annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto da guidare a 18 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• auto da guidare a 18 anni

ciao a 18 anni appena presa la patente posso guidare ogni tipo di autoveicolo anche con cilindrata e/o cavalleria elevata???

Re: auto da guidare a 18 anni

Originariamente inviato da PippoGT Visualizza il messaggio
    ciao a 18 anni appena presa la patente posso guidare ogni tipo di autoveicolo anche con cilindrata e/o cavalleria elevata???

grazie alle nuove leggi,1 po idiote a mio modo di vedere si,puoi guidare 1 gallardo o una 500,non vi è alcun limite...legslavito,poi se hai 1 po di buon senso magari anche potendo,non esageri ma è a discrezione personale...pero avendo preso la patente dovresti saperlo...

Commenta

Puoi guidare di tutto.....basta che non superi le 3,5 tonnellate se hai solo la B. Altrimenti....anche uno Stralis!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

per la legge si
        per la tuna incolumit&#224;.....scegli una macchina calma...che vada piano eche non ti faccia venir voglia di tirare...
        io user&#242; la uno del nonno...non frena una cippa, &#232; resistente come una scatola di sardine, se tiri beve come un Lancer, non tiene, trema come uno shuttle al momento del lancio e soprattutto se tiri ti sverniciano con l RS 50 truccata!!!!
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

bhe &#232; una buona amcchina la uno...l'ho guidata pure..io..!!!
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

io come prima car ereditai da mamma la cinquecento 700 ed...mamma mia quanti ricordi...

Commenta

ok garzie ragazzi ankio sapevo che si poteva guidare anche una ferrari se si voleva ma un mio amico mi ha detto che non si poteva più del 2000 di cilindrata me sorto un dubbio e allora ho voluto chiedere a voi...

Commenta

ti starebbe bene se fai la Panda 100HP ha le gomme buone x una car così piccola

Commenta

Originariamente inviato da PippoGT Visualizza il messaggio
                  ok garzie ragazzi ankio sapevo che si poteva guidare anche una ferrari se si voleva ma un mio amico mi ha detto che non si poteva più del 2000 di cilindrata me sorto un dubbio e allora ho voluto chiedere a voi...
                  quella è una legge vecchia..io ho 18 anni e ho un 106 1,4 sport da 75cv...e ai 170 arriva!
                  adesso mi faccio un pò di esperienza e poi mi butto su una macchina con più muscoli!
                  Jecky
                  F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
                  Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
                  GTP Girl Tuning Power (socio 23)

Commenta

Se ne hai la possibilità ti consiglio una Bugatti Veyron, alla fine basta che la usi con la testa, 1001cv sono abbastanza dosabili, poi è quadriturbo e metti 4 pop off cosi quando vai in piazza dagli amici sembra che stia arrivando uno Tsunami, ti ci potrai divertire parecchio sulla serravalle, i 420km/h di velocità massima su quell'autostrada sono gestibili e puoi andare a genova a prendere la focaccia e tornare. Sarà un pò costosa nella gestione, fa 1 con 1, un tagliando costa 4mila euro e col costo del bollo ti prendi 2 utilitarie.
                    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

Commenta

Sto operando...
                    X