annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

tazietto nuvolari, uno dei miei 5 tatuaggi

la foto è un po on the road e non si capisce bene nemmeno mezzo dettaglio.

ma fa capire bene perche per me è un santino che mi porto sempre dietro
    Ultima modifica di fudo83; 10-05-2011, 23:40.

Commenta

Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
      fatto ieri...

Stein come si chiama questo stile?

Un'altra cosa, chi mi sa dire cosa devo cercare per trovare ste facce con le corna? Mi voglio informare anche sul significato. Io questa immagine l'ho trovato su google cercando Evil samurai ma son sicuro che non e quello il termine giusto

Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio

Un'altra cosa, chi mi sa dire cosa devo cercare per trovare ste facce con le corna? Mi voglio informare anche sul significato. Io questa immagine l'ho trovato su google cercando Evil samurai ma son sicuro che non e quello il termine giusto

[qimg]http://3.bp.blogspot.com/_m49Q2wjvqpc/S9PuH1Yyu9I/AAAAAAAAAe0/iFRqGc9dYXg/s1600/3.jpg[/qimg]

http://it.wikipedia.org/wiki/Oni_(folclore)
        Ultima modifica di lancievolution; 15-05-2011, 10:42.
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

• Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          Grazieee Adesso che ho letto il significato ho troppi dubbi a farmene uno o meno....
          Scritto con un dispositivo mobile
          Ultima modifica di vortex46; 15-05-2011, 18:34.
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio

old school

Commenta

Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
              old school
              O traditional
              Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

Commenta

grazie ragà, per quanto riguarda gli ONI? Io quasi quasi me ne farei uno

Commenta

Finalmente ho trovato la base su cui sviluppare l'idea del mio tatuaggio!

tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

sto pensando di farmi fare un tatuaggio...come tema principale pensavo al mondo delle moto essendo la mia passione ....per caso avete qualke idea o foto da farmi vedere?

Commenta

un mio amico si è appena tatuato due pistoni nella zona pubica....i due occhielli della biella sono uniti,i due pistoni si aprono a V e sono avvolti dalle fiamme (nere e rosse,senza il giallo)..tendente al tradizionale in pratica
                      è in una posizione scomoda e dolorosa,però rende parecchio....

io a breve mi volevo fare invece un piccolo flashettino,qualcosa come una vecchia auto anni 30 o una formula 1 anni 40/50...vedremo più in là..

per dovere di cronaca ho finito il braccio sinistro,pensavo venisse una cosetta più piccola,invece a momenti scendo anche sotto il gomito...ora ho lo spazio giusto per paio di fleshettini e vedremo come riempire questi due buchetti..eheheheh

dopo metto qualche foto
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Sto operando...
                      X