annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano avvistamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Strano avvistamento

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    La spiagazione c'era...calcoli (non solo miei) alla mano che non ne esistano anche solo ad un livello evolutivo e di civiltà in grado di raggiungerci...equivale a vincere il 6 al superenalotto ogni giorno per 3 anni di seguito. Quindi....certezza statistica.
    se è solo questione di statistica prova a domandarti quante probabilità ci sono che da un brodo di molecole organiche venga fuori una molecola di dna in grado di riprodursi e dare inizio alla vita sulla terra.

qualcuno l'ha paragonato alla possibilità che un tornado entrando in un magazzino di ricambi per aerei riesca a costruire un boing 747 pronto a decollare

ps: un aereo di linea è composto da qualche milione di pezzi

magari siamo noi l'eccezione

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da alexdm22 Visualizza il messaggio
      Ragazzi dando un'okkiata ia siti dedicati agli UFO ho visto dei video allucinanti... Una navicella che girava intorno alle twin towers nel 99, una navicella enorme a citta del messico nel 94 che girava tra i palazzi e i grattacieli mi ha fatto venire la pelle d'oca!!!!!
      vero,io ho dei filmati e da quello che ho posso dirvi che esistono, poi perchè dovremmo esserci solo noi??
      i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
      strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
      Club dei 306isti
      SuDDisti: I.R.D.S.
      i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
      Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

veramente ragazzi io ci crederò se vedo un alieno vero dal vivo così se non si fa vedere allora non esiste non è che gli alieni ci guardano noi oppure siamo noi nella specie di matrix?

Commenta

Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
          veramente ragazzi io ci crederò se vedo un alieno vero dal vivo così se non si fa vedere allora non esiste non è che gli alieni ci guardano noi oppure siamo noi nella specie di matrix?
          statisticamente è provato che esistono se poi vuoi coprirti gli occhi e dire no fa pure,ma non ridere che secondo alcuni scenziati la loro esistenza è 1 dato statistico e io mi trovo d'accordo con loro a giudicare dalle dimensioni dell'universo

Commenta

Originariamente inviato da leone306 Visualizza il messaggio
            vero,io ho dei filmati e da quello che ho posso dirvi che esistono, poi perchè dovremmo esserci solo noi??
            se dobbiamo credere a tutti i filmati che girano....
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
              statisticamente è provato che esistono se poi vuoi coprirti gli occhi e dire no fa pure,ma non ridere che secondo alcuni scenziati la loro esistenza è 1 dato statistico e io mi trovo d'accordo con loro a giudicare dalle dimensioni dell'universo
              ma come fai ad esserne certo,se queste statistiche si affidano a semplici probabilità?

da secoli scienziati hanno detto e dicono taaante cose...ma il fatto che suppongano certe cose non è una garanzia

anche le dimensioni dell'universo non siginificano necessariamente che siano altri "inquilini"...

poi se realmente esistono...dove sono?

possibile che debbano prenderci sempre per il culo facendosi intravedere per qualche istante con le loro navicelle tuningzate?

ah gia sono troppo intelligenti per venirci a trovare...
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Mah a mio avviso molti oggetti avvistati sono nuovi prototipi dei militari... comunque non escludo che ci possa essere vita (anche pi&#249; intelligente della nostra) su altri pianeti!
                Robert
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                  se è solo questione di statistica prova a domandarti quante probabilità ci sono che da un brodo di molecole organiche venga fuori una molecola di dna in grado di riprodursi e dare inizio alla vita sulla terra.

qualcuno l'ha paragonato alla possibilità che un tornado entrando in un magazzino di ricambi per aerei riesca a costruire un boing 747 pronto a decollare

ps: un aereo di linea è composto da qualche milione di pezzi

magari siamo noi l'eccezione
                  si si come i batteri su marte...che è solo il più vicino dei pianeti "papabili".....
                  a regà...io ho avuto anche la fortuna di vedere...ma quando lo capiremo che come in investigazione...l'ipotesi più ovvia è spesso anche la più probabile. La vita e il brodo primordiale hanno dato il loro frutto in tutti i pianeti con i requisiti, anche perchè le forti radiazioni dei pianeti in fase di stabilizzazione non fanno che favorire le deviazioni e le oscillazioni casistiche e quindi l'incorrenza dei casi utili all'evoluzione...Il creatore è insomma al solito l'energia del cosmo, i suoi valori immensi e i suoi...perfetti squilibri...
                  Cmq ... siamo soli nell'universo...si si siamo solo noi ...

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                    si si come i batteri su marte...che è solo il più vicino dei pianeti "papabili".....
                    a regà...io ho avuto anche la fortuna di vedere...ma quando lo capiremo che come in investigazione...l'ipotesi più ovvia è spesso anche la più probabile. La vita e il brodo primordiale hanno dato il loro frutto in tutti i pianeti con i requisiti, anche perchè le forti radiazioni dei pianeti in fase di stabilizzazione non fanno che favorire le deviazioni e le oscillazioni casistiche e quindi l'incorrenza dei casi utili all'evoluzione...Il creatore è insomma al solito l'energia del cosmo, i suoi valori immensi e i suoi...perfetti squilibri...
                    Cmq ... siamo soli nell'universo...si si siamo solo noi ...
                    i batteri su marte, ma dove li hai visti?

io sarei felice di incontrare una forma di vita intelligente che proviene da un'altro pianeta, sono un'appassionato di fantascenza da quando ho imparato a leggere
                    ma da qui a dire che ci sono altre forme di vita nell'universo solo perchè è probabile è un pò ottimistico, tu o qualcun'altro avete detto che ci sono sicuramente moltissimi pianeti con condizioni atmosferiche simili alla terra, io vi ho risposto che un conto è avere un pianeta adatto alla vita, un'altro conto è che la vita si sviluppi sul serio. Le vostre grandi probabilità contro le mie piccole probabilità, chi vince?

se davvero ci sono dei batteri su marte potrebberoe essere il frutto di un "progetto semina" attuato da una qualche civiltà aliena, sulla terra i semi si sono sviluppati e su marte no

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                      i batteri su marte, ma dove li hai visti?

io sarei felice di incontrare una forma di vita intelligente che proviene da un'altro pianeta, sono un'appassionato di fantascenza da quando ho imparato a leggere
                      ma da qui a dire che ci sono altre forme di vita nell'universo solo perchè è probabile è un pò ottimistico, tu o qualcun'altro avete detto che ci sono sicuramente moltissimi pianeti con condizioni atmosferiche simili alla terra, io vi ho risposto che un conto è avere un pianeta adatto alla vita, un'altro conto è che la vita si sviluppi sul serio. Le vostre grandi probabilità contro le mie piccole probabilità, chi vince?

se davvero ci sono dei batteri su marte potrebberoe essere il frutto di un "progetto semina" attuato da una qualche civiltà aliena, sulla terra i semi si sono sviluppati e su marte no
                      poesse.............io ci sono andato molto vicino.....progetto...trasferta...rumore....generatore...shhh...topsecret altro non so () ... ma ti quoto le basse possibilità...il problema è che 1 su un milione applicato a milioni di miliardi...diventano miliardi

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Sto operando...
                      X