annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano avvistamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Strano avvistamento

Quello che ho visto io era sicuramente un corpo celeste che si sbriciolava al contatto con l'atmosfera...questo non esclude altre possibilità
    Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

Commenta

anche x me gli ufo sono una certezza,non dico il disco volante con Et che scende e dice "Et telefono casa",dico che altre forme di vita + avanzate di noi è probabile che esistano,anzi x me è praticamente sicuro,quando l'ho visto io ditemi scemo non me ne frega una mazza,aveva una traiettoria del "piffero x essere 1 meteorite"poi sarò scemo non lo nego...ma aveva una traiettoria molto strana...sarà stato il Bacardi

Commenta

Io ero lucido e la traiettoria era compatibile con le leggi della fisica però è stato uno spettacolo unico. Peccato fossi da solo a vederlo
        Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
          Urka, le fiammate dalla scarico della Mulsannes si vedono così tanto?
          ma che è sta Mulsannes?
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
            ...ma è così strano pensare che essendoci milioni di miliardi di stelle oltre il sole e quindi miliardi di miliardi di pianeti, ce ne sia almeno uno con vita e con abitanti intelligenti e meno coglioni di noi in grado di passare nella nostra atmosfera e fare
            ...Per me gli ufo, anche se non sono un tipo da "I believe" oppure da x-files sono sempre stati una certezza.......statistica.
            Comunque al TG stanno dicendo che sono meteoriti...peccato che vanno molto più piano e per le dimensioni in cui uno li vede non fanno neanche danni a terra....te pare che dicono la cosa più logica.

spiega meglio...
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
              ...ma è così strano pensare che essendoci milioni di miliardi di stelle oltre il sole e quindi miliardi di miliardi di pianeti, ce ne sia almeno uno con vita e con abitanti intelligenti e meno coglioni di noi in grado di passare nella nostra atmosfera e fare
              ...Per me gli ufo, anche se non sono un tipo da "I believe" oppure da x-files sono sempre stati una certezza.......statistica.
              Comunque al TG stanno dicendo che sono meteoriti...peccato che vanno molto più piano e per le dimensioni in cui uno li vede non fanno neanche danni a terra....te pare che dicono la cosa più logica.
              La spiagazione c'era...calcoli (non solo miei) alla mano che non ne esistano anche solo ad un livello evolutivo e di civiltà in grado di raggiungerci...equivale a vincere il 6 al superenalotto ogni giorno per 3 anni di seguito. Quindi....certezza statistica.

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

l'unica certezza è che non c'e' nulla di provato...possiamo fare tutti i calcoli probabilistici di sto mondo ma fino a quando non c'e' una chiara prova dell'esistenza non mi faccio abbindolare da qualche persona che crede di aver visto navicelle luminose o robe simili...

e son sicuro che ste prove,oltre a quelle finte,non arriveranno mai
                5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Ragazzi dando un'okkiata ia siti dedicati agli UFO ho visto dei video allucinanti... Una navicella che girava intorno alle twin towers nel 99, una navicella enorme a citta del messico nel 94 che girava tra i palazzi e i grattacieli mi ha fatto venire la pelle d'oca!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alexdm22 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi dando un'okkiata ia siti dedicati agli UFO ho visto dei video allucinanti... Una navicella che girava intorno alle twin towers nel 99, una navicella enorme a citta del messico nel 94 che girava tra i palazzi e i grattacieli mi ha fatto venire la pelle d'oca!!!!!
                    e certo saranno gli astronavi partiti nell'area 51

http://www.youtube.com/watch?v=FtKuBKIaVvs ecco il famoso UFO sulle Twin Tower
                    Ultima modifica di AureliaSS1; 28-10-2006, 01:03.

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon Visualizza il messaggio
                      CAZZO SO GIA ARRIVATI I RE MAGGI!!!!
                      Ogni anno più veloci...

Commenta

Sto operando...
                      X