annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto da guidare a 18 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: auto da guidare a 18 anni

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    secondo me invece sono + auto le F3000 piuttosto ke i dragster...con le f3000 guidi...con un dragster ke fai???
    accendi la miccia e preghi

Commenta

Originariamente inviato da jessicastyle Visualizza il messaggio
      vuoi avere ragione perforza quando non sai un fico secco del regolamento dei circuiti!!! e allora a cosa serve la patente???perchè nelle gare tipo all autokit ti chiedono la patente? perchè non hanno nulla di meglio da fare???
      cmq era per fare un esempio...se non l hai capito!!!
      1) hai ragione...difatti tutti i piloti che seguo nell'euroepo Renault e formual 3 hanno falsificato la carta d'indetità.

2) per favOre tornatene ai fornelli che fai piu' bella figura...L'ETà MINIMA 3) RICHIESTA PER CORRERE IN CIRCUITO in Formula renault per esempio (2 litri) è di 15 ANNI basta che il compimento del16 mo avvenga entro l'anno solare (nasce naturale la risposta che la patente in circuito te la puoi mettere.......si li proprio).

ps:
      ma che caxxo centra la patente?...si corRe in pista nessuno ti chiede la patente.

4) l'autokit ti sembra un manifestazione sportiva o un ritorvo di cinghaili intruzziti?...beh piu' che la seconda ipotesi non puo' essere.

VAI A STUDIARE EPOI RIPASSA.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

cmq scusate ma secondo voi quanta gente guida un mezzo a motore con 4 ruote prima dei 18 anni ???
        magari qualcuno si fa un giretto in go kart ma di gente che arrivata a 18 sà già guidare perfettamente non credo ce ne sia molta

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          1) hai ragione...difatti tutti i piloti che seguo nell'euroepo Renault e formual 3 hanno falsificato la carta d'indetità.

2) per favOre tornatene ai fornelli che fai piu' bella figura...L'ETà MINIMA 3) RICHIESTA PER CORRERE IN CIRCUITO in Formula renault per esempio (2 litri) è di 15 ANNI basta che il compimento del16 mo avvenga entro l'anno solare (nasce naturale la risposta che la patente in circuito te la puoi mettere.......si li proprio).

ps:
          ma che caxxo centra la patente?...si corRe in pista nessuno ti chiede la patente.

4) l'autokit ti sembra un manifestazione sportiva o un ritorvo di cinghaili intruzziti?...beh piu' che la seconda ipotesi non puo' essere.

VAI A STUDIARE EPOI RIPASSA.
          guarda essendo superiore a te non dico niente!
          attento a come parli..che io all autodromo ci sono cresciuta e ogni gara che fai la patente con le AUTO è OBBLIGATORIA!
          quindi abbassa la cresta e vedi di calmarti maleducato!
          Jecky
          F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
          Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
          GTP Girl Tuning Power (socio 23)

Commenta

si è vero infatti non ho detto questo...però per guidare tipo auto/dragster la patente ci vuole se non ti vuoi ammazzare.
            prima dei 18 non puoi guidarli in pista!
            io non parlo di F3000 e cavolate varie...perchè per me non sono auto quello schifo!!!
            giusto...50 cv su 450 chili di auto che vuoi che siano?...

2,0 seiondi da 0-100 li fai al mattino per andare dal fruttivendolo...

è proPrio vero...: fornellli e lavare i panni...quello dovete fare!!!!!
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

guarda essendo superiore a te non dico niente!
              attento a come parli..che io all autodromo ci sono cresciuta e ogni gara che fai la patente con le AUTO è OBBLIGATORIA!
              quindi abbassa la cresta e vedi di calmarti maleducato!
              CHI HA INIZiATO AD OFFENDERE SEI TU...quindi vola basso che è meglio...

tutti i piloti che corrono nei campionati itaiani ed europei hanno dai 16 ai 18 anni, ma visto che tu bazzichi nelle piste...saprai gia' tutto...peccato ceh è scritto nel regolamento casi che l'età minima è 15 per il due litri..ma tu ne saprai certamente di piu' JESSSSICA.

Commenta

autokit ma cos'è? un ritorvo di frustrati tamarri expo stile?

ma metter tre marce sul dritto tu lo chiami correre?...sarebbe capace pure mio nipote che ha 3 anni.

PS: IN PISTA TI CHIEDONO LA "LICENZA csai"...LA PATENTE TE LA CHIeDONO LE FDO...
                Ultima modifica di McCrash; 16-10-2006, 16:26.

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  cmq scusate ma secondo voi quanta gente guida un mezzo a motore con 4 ruote prima dei 18 anni ???
                  magari qualcuno si fa un giretto in go kart ma di gente che arrivata a 18 sà già guidare perfettamente non credo ce ne sia molta
                  Basta imparare a guidare in una proprietà privata e nn c'è obbligo di patente...detto questo nelle piste automobilistiche,essendo proprietà private, puoi anke correre nn avendo la patente...

Commenta

Originariamente inviato da fowi Visualizza il messaggio
                    Basta imparare a guidare in una proprietà privata e nn c'è obbligo di patente...detto questo nelle piste automobilistiche,essendo proprietà private, puoi anke correre nn avendo la patente...
                    si ok ma o sei figlio di Berlusconi e la tua proprietà comprende una pista o un'aeroporto oppure vuol dire che nel migliore dei casi giri in qualche praticello
                    e da lì a saper Guidare penso ci sia un pò di differenza
                    è sempre esperienza ma non è di sicuro come girare in strada

Commenta

a imola non funziona così...se no a quest'ora ero già nelle gare d accelerazione!!!
                      per pista non girano solo le F1 e F3!!!io non mi interesso di queste 2 cose!!!
                      cmq io non credo di aver offeso nessuno quindi fatti una camomilla visto che hai fatto una figura pessima!
                      Jecky
                      F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
                      Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
                      GTP Girl Tuning Power (socio 23)

Commenta

Sto operando...
                      X