annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
    Mentre per quanto riguarda i ragazzi che ci provano con le ragazze fidanzate devo dire che mi è capitato rarissime volte quand'ero fidanzata di essere corteggiata..... sarà che forse tra uomini c'è molto più rispetto (a volte secondo me molto più che tra donne).
    C'è anche meno competizione...se un mio amico sta con una, a me nn me ne frega nulla di provarci con lei per dimostrare che gliela ho fregata e quindi sono meglio di lui...tra donne invece succede...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      In teoria E' così...ma poi quando ci sei nella situazione, diventa più difficile a volte...
      Sarà anche difficile,ma non è impossibile evitare
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

C'è anche meno competizione...se un mio amico sta con una, a me nn me ne frega nulla di provarci con lei per dimostrare che gliela ho fregata e quindi sono meglio di lui...tra donne invece succede...
        Infatti io delle donne non mi fido mai mentre ho molti amici maschi proprio perchè con un uomo non c'è la competizione che c'è tra le donne,anche quando sono l'una la migliore amica dell'altra
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Rimane il fatto che o per una questione di principio, o per mettersi in competizione le ragazze lo fanno principalmente per vendetta/competizione/sentirsi superiori e belle rispetto alle rispettive ragazze dei fidanzati.

Mentre per quanto riguarda i ragazzi che ci provano con le ragazze fidanzate devo dire che mi è capitato rarissime volte quand'ero fidanzata di essere corteggiata..... sarà che forse tra uomini c'è molto più rispetto (a volte secondo me molto più che tra donne).
          Assolutamente i ragazzi si rispettano molto di più... in tutti gli ambienti

Io per lavoro sono portata a stare di più in ambienti maschili e ti assicuro che si lavora meglio... mi è capitato di lavorare anche con donne... ma non si crea la stessa complicità...
          due donne riescono ad essere veramente amiche quando non ci sono uomini nei paraggi...
          ACQUISTO CERCHI DA 15 4X108 qui

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
            Sarà anche difficile,ma non è impossibile evitare
            Sicuramente non è impossibile...ho mai detto che era impossibile?
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Peggy80 Visualizza il messaggio
              due donne riescono ad essere veramente amiche quando non ci sono uomini nei paraggi...
              Direi allora che l'amicizia vera tra 2 donne non esiste perchè prima o poi verrà messa in crisi da un uomo (ovviamente non per colpa sua,ma perchè involontariamente si trova magari ad essere l'oggetto della contesa di entrambe)

Commenta

Originariamente inviato da Peggy80 Visualizza il messaggio
                Assolutamente i ragazzi si rispettano molto di più... in tutti gli ambienti

Io per lavoro sono portata a stare di più in ambienti maschili e ti assicuro che si lavora meglio... mi è capitato di lavorare anche con donne... ma non si crea la stessa complicità...
                Mi chiedo se l'80% delle donne risultano meschine col loro sesso e l'80% degli uomini con noi donne ci provano e fanno i provoloni (dico a prescindere se siamo fidanzate o meno) come facciamo davvero a relazionarci con qualcuno senza prima aspettarci qualcosa di brutto ?

Quello che voglio dire è: tutto dipende forse anche dal nostro modo di relazionarci? Forse a seconda di come ci comportiamo le persone attorno a noi di conseguenza ci giudicano e di conseguenza si comportano male o bene? Non so....

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                LiLy & LuLù
                ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Sicuramente non è impossibile...ho mai detto che era impossibile?
                  No no
                  ma io parto sempre dal presupposto che se sei innamorato della tua donna le altre quasi non le guardi (ho detto quasi,perchè tanto le guardate lo stesso le altre )

Commenta

Mi chiedo se l'80% delle donne risultano meschine col loro sesso e l'80% degli uomini con noi donne ci provano e fanno i provoloni (dico a prescindere se siamo fidanzate o meno) come facciamo davvero a relazionarci con qualcuno senza prima aspettarci qualcosa di brutto ?

Quello che voglio dire è: tutto dipende forse anche dal nostro modo di relazionarci? Forse a seconda di come ci comportiamo le persone attorno a noi di conseguenza ci giudicano e di conseguenza si comportano male o bene? Non so....
                    Certamente i modi di dire e di fare fanno la loro parte,sono la prima cosa che ti permette di farti un'opinione sulla persona,naturalmente l'abito non fa il monaco,io però nel mio caso vado molto di sensazioni e non mi sbaglio mai,o quasi

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                      No no
                      ma io parto sempre dal presupposto che se sei innamorato della tua donna le altre quasi non le guardi (ho detto quasi,perchè tanto le guardate lo stesso le altre )
                      guardare e nn toccare..........

anche voi guardate!!!!!!!!!!!!
                      I'm very ✔ Original®!
                      Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
                      Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
                      Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
                      CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Sto operando...
                      X