annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L’anatema contro le carte Yu-Gi-Oh!: 'Rovinano l’anima'....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: L’anatema contro le carte Yu-Gi-Oh!: 'Rovinano l’anima'....

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    le regole sono facili se è per quello(come ex apassionato di magic ho provato pure questo per curiosità insieme a quello dei pokemon...).il cartone comuqnue quoto che è una chiavica ma c'è di peggio oggi e c'è stato di peggio ai miei tempi (power ranger puffi e chi più ne ha più ne metta..),purtroppo.
    si ma di quel poco che ho visto tirano fuori carte a loro sconosciute e fanno mosse del tutto inaspettate facendo pigliare quasi un'infarto all'avversario dallo stupore, ad ogni puntata
    cioè quante carte ci sono ?

cmq i puffi erano stupidi però puffavano tutti allegri e felici, alla fine ogni storia aveva una morale

i power rangers erano una cosa veramente squallida, con i costumi da 10 € comprati all'esselunga
    Ultima modifica di Aston; 09-12-2006, 19:32.

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      si ma di quel poco che ho visto tirano fuori carte a loro sconosciute e fanno mosse del tutto inaspettate facendo pigliare quasi un'infarto all'avversario dallo stupore, ad ogni puntata

cmq i puffi erano stupidi però puffavano tutti allegri e felici, alla fine ogni storia aveva una morale

i power rangers erano una cosa veramente squallida, con i costumi da 10 € comprati all'esselunga
      è un cartone per bambini..non deve essere sto gran che

poi diciamocelo..gli anime [==> cartoni animati giapponesi] veramente belli non li fanno mai vedere! il massimo ceh si ha è su MTV quando fanno l'Anime Night
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio

ci ho giocato una volta non sò quante carte ci siano ma penso centinaia come in magic.
        I puffi erano gay una sola femmina e UN SOLO NEONATOOOO!?!?ovvio visto che i puffi copulavano tra loro e l'unico etero era Nonno puffo che però a causa dell 'età nn toccava più puffetta da dopo la nascita del pupo.

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        è un cartone per bambini..non deve essere sto gran che

poi diciamocelo..gli anime [==> cartoni animati giapponesi] veramente belli non li fanno mai vedere! il massimo ceh si ha è su MTV quando fanno l'Anime Night
        bhe dai qualcosa di jap decente lo passano anche su altri canali vedi per esempio Hokuto no ken meglio conosciuto come Kenshiro
        Ultima modifica di Isola; 10-12-2006, 02:00.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
          Quando avevo 6 anni, guardavo un cartone animato dove un personaggio, per metà uomo e metà mostro di nome Ben, era protagonista di numerose avventure. Era parecchio crudo per essere un cartone animato!!
          I soliti moralisti che non hanno un cazzo da fare nella vita, commentano nella suddetta maniera quello che loro reputano sbagliato.
          Però le veline troie che la danno a tutti non vengono censurate...
          non era crudo..ben isneganva di come il diverso, il mostro, potesse riscattarsi e superare il razzismo, usando le forze dle bene...
          purtroppo restando sempre un mostro..

ho discuso animatamente con mio padre sul discorso yugioh
          io non ho mai giocato..e non conosco le regole ne il cartone

mi vengono i brividi pero' asentire un questore che palra come un prete o quasi..
          inoltre questo e' un gioco mi pare di carte..dove devi usare un minimo la testa..e ti ritrovi con gli amici

aggregazione, intelligenza, stimoli..
          meglio che isolarsi davanti ad un belin di pc tutto il giorno!!!!!!!!!!!!

i problemi dei giovanissimi ora non son due carte (che palrano di magie e mostri e quant'altro..ho decine di amici pazzi di giochi di ruolo ed e' gente a postissimo...)
          sono l'avere tutto....e l'insicurezza..

non vorrei che con sta cosa delle carte si cercasse di dare l'alibi ai genitori:"ecco ho trovato la causa del male dei miei figli".......

cerchaimo di essere seri per favore..ste cose le fanno in iran.....cerhiamo ci capirli sti ragazzi e di convincere i gentiori che fare figli e crescerli e' un IMPEGNO PESANTE che non deve essere demandato alla play o ai nonni..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Nik fai bene ad avere i brividi pensando ad un questore del genere... questo fatto dimostra che è completamente fuori dal mondo, che non conosce la realtà che lo circonda e da fiato alla bocca senza alcun senso e questo deve far riflettere :S

nel suo posto dovrebbero stare persone competenti e con un pò di buon senso in zucca ma questo ti dimostra per l'ennesima volta che l'Italia è ridicola e molte volte mi vergogno di essere Italiano, anche se amo la terra sotto i miei piedi...

notte forum
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
              Ma mio cuginetto ci gioca sempre con le carte ed è pure imbattibile ...sarà un demonio?
              si anke il mio.... e nn l'ho mai visto cn un forcone in mano.....
              "LA VEDETTA"--> click!
              Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                ci ho giocato una volta non sò quante carte ci siano ma penso centinaia come in magic.
                I puffi erano gay una sola femmina e UN SOLO NEONATOOOO!?!?ovvio visto che i puffi copulavano tra loro e l'unico etero era Nonno puffo che però a causa dell 'età nn toccava più puffetta da dopo la nascita del pupo.

bhe dai qualcosa di jap decente lo passano anche su altri canali vedi per esempio Hokuto no ken meglio conosciuto come Kenshiro
                sulle reti 'normali' non hanno mai fatto Ken!! sempre su Super3 [per chi è del Lazio] o Europa7 o canali simili

i puffi a guardarli oggi sono demenziali...
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

sulle reti 'normali' non hanno mai fatto Ken!! sempre su Super3 [per chi è del Lazio] o Europa7 o canali simili

i puffi a guardarli oggi sono demenziali...
                  be, sn un buon fantasy x bambini
                  "LA VEDETTA"--> click!
                  "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric Visualizza il messaggio
                    be, sn un buon fantasy x bambini
                    abbastanza deviato

e cmq i puffi sono COMUNISTI

http://it.geocities.com/nonsoloscacc..._comunisti.htm

&#232; tutto vero
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

abbastanza deviato

e cmq i puffi sono COMUNISTI

http://it.geocities.com/nonsoloscacc..._comunisti.htm

è tutto vero
                      ma x piacere!!!!!
                      "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

Sto operando...
                      X