annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

e' vietato incidersi sulla pelle simboli , numeri quant'altro il passo te lo potrei anche dire, ma mi devo informare perche' mi fu detto alla scuola domenicale..
    Di concreto so solo che nell apocalisse coloro che saranno marchiati sulla pelle del numero 666 e non sto qui a spiegarti il ''come mai'' , non entrera' nel regno di dio ecc ecc..
    Oh se poi devo essere preso per il culo , vi portero anche il passo ed il libro..

Commenta

ECCO QUA...
      Piu che altro tu mi sai di troll.. informati prima di usare toni di sfida..
      http://www.gotquestions.org/Italiano...o-peccato.html

Commenta

Allora avrai letto anche tu pezzo per pezzo cosa c'è scritto in questo articolo..

. Perciò, sebbene i credenti di oggi non siano sotto la legge dell’Antico Testamento (Romani 10:4; Galati 3:23-25; Efesini 2:15)
        Visto che il passo dei tatuaggi e dei segni "PER I MORTI" è preso da Levitico (quindi A.T.).. non vedo il senso..

Oltretutto:

La Bibbia non comanda di non farsi i tatuaggi o i piercing, ma non ci dà nemmeno alcun buon motivo di credere che Dio voglia che ce ne facciamo.

La modestia..
        La Bibbia c’insegna a vestirci con modestia (1 Timoteo 2:9).
        Non credo che tu ti sia mai vestito con abiti da contadino, o che tu non abbia mai preso vestiti od occhiali alla moda. Non ci credo, nemmeno se me lo fai vedere di persona. Vestirsi modesto significa vestirsi "umile", e non "non-vistoso".

Infatti questo pezzo del brano lo contesto apertamente, perché la Bibbia insegna l'umiltà, non la negazione dell'appariscenza..
        È quantomai certo che i tatuaggi e i piercing attirino l’attenzione. In questo senso, i tatuaggi e i piercing non sono modesti.

Spero sia chiara la spiegazione

N.B.: provengo da una famiglia che ha girato quasi tutte le chiese cristiane.. certe cose le conosco fin troppo bene.
        Ultima modifica di Sabryina; 11-06-2009, 21:36.
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da FabianoRacing Visualizza il messaggio
          ECCO QUA...
          Piu che altro tu mi sai di troll.. informati prima di usare toni di sfida..
          http://www.gotquestions.org/Italiano...o-peccato.html
          Vedi come è facile smontare una spiegazione fatta non dalla Bibbia?

La Bibbia dice anche che se tu PENSI al peccato, hai già peccato. Come desiderare la donna d'altri.. non ci vai a letto, ma hai già peccato con la mente.

Stessa storia coi tatuaggi.

Riflettici.. che conosco bene l'àmbito
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            Allora avrai letto anche tu pezzo per pezzo cosa c'è scritto in questo articolo..

Visto che il passo dei tatuaggi e dei segni "PER I MORTI" è preso da Levitico (quindi A.T.).. non vedo il senso..

Oltretutto:

La modestia..

Non credo che tu ti sia mai vestito con abiti da contadino, o che tu non abbia mai preso vestiti od occhiali alla moda. Non ci credo, nemmeno se me lo fai vedere di persona. Vestirsi modesto significa vestirsi "umile", e non "non-vistoso".

Infatti questo pezzo del brano lo contesto apertamente, perché la Bibbia insegna l'umiltà, non la negazione dell'appariscenza..

Spero sia chiara la spiegazione

N.B.: provengo da una famiglia che ha girato quasi tutte le chiese cristiane.. certe cose le conosco fin troppo bene.
            Ma questo e' cio' che interpreta colui che ha scritto quella pagina web io te lo postata per leggere il passo e mi sa che e' lunica cosa che non hai letto, ma se la bibbia vieta assolutamente di tatuarsi nell'antico testamento, perche' mai nel nuovo dovrebbero cambiare le cose??
            Purtroppo l'interpretazione della bibbia ancora oggi porta a tante divisioni tra esseri umani, essendo gia' un peccatore di quelli forti, preferisco , almeno sulle cose non essenziali di non rischiare..

Commenta

Ma questo e' cio' che interpreta colui che ha scritto quella pagina web io te lo postata per leggere il passo e mi sa che e' lunica cosa che non hai letto, ma se la bibbia vieta assolutamente di tatuarsi nell'antico testamento, perche' mai nel nuovo dovrebbero cambiare le cose??
              Purtroppo l'interpretazione della bibbia ancora oggi porta a tante divisioni tra esseri umani, essendo gia' un peccatore di quelli forti, preferisco , almeno sulle cose non essenziali di non rischiare..
              Basta un solo peccato per non andare in paradiso.. non è che più pecchi, più vai sotto all'inferno, pecchi una volta, ci vai e stop.. Credo che nessuno su questa terra si salverebbe..

Ora, per non stare a fare discorsi tanto religiosi.. perché secondo te c'è il NT? Perché c'erano tanti peccatori.. e le situazioni erano di molto cambiate. Proprio come adesso..

Commenta

Un peccado morale , se veramente pentito viene assolto..Un marchio resta sempre un marchio.. ma comunque hai ragione non ne parliamo piu' perche' avremmo una chitarra che non accorderemo mai... tu hai tatoo?

Commenta

Eri tu quello che aveva aperto la discussione sulle gare clandestine, vero..?

Commenta

Un peccado morale , se veramente pentito viene assolto..Un marchio resta sempre un marchio.. ma comunque hai ragione non ne parliamo piu' perche' avremmo una chitarra che non accorderemo mai... tu hai tatoo?
                    No, non ancora, vado a fare il primo il 23 mattina..

Ah, la Cinquecento Sporting.. how many past things..

Commenta

interessante conversazione. Magari qualche opinione in più mi piacerebbe ascoltarla.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X