al semaforo alla tua sinistra c'è una bella ragazza su una vettura elaborata. Che fai al verde?: dipende da quanto la sua macchina è elaborata...
Al semaforo c'è un extracomunitario che ti vuole vendere qualcosa che fai?:dopo avermi visto in faccia, di solito non si avvicina...
Percorri un rettilineo a circa 160km/h. Di lontano vedi i puffi che piano piano vanno in mezzo alla strada per fermarti che fai?: a parte che ste cose le faccio solo in pista...comunque rallento... poi se mi fermano faccio l'angioletto...
Ti fai gli spinelli?: se capita...
Hai mai avuto rapporti omosessuali?: MAI.
Con due donne/uomini?: 2 donne...
con 3 donne/uomini?: no...
con 4 donne/uomini?: nemmeno...
La rivista di moto tuning preferita: ElaborarE
E quella meno credibile: ...ce ne sono altre?
Il tuo gioco preferito?: NFSU2, GTA San Andreas, The Sims 2...
la tua bibita preferita?: Ceres...
Commenta
Commenta