annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano avvistamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Strano avvistamento

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    poesse.............io ci sono andato molto vicino.....progetto...trasferta...rumore....generatore...shhh...topsecret altro non so () ... ma ti quoto le basse possibilità...il problema è che 1 su un milione applicato a milioni di miliardi...diventano miliardi
    non ho capito la prima parte

io non ho parlato di milioni di probabilità

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
    infatti...ci possono essere pianeti con simil condizioni...ma molto poco simili...cioè la sola presenza di acqua o di qualche batterio riscontrata in alcuni pianeti non significa assolutamente che si possa sviluppare o condurre una vita...perchè poi rimane cmq una serie di condizioni incompatibili con lo sviluppo di questa,sopratutto se si pensa a quella terrestre.
    se trovassero davvero dei batteri sarebbe già un'immenso passo in avanti, ma per ora hanno trovato solo dei cosi tondi o vermiformi che assomigliano vagamente a dei abtteri terrestri, ma non hanno trovato nessuna molecola complessa come il dna che possa indicare che si tratta effettivamente

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Ragà non siamo soli, non può essere...
      Se pensiamo il contrario stiamo al gioco di qualcuno...
      L'ipotesi e che forse non siamo nati poi tanto per caso ma esiste una legge ed una misura che si protrae in tutto e non so fino a che punto la casualità possa diventare precisione...

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
        no no posso garantire che,questo fenomeno che ci crediate o no è presente in tutta Italia,si avvistano oggetti simili,io l'ho visto a ROma,e tutti diranno che cazzo ti sei fatto?invece no l'ha visto 1 po di gente insieme a me fidatevi è vero

(ps non sto dicendo di ufo o cazzate simile ma non è il primo a vedere una cosa del genre in questo periodo cosa siano non so)
        io non capisco perchè questi fenomeni appaiono solo a Roma nell ultimo mese!
        Jecky
        F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
        Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
        GTP Girl Tuning Power (socio 23)

Commenta

Originariamente inviato da jessicastyle Visualizza il messaggio
          io non capisco perchè questi fenomeni appaiono solo a Roma nell ultimo mese!
          Questi fenomeni appaiono ovunque ma se se dice Roma sarà proprio la gente di Roma alzare il naso...

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
            Ragà non siamo soli, non può essere...
            Se pensiamo il contrario stiamo al gioco di qualcuno...
            L'ipotesi e che forse non siamo nati poi tanto per caso ma esiste una legge ed una misura che si protrae in tutto e non so fino a che punto la casualità possa diventare precisione...
            bè, prima degli alieni si diceva che fosse stato un certo Dio a crearci

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
              bè, prima degli alieni si diceva che fosse stato un certo Dio a crearci
              O Dio a gli Alieni una cosa è certa non siamo nati per caso, c'è troppa perfezione nella natura...

Commenta

O Dio a gli Alieni una cosa è certa non siamo nati per caso, c'è troppa perfezione nella natura...
                perfezione?
                se parliamo di vita io la perfezione non la vedo, la vita è in continua evoluzione, se fosse perfetta sarebbe immutabile

troppo filosofico

Commenta

perfezione?
                  se parliamo di vita io la perfezione non la vedo, la vita è in continua evoluzione, se fosse perfetta sarebbe immutabile

troppo filosofico
                  Sicuro?
                  Mai sentito parlare della costante di Planck?
                  Chiamata anche "Il metro di Dio"...

Leggi Leggi...

Commenta

Sicuro?
                    Mai sentito parlare della costante di Planck?
                    Chiamata anche "Il metro di Dio"...

Leggi Leggi...
                    ho studiato un pò di emccanica quantistica ma i miei professori non l'hanno mai chiamata "il metro di dio"

non è che ti confondi con la sezione aurea?

Commenta

non ho capito la prima parte

io non ho parlato di milioni di probabilità

se trovassero davvero dei batteri sarebbe già un'immenso passo in avanti, ma per ora hanno trovato solo dei cosi tondi o vermiformi che assomigliano vagamente a dei abtteri terrestri, ma non hanno trovato nessuna molecola complessa come il dna che possa indicare che si tratta effettivamente
                      da ricerche effetuate e dopo aver condotto alcuni esperimenti con i ghiacci della groenlandia,hanno ritrovato del vapore acqueo nell'atmosfera marziana ipotizzando cosi' la presenza di batteri a qualche cm dalla superficie per via dell'acqua sottostante..

ma ovviamente è un'ipotesi
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
                      X