annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L’anatema contro le carte Yu-Gi-Oh!: 'Rovinano l’anima'....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: L’anatema contro le carte Yu-Gi-Oh!: 'Rovinano l’anima'....

me sà che il figlio di Pansini spende un putt4na1o su 'stè carte...

io nn sono un amante dei manga/cartoni animati jappo, ma seguivo dragon ball... ca22o c'erano anche millemila puntate di combatimenti una dietro l'altra ma nn ho mai ucciso nessuno(vabbè in 3° media ho fatto l'onda energetica al mio vicino di banco e l'ho fatto cadere dal banco...)

Commenta

ma censurassero tutta la televisione che è meglio

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT Visualizza il messaggio
        Pesaro, 7 dicembre 2006 - "La sentenza" arriva a freddo, inaspettata e senza giri di parole. E soprattutto da voce autorevole: "Stiamo avvicinandoci alle feste di Natale. Mi sento di dire ai genitori e a tutti quelli che devono scegliere di fare un regalo, che non comprino carte dello Yu Gi Oh! ai loro figli. Si tratta di un concentrato di satanismo e esoterismo che è dannoso alla psiche. E’ un gioco che maschera pratiche di occultismo. Comprate di tutto, tranne quelle cose....
        ok visto ke dicono di comprare tutto...
        penso ke regalerò un bel kit del piccolo killer...

coltello serramanico + pistola calibro 44 ... e per le lunghe distanze un bel fucile con puntatore laser!! . e naturalmente il pugno di ferro!!! ovvio...
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
          Quando avevo 6 anni, guardavo un cartone animato dove un personaggio, per metà uomo e metà mostro di nome Ben, era protagonista di numerose avventure. Era parecchio crudo per essere un cartone animato!!
          I soliti moralisti che non hanno un cazzo da fare nella vita, commentano nella suddetta maniera quello che loro reputano sbagliato.
          Però le veline troie che la danno a tutti non vengono censurate...
          cazzo dimmi dove e vado a prendermela...
          La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Mettiti in fila
            I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
              può darsi, ma io sono cresciuto a pane e ken shiro e non ho ancora ammazzato nessuno
              hihihi idem
              CCHIU' PPILU PPI TUTTI
              " Eppur si muove... "(Galileo)
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
              Non al computer
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

io cmq ci gioko a youghi oh ...anzi ci giokavo .... GIOCO UNA CARTA COPERTA !!! ahahhahah Stupido , hai attivato la mia carta trappola ....
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma Visualizza il messaggio
                  io mi sento di darli un po' do ragione.I bambini anche piccoli sono troppipresi da questi cartoni e giochi troppo violenti, A certe età si è facilmente influenzabili.Per me un fondo di ragione c'è!
                  Il problema, se la dobbiamo dire tutta, c'è davvero, ma la gente non capisce una cosa: non sono i videogiochi/giochi/film/cartoni violenti che istigano i giovani alla violenza. La violenza è prima di tutto una mentalità, che ci viene anche insegnata dai media, ma in modi molto più subdoli.
                  Esempi?
                  La maggior parte dei programmi televisivi (da "uomini e donne" a "buona domenica"), insegna che per essere qualcuno devi essere bello/a e piacente, altrimenti non sei nessuno e non sei nemmeno degno di rispetto.
                  Questa è violenza.
                  Kenshiro era un personaggio violento nel senso banale del termine, ma era tutto sommeto un personaggio positivo, nel senso che aveva ideali e difendeva i deboli.
                  La violenza in cartoni animati come Yu-Gi-Oh! non è quella dei mostri e delle magie, ma la mentalità che c'è sotto: quella di voler primeggiare sugli altri a tutti i costi, l'ambizione sfrenata di essere per forza il migliore, per poter dire "sono meglio degli altri".

La soluzione non può essere però la censura, ma l'educazione. Io ho solo 21anni, ma quando (e se) avrò un figlio non gli impedirò di guardare la tv o di leggere quello che gli pare. Cercherò però di insegnargli (se ci riuscirò, ovviamante, e non dico che sia un compito facile) a capire, a riflettere sulle cose, ad ascoltare gli altri e a non dare nulla per scontato.

Ora permettemi di tirare fuori una questione molto spiacevole: quel video che è girato per un po' su internet dove alcuni ragazzi picchiavano un compagno di classe portatore di handicap. Da cosa deriva questo? Perchè è successo?
                  Non credo sia colpa della violenza "spicciola" che vediamo spesso in tv e nei videogiochi, ma di una mentalità individualista e senza scrupoli, violenta nel senso che non è disposta ad ascoltare e capire, ma pensa solo alla propria soddisfazione, ed avvilire un altro è un modo (spregevole) per sentirsi migliori.

basta và...alla prossima
                  SHELBY GT 500
                  CONTROL IS NOTHING WITHOUT POWER!!!

>>>ROAD LIFE<<< il social network italiano dedicato alle auto!

Commenta

Originariamente inviato da NeuroneBruciato Visualizza il messaggio
                    Il problema, se la dobbiamo dire tutta, c'è davvero, ma la gente non capisce una cosa: non sono i videogiochi/giochi/film/cartoni violenti che istigano i giovani alla violenza. La violenza è prima di tutto una mentalità, che ci viene anche insegnata dai media, ma in modi molto più subdoli.
                    Esempi?
                    La maggior parte dei programmi televisivi (da "uomini e donne" a "buona domenica"), insegna che per essere qualcuno devi essere bello/a e piacente, altrimenti non sei nessuno e non sei nemmeno degno di rispetto.
                    Questa è violenza.
                    Kenshiro era un personaggio violento nel senso banale del termine, ma era tutto sommeto un personaggio positivo, nel senso che aveva ideali e difendeva i deboli.
                    La violenza in cartoni animati come Yu-Gi-Oh! non è quella dei mostri e delle magie, ma la mentalità che c'è sotto: quella di voler primeggiare sugli altri a tutti i costi, l'ambizione sfrenata di essere per forza il migliore, per poter dire "sono meglio degli altri".

La soluzione non può essere però la censura, ma l'educazione. Io ho solo 21anni, ma quando (e se) avrò un figlio non gli impedirò di guardare la tv o di leggere quello che gli pare. Cercherò però di insegnargli (se ci riuscirò, ovviamante, e non dico che sia un compito facile) a capire, a riflettere sulle cose, ad ascoltare gli altri e a non dare nulla per scontato.

Ora permettemi di tirare fuori una questione molto spiacevole: quel video che è girato per un po' su internet dove alcuni ragazzi picchiavano un compagno di classe portatore di handicap. Da cosa deriva questo? Perchè è successo?
                    Non credo sia colpa della violenza "spicciola" che vediamo spesso in tv e nei videogiochi, ma di una mentalità individualista e senza scrupoli, violenta nel senso che non è disposta ad ascoltare e capire, ma pensa solo alla propria soddisfazione, ed avvilire un altro è un modo (spregevole) per sentirsi migliori.

basta và...alla prossima
                    santissime parole

Commenta

Ma mio cuginetto ci gioca sempre con le carte ed è pure imbattibile ...sarà un demonio?

Commenta

Sto operando...
                      X