annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elias....ma baff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: elias....ma baff

scusami ma che è stà cavolata, la gente corre per vincere, non gli e ne deve fregare una mazza se davanti c'è vale, sennò li mettono davanti alla play e giocano con quella......

Commenta

Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
      ancora con sta storia del gentleman
      nn lo ricorderà nessuno.....molti hanno battuto Vale negli ultimi giri, ma nessuno ricorda nemmeno chi sono
      e quindi??? un pilota corre per vincere..sempre!! in pista si è tutti avversari... allora il prossimo GP facciamo correre solo rossi e hayden tanto gli altri non hanno niente da dire...

non riesco a capire come puoi dire che elias ha sbagliato.. ma da quando in una gara si deve lasciare vincere un altro pilota solo perchè tanto di quella vittoria non si ricorderà mai più nessuno.. ti ricordo che anche elias partecipa al mondiale.. non è una comparsa
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da jonathan.vtec Visualizza il messaggio
        scusami ma che è stà cavolata, la gente corre per vincere, non gli e ne deve fregare una mazza se davanti c'è vale, sennò li mettono davanti alla play e giocano con quella......
        quoto..
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

tanto meglio elias su HONDA FORTUNA

che pedrosa sulla HONDA REPSOL che mi sta sul ca@@o

Commenta

e così rischiano anche di non farsi male....

Commenta

elias è un pilota ha fatto quello che il suo lavoro ,correre per vincere

l'unico che "doveva" dare una mano a Rossi era edwards e l'ha fatto

Commenta

Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
                tanto meglio elias su HONDA FORTUNA

che pedrosa sulla HONDA REPSOL che mi sta sul ca@@o

Pedrosa e un gran pilota,l'anno prossimo lottera ancora per il titolo

Commenta

io intanto nn so che moto accendere......r1 o r7?
                  Vado a farmi un giro va......
                  PS nn sono contro di voi quando prendete difese di elias, mi piace anche molto lo stile di guida......forse dovevo dire: e che cazz, proprio ora si ricorda di vincere la sua prima gara? Mettiamola cosi va, almeno nn me ne volete

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    elias è un pilota ha fatto quello che il suo lavoro ,correre per vincere

l'unico che "doveva" dare una mano a Rossi era edwards e l'ha fatto
                    stavo per dirlo...
                    un conto è se fosse stato davanti Edwards, nella stessa squadra magari è più logico che il 2° pilota lasci "passare" il compagno
                    ma a Elias che cavolo glie ne fregava di far arrivare davanti Rossi ?
                    cosa ci guodagnava ?

più che altro si può commentare certi comportamenti fin troppo rischiosi di piloti di secondo piano che magari si ritrovano davanti e rischiano di far grossi danni alla classifica mentre loro rischiano ben poco

Commenta

Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
                      io intanto nn so che moto accendere......r1 o r7?
                      Vado a farmi un giro va......
                      PS nn sono contro di voi quando prendete difese di elias, mi piace anche molto lo stile di guida......forse dovevo dire: e che cazz, proprio ora si ricorda di vincere la sua prima gara? Mettiamola cosi va, almeno nn me ne volete
                      uno dei pochi con un R7

presa nuova ai suoi tempi o usata ?

Commenta

Sto operando...
                      X