annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto da guidare a 18 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: auto da guidare a 18 anni

Originariamente inviato da paolonegt86 Visualizza il messaggio
    vi siete scannati per dire sostanzialmente quello che ho detto io nel mio primo post non si può paragonare una guida su strada aperta al traffico a quella che si fa in pista.
    riguardo a licenze e menate varie d'accordo si possono fare a 16 anni ma quanti ragazzi ci sono che possono vantare queste esperienze pochi pochissimi direi eppoi non è come guidare in mezzo al traffico magari hai più padronanza del mezzo rispetto un neopatentato frisco frisco che prende in mano la macchina per la sua prima volta ma alla fine è tutto qui oltre.
    riguardo a discorso neopatentato mi sentivo totalmente spaesato a guidare poi piano ho iniziato ad imparare cmq sostanzialmente afvete fatto dei discorsi che per quanto non valgono niente allora i camionisti che stanno 8 e piu ore al giorno sulla strada dovrebbero essere dei guru a guidare in mezzo al traffico.
    cmq sostanzialmente per me rimane pericoloso far guidare in mezza campagna in un parcheggio i figli prima della patente potrebbe infondergli un pò troppa fiducia il che potrebbe essere un bene ma nel 90% dei casi è un male.

per lo più a scuola guida fai un sacco di errori
    come guidare solo con una mano!
    Jecky
    F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
    Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
    GTP Girl Tuning Power (socio 23)

Commenta

Originariamente inviato da jessicastyle Visualizza il messaggio
      si infatti...54cv arrivi a 140 mi sa!
      Io ho detto che li segna mica che li fa...
      MI preoccuperei se la 106 con 20cv in più andasse come la mia
      Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Originariamente inviato da alfa4ever Visualizza il messaggio
        Io ho detto che li segna mica che li fa...
        MI preoccuperei se la 106 con 20cv in più andasse come la mia
        ah ok...la mia segna fino ai 190...però non c arriva
        Jecky
        F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
        Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
        GTP Girl Tuning Power (socio 23)

Commenta

Originariamente inviato da sarkiamjt Visualizza il messaggio
          be dopo aver avuto un csw e una evo ..... un po di testa devi averla

cws forever
          3 csw...non uno

cmq si ci siamo scannati perchep0' qualcuno diceva che non si poteva correre in pista a 16 anni...cosa dimostrata...ma eravamo cmq OT.

Cmq fatti sta GaLLARDO E FALLA FINITA....
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da jessicastyle Visualizza il messaggio
            perforza abbiamo tutti e 2 75cv!!!
            però ho più ripresa!!!
            e non mi sgomma subito!! ihih
            ehm... la punto 55 ha 54 cv e neanche la 75 ha 75 cv, ne ha 73
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Originariamente inviato da PippoGT Visualizza il messaggio
              ciao a 18 anni appena presa la patente posso guidare ogni tipo di autoveicolo anche con cilindrata e/o cavalleria elevata???
              gisutamente si
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

giustamente piu' o meno...ma cmq è cosi'.

venditori di lamborghini unitevi alla ricerca di givoani 18enni
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                  giustamente piu' o meno...ma cmq è cosi'.

venditori di lamborghini unitevi alla ricerca di givoani 18enni
                  come quel fatto di cronaca che e successo un po di tempo fa ...... figlio che ha preso la patente alle 12 .00 e alle 22.00 si e schiantato contro una macchina con la maserati cambiocorsa del padre .... oltre a lui sono morti altri 2 ragazzi

ciao mc botto
                  CASORATE Corse
                  l'ultimo arrivato

Commenta

Originariamente inviato da sarkiamjt Visualizza il messaggio
                    come quel fatto di cronaca che e successo un po di tempo fa ...... figlio che ha preso la patente alle 12 .00 e alle 22.00 si e schiantato contro una macchina con la maserati cambiocorsa del padre .... oltre a lui sono morti altri 2 ragazzi

ciao mc botto
                    povera maserati che brutta fine
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

povEri ragazzi...sai che me ne puo' fregare della maZZerati...

Commenta

Sto operando...
                      X