annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?

era semplicemente BELLISSIMO *_*...no oddio...oggettivamente poteva piacere e nn piacere...il probl era ke era di un affascinante *__* roba da farti squagliare i denti,le unghie e le ossa O_O
    CoNiGLieTTaCaLiFoRniAnA iMpiAnTaTa iN TeRRoNiA...Nn FaTe i RaZziSti!
    (\_/)
    (O.o)
    (v)(v)

I hAvE ThE PuSsY So...I MaKe ThE RuLeS...

Commenta

Originariamente inviato da PsiKeDeLiKStOrM Visualizza il messaggio
      ESCLUSIVAMENTE X QST!!!!noooo nn ne potevo +!gli ho fatto cambiare millemila volte numero d cell,ho cambiato comitiva 2 volte...e ogni volta le ragazze s fingevano MIE amike sl x poter saxe d lui...e io cme una mongola c sn casacata ....
      voglio entrare nella comitiva con le tue ex amiche.......
      I'm very ✔ Original®!
      Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
      Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
      Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
      CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
        Accipicchia..e scusa se lo chiedo,ma come mai tutto sto interesse per il tuo boy (ex ) ? non ce n'erano altri,single,da importunare ?
        ci saranno state doti nascoste...
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

insomma...a passarci una giornata diventavi tipo SLAIMER dei ghostbusters

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
            ma scusa eri te che davi il suo numero di cell?

io con la mia sono d'accordo che se qualcuno gli il mio num prima io lo devo sapere e poi lo può dare, lo stesso vale per me
            makkè io.... o se lo prendevano o lo dava lui [a mia insaputa...e poi mi diceva..."mannò...sai e' ke me l'ha kiesto x portarle delle cose..."MA COSA?!?!?!?GLIELE PORTO IOOOOOOOOOOOOO.....E LE PORTO ANKE UNA MOTOSEGA CN LA QUALE IMPALARSI

...anto....hai voglia d quanti ce n'erano....è sl ke lui era così....così....BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU NN MI C FATE PENSARE KE PIANGOOOOOOOOOOO
            (\_/)
            (O.o)
            (v)(v)

Commenta

Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
              voglio entrare nella comitiva con le tue ex amiche.......
              pure io!!!
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                ci saranno state doti nascoste...
                Nn mi far rispondere ke poi dicono ke sn sempre io....si,ma le doti erano(appunto)NASCOSTE!!!!

EDO....mi viene il dubbio ke x suscitare scalpore tu debba essere il mio ragazzo....xkè nn c credo ancora d come potesse piacere a tutte..TUTTE[alcune xsino fidanzate!!]
                (\_/)
                (O.o)
                (v)(v)

Commenta

Nn mi far rispondere ke poi dicono ke sn sempre io....si,ma le doti erano(appunto)NASCOSTE!!!!

EDO....mi viene il dubbio ke x suscitare scalpore tu debba essere il mio ragazzo....xkè nn c credo ancora d come potesse piacere a tutte..TUTTE[alcune xsino fidanzate!!]
                  un'altra che ci prova con me perchè sn fidanzato...

e sn già 2 su sto 3d....
                  I'm very ✔ Original®!
                  Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
                  Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
                  Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
                  CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

sei sempre tu vedi :P:P
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
                      un'altra che ci prova con me perchè sn fidanzato...

e sn già 2 su sto 3d....
                      edo me la lasci una?

doh! adesso botte in arrivo

Commenta

Sto operando...
                      X