che coglione!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
elias....ma baff
Comprimi
X
-
Re: elias....ma baff
Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggioche coglione!!!
ps PEDROSA e HAYDEN tutti lo staff della HONDA REPSOL mi stanno sulle bolas
-
Che sfiga Vale...per un numero minuscolo di millesimi!!!!!Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
Addicted to A/CEsiliato da OSELLA LOVERZ
I AM MINE
"...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
-<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggioChe sfiga Vale...per un numero minuscolo di millesimi!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggioChe sfiga Vale...per un numero minuscolo di millesimi!!!!!
ma un po se l'è cercata, ha tirato i remi in barca troppo presto
Commenta
-
Per come doveva essere...gli va comunque benissimo cosě come č andata!
Voglio dire....l'HRC fuori al completo...a lui giŕ bastava arrivare in fondo.
L'unico mio TERRORE era che Elias facesse lo spaccone e facesse uno Strike del quartetto...
FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
Quelli del TurboLENTOSocio n° 6 (la accendiamo?)
"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggionon mi č piaciuta sta gara....
minkia hayden e pedrosa... ke lesi...Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
Addicted to A/CEsiliato da OSELLA LOVERZ
I AM MINE
"...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
-<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta
Commenta