Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..
Il 26 di giugno sarò dei vostri, 6 mesi di attesa dal mio tatuatore dal momento dell'appuntamento...soggetto già scelto da un anno, ora si contano i giorni........-14
che razza di agenda deve avere il tuo tatatore......
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
Il 26 di giugno sarò dei vostri, 6 mesi di attesa dal mio tatuatore dal momento dell'appuntamento...soggetto già scelto da un anno, ora si contano i giorni........-14
Io 3 giorni prima.. 23 mattina
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Ah.. e in Svizzera.. 50??? Minkia.. 5 volte tanto!!! Ma come mai..?
Ho capito perchè, le dosi sono diverse la vostra al 2,5% la nostra al 5%!! Quella che vendiamo noi è molto più forte, per questo è sotto ricetta e funziona veramente, la vostra...è fuffa
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
dolore?!?? ma dove li avete fatti sti tatuaggi?!??
Lista pliz
(serve anche a capire dove fa piu male)
1 - ideogramma giapponese fatto da tatuatore a mano senza macchinetta zona cuore.... dolore: 4/10
2 - scritta interno braccio da gomito ad ascella... dolore 5/10
3 - scritta esterno gamba zona caviglia... dolore 2/10
4 - 23 stelle su braccio/interno braccio/ascella/spalla + 1 all'esterno dell'ideogramma giapponese zona cuore... dolore 6/10
5 - carpa giapponese su fianco, dall'ascella in giù (sulle costole) dolore 8/10
Commenta