annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
    Probabilmente il tuo amico per te non era cosi "amico",di solito tra uomini queste cose accadono meno frequentemente (e comunque lei bella t***a )
    Hai perfettamente ragione non rientrava nella schiera dei piu' simpatici!ma ero piccolo sui 20 anni circa e sai come sono gli ormoni a quella eta' galoppano alla grande e non guardano in faccia a nessuno! neanche alla mia lei di quel periodo che lo venne a sapere per vie traverse! ma fortunatamente l'avevo gia' lasciata!
    DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
    IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
    IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
    .

Commenta

Originariamente inviato da nam75 Visualizza il messaggio
      Non credo che lui sarebbe stato tanto contento!visto che si sono lasciati perche' la sgamata con un altro!
      anzi.....nn voglio immaginare che ti avrebbe fatto........

ed infine...

ps:era una battuta...
      I'm very ✔ Original®!
      Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
      Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
      Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
      CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Non glielo fai capire perchè hai paura che se lei è troppo sicura del tuo amore poi ne approfitta forse...non è giusto "non far capire alla propria partner che la ami",bisogna dimostrare sempre il proprio amore a chi si ama secondo me,poi se è proprio il tuo modo di essere allora è un'altra cosa..
        Beh, io per esempio non sono un tipo molto espansivo o cose del genere...quindi nel mio caso è proprio come sono fatto...però magari se non lo fai capire che la ami, potrebbe anche convincersi del contrario, e quindi lasciarti...bisognerebbe essere in grado di dimostrare il proprio amore ma senza sembrare completamente dipendenti dall'altra/o sennò si dà al partner troppo potere su se stessi...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Non glielo fai capire perchè hai paura che se lei è troppo sicura del tuo amore poi ne approfitta forse...non è giusto "non far capire alla propria partner che la ami",bisogna dimostrare sempre il proprio amore a chi si ama secondo me,poi se è proprio il tuo modo di essere allora è un'altra cosa..

L'esperienza insegna! se le tratti bene ti lasciano,se le tratti male ti si appiccicano addosso e quelle troppo appiccicose non mi piacciono, quindi rimane la via di mezzo!
          DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
          .

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
            Beh, io per esempio non sono un tipo molto espansivo o cose del genere...quindi nel mio caso è proprio come sono fatto...però magari se non lo fai capire che la ami, potrebbe anche convincersi del contrario, e quindi lasciarti...bisognerebbe essere in grado di dimostrare il proprio amore ma senza sembrare completamente dipendenti dall'altra/o sennò si dà al partner troppo potere su se stessi...
            Questo si,alla fine anche non sono le parole che contano ma i fatti,l'importante è dimostrarlo con quelli
            Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

L'esperienza insegna! se le tratti bene ti lasciano,se le tratti male ti si appiccicano addosso e quelle troppo appiccicose non mi piacciono, quindi rimane la via di mezzo!
              Se io vengo trattata male oggi coem oggi scappo via e non mi si rivede più..e le vie di mezzo non mi piacciono,quindi o tutto o niente ma naturalmente il mondo è vario
              Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
                anzi.....nn voglio immaginare che ti avrebbe fatto........

[qimg]http://img299.imageshack.us/img299/4337/carrarmatome8.gif[/qimg] [qimg]http://img291.imageshack.us/img291/1036/sterbzo0.gif[/qimg] [qimg]http://img291.imageshack.us/img291/6933/inceneritoreri3.gif[/qimg] ed infine... [qimg]http://img291.imageshack.us/img291/5881/varie67ig0.gif[/qimg]

ps:era una battuta...

carino che figata!
                DANY RULEZ

.

Commenta

ti stringerei la mano....la pensiamo nello stesso identico modo!!!!!!
                  I'm very ✔ Original®!
                  Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
                  Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
                  Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
                  CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Se io vengo trattata male oggi coem oggi scappo via e non mi si rivede più..e le vie di mezzo non mi piacciono,quindi o tutto o niente ma naturalmente il mondo è vario
                    Nella vita spesso bisogna sapersi accontentare...
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                      Nella vita spesso bisogna sapersi accontentare...
                      In amore no,almeno io non mi accontento più,dopo un sacco di delusioni e sofferenza sono diventata molto esigente,ma nonostante ciò amo sempre completamente e profondamente

Commenta

Sto operando...
                      X