annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
    ecco qua... la foto non è un granchè a causa di crema, flash e riflesso... cmq giusto x dare l'idea:

[qimg]http://img34.imageshack.us/img34/350/img5489r.jpg[/qimg]

fatto da Yuya allo Scratch Addiction di Harajuku (Tokyo)
    UAO! Che tecnica ha usato il tatuatore? Sapevo che alcuni prediligono le bacchette alla macchinetta.
    Scritto con un dispositivo mobile
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Re: Quelli del tatuaggio II - I marchiati a vita

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
      ecco qua... la foto non è un granchè a causa di crema, flash e riflesso... cmq giusto x dare l'idea:

[qimg]http://img34.imageshack.us/img34/350/img5489r.jpg[/qimg]

fatto da Yuya allo Scratch Addiction di Harajuku (Tokyo)
      Bellissimoooooooooo !!

Commenta

raffigura Dimebag Darrell... leggendario chitarrista dei Pantera purtroppo scomparso a causa di un folle
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Il mio leone tribale che farò il 23 ha un significato molto particolare.. Praticamente fu la prima modifica che feci da sola sul mio scooter, ce lo verniciai sulla carena. In pratica starebbe a rappresentare (con un po' di fantasia) la mia passione per i motori
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

foto fatta dal cell mentre mi tatuano il mantovano volante

Commenta

Scusa l'ignoranza, ma cos'è?
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

tazio nuvolari

il disegno è stato copiato da questa foto:

non ho il cell con la fotocamera altrimenti postavo il risultato finale....

Commenta

Ciao a tutti, mi offrite il vostro parere per il mio eventuale secondo tatuaggio?
                  Vorrei finalmente farlo ( è un anno che rimando ), e forse ho trovato il simbolo.
                  Premessa: è un tatuaggio col nome della mia quasi moglie (a settembre lo sarà), non ditemi tutti che è una cagata il nome etc etc, datemi un vostro parere sul tatoo Grazie!

Il simbolo che ho scelto è il Nodo di Tyrone, che nella cultura Celtica ha questo significato:
                  Trifoglio formato da due linee parallele intrecciate. Le due linee parallele sono utilizzate per rappresentare la vita di un individuo ed il suo rapporto con il suo amato: intrecciati e contemporaneamente separati. Ciascun trifoglio rappresenta anche le forze della natura: la terra, l'aria e l'acqua. Le linee intrecciate promuovono la forza dell'amicizia e l'amore

Ho pensato a queste 2 soluzioni:

Mi dite cosa ne pensate e quale dei 2 preferite? Sono ben accette anche idee e consigli

ps) un Tatuaggio Celtico lo ho già in mezzo alle scapole, un Triskell.

Grazie!

Marco
                  QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da Sheep85 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, mi offrite il vostro parere per il mio eventuale secondo tatuaggio?
                    Vorrei finalmente farlo ( è un anno che rimando ), e forse ho trovato il simbolo.
                    Premessa: è un tatuaggio col nome della mia quasi moglie (a settembre lo sarà), non ditemi tutti che è una cagata il nome etc etc, datemi un vostro parere sul tatoo Grazie!

Il simbolo che ho scelto è il Nodo di Tyrone, che nella cultura Celtica ha questo significato:
                    Trifoglio formato da due linee parallele intrecciate. Le due linee parallele sono utilizzate per rappresentare la vita di un individuo ed il suo rapporto con il suo amato: intrecciati e contemporaneamente separati. Ciascun trifoglio rappresenta anche le forze della natura: la terra, l'aria e l'acqua. Le linee intrecciate promuovono la forza dell'amicizia e l'amore

Ho pensato a queste 2 soluzioni:
                    [qimg]http://img37.imageshack.us/img37/7379/tyronel.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img15.imageshack.us/img15/5758/tyrone2.jpg[/qimg]

Mi dite cosa ne pensate e quale dei 2 preferite? Sono ben accette anche idee e consigli

ps) un Tatuaggio Celtico lo ho già in mezzo alle scapole, un Triskell.

Grazie!

Marco
                    a me piace di più il primo disegno

Commenta

Il primo mi piace, ma non mi piace per nulla il carattere utilizzato, è storto...a mio avviso lo farei dritto, non in corsivo....cmq la prima soluzione sicuramente la migliore
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X