annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elias....ma baff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: elias....ma baff

circa 4 mesi, tra vaffancul, incazzature varie, bestemmie e chi + ne ha + ne metta. Non lo rifarei +......addirittura il mio amico carrozza si mise a piangere dalla disperazione (nn sto scherzando) quando andammo a montare il parafango anteriore creato dal nulla da lui, beh alla fine nn si trovavano gli attacchi delle viti e stemmo fino a notte tarda x rimediare, come quasi ogni giorno

Commenta

Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
      circa 4 mesi, tra vaffancul, incazzature varie, bestemmie e chi + ne ha + ne metta. Non lo rifarei +......addirittura il mio amico carrozza si mise a piangere dalla disperazione (nn sto scherzando) quando andammo a montare il parafango anteriore creato dal nulla da lui, beh alla fine nn si trovavano gli attacchi delle viti e stemmo fino a notte tarda x rimediare, come quasi ogni giorno
      ma avevi già l' FZR o l'hai presa apposta ?

Commenta

che coglione!!!
        ...perkè sarebbe un cogl***e?? ...sinceramente nn capisco
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

secondo me:
          grandissimo elias,ha guidato come un pazzo...se l'è strameritata la vittoria!!
          grande vale,non ha rischiato troppo,e l'importante era quello visto che il bambino ha fatto strike su hayden
          ..pedrosa...non poteva fare nulla di peggio,la mossa e la gara sbagliata...non so come hayden sia riuscito a non menarlo...
          OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
          ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

quoto però se le sono sempre promesse poi alla fine è successo.....

Commenta

in effetti..
              OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
              ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Originariamente inviato da axel 55S Visualizza il messaggio
                secondo me:
                grandissimo elias,ha guidato come un pazzo...se l'è strameritata la vittoria!!
                grande vale,non ha rischiato troppo,e l'importante era quello visto che il bambino ha fatto strike su hayden
                ..pedrosa...non poteva fare nulla di peggio,la mossa e la gara sbagliata...non so come hayden sia riuscito a non menarlo...
                ...infatti anche secondo me Elias è stato bravo, non capisco perkè gli sia stato dato del Cog****e Vale nn ha voluto rischiare ed è stato giusto così!!

Pedrosa nn ha fatto apposta a buttare giù Hayden, poteva evitare di fare quella bagarre solo al 4° giro, quante occasioni avrebbe avuto in seguito per passarlo senza rischiare ...vabbè...sono cose che succedono mi spiace molto per Hayden, avrei preferito vederlo lottare con Vale piuttosto che cadere nella ghiaia al 4° giro
                Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

non era il momento di veincere in quest'occasione, tutto qui....almeno si faceva perdonare la gare d'apertura.....e poi, lui (elias) nn aveva assolutamente niente da perdere, in confronto a Vale che correva solo per nn cadere.
                  PS ma tu segui le motoGP o cosa?

x me ha fatto bene valentino,non l'ho visto combattere..
                  DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

a fatto bene immaginati se cascava e si ritrovava a -12

Commenta

non era il momento di veincere in quest'occasione, tutto qui....almeno si faceva perdonare la gare d'apertura.....e poi, lui (elias) nn aveva assolutamente niente da perdere, in confronto a Vale che correva solo per nn cadere.
                      PS ma tu segui le motoGP o cosa?
                      ...io seguo sempre la MotoGP, qualsiasi pilota lotta per la vittoria in qualsiasi posizione sia in classifica....Elias nn ha fatto nulla di male e poi nn credo proprio che lasciare vincere Vale solo perkè con un incidente gli si ha interrotto una gara a inizio stagione sia lo spirito giusto per questo sport ....gli incidenti capitano, ricordiamo che in quello tra Elias e Vale come in quello ieri, tra Pedrosa e Hayden, ci hanno rimesso tutti!!

Commenta

Sto operando...
                      X