annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Perché le ragazze ci provano sempre con i ragazzi fidanzati?

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
    non ti ha rispettato....
    questo te lo quoto tantissimo...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

WOW in poche ore già più di cento risposte..vedo che il 3d era atteso

Allora per quanto riguarda me posso dire che non ci ho mai provato con un ragazzo fidanzato,sinceramente non mi è mai capitata l'occasione e comunque non l'avrei mai fatta capitare principalmente per una questione di rispetto e poi perchè se il ragazzo è fidanzato e le cose con la sua ragazza vanno bene si perde in partenza

La maggior parte delle ragazze ci prova come ha detto già qualcuno per spirito di competizione,perchè la conquista di un ragazzo fidanzato è più difficile quindi più intrigante ed è una sfida nei confronti dell'altra ragazza.Molto spesso anche ragazze già fidanzate già ci provano,sempre per lo stesso motivo ma queste sinceramente le capisco ancor meno e le reputo davvero t***e

Altra categoria a parte,e penso la più antipatica e odiosa,riguarda le ragazze che si ricordano del ragazzo che a loro piaceva (ed era single) quando è felicemente fidanzato e allora tentano l'impossibile per riconquistarlo quando ormai è tardi...queste le trovo le più st****e che ci siano
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        questo te lo quoto tantissimo...
        se finisce quello secondo me finisce tutto....
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
          WOW in poche ore già più di cento risposte..vedo che il 3d era atteso

Allora per quanto riguarda me posso dire che non ci ho mai provato con un ragazzo fidanzato,sinceramente non mi è mai capitata l'occasione e comunque non l'avrei mai fatta capitare principalmente per una questione di rispetto e poi perchè se il ragazzo è fidanzato e le cose con la sua ragazza vanno bene si perde in partenza

La maggior parte delle ragazze ci prova come ha detto già qualcuno per spirito di competizione,perchè la conquista di un ragazzo fidanzato è più difficile quindi più intrigante ed è una sfida nei confronti dell'altra ragazza.Molto spesso anche ragazze già fidanzate già ci provano,sempre per lo stesso motivo ma queste sinceramente le capisco ancor meno e le reputo davvero t***e

Altra categoria a parte,e penso la più antipatica e odiosa,riguarda le ragazze che si ricordano del ragazzo che a loro piaceva (ed era single) quando è felicemente fidanzato e allora tentano l'impossibile per riconquistarlo quando ormai è tardi...queste le trovo le più st****e che ci siano
          ti quoto in pieno.....
          TsR Turin Street Racer - Socio n° 179
          SOCIO ONORARIO DEL CLUB DEI ROMANTICI
          son DiabolikO® nell'amplesso
          buon viaggio anastasia

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
            No, il bello lo sai qual'è? Io avevo fiducia in lui anche perchè questa non l'ha mai vista di persona si conoscevano tramite Msn e lui mi diceva che era al computer per lavoro... ovviamente quando sono venuta a saperlo (una settimana dopo) mi sono ritrovata la tipica situazione del: "Lei è di troppo mettila fuori casa" lui: "penso al dafarsi... ma non voglio mandarla via da casa è pur sempre la mia ragazza" lei:"beh mollala no? Non vuoi passare capodanno con me come avevamo deciso nello chalet di montagna davanti al camino a far l'amore?" ...........
            Io davvero ancora mi chiedo come tu abbia fatto a sopportare questa cosa...io avrei fatto a pezzi il mondo ma loro due non sarebbero sopravvissuti

Qui comunque lui è stato mooooooltoooo ma mooooooltoooo infantile e immaturo..ma come si può andar dietro a una che nemmeno hai mai visto dal vivo e preferirla alla tua ragazza??Per quanto tu e lui potevate litigare sicuramente tu lo amavi e poi le discussioni ci sono in tutte le coppie,anche quelle che sembrano le più felici,anzi,i litigi aiutano anche a superare i momenti più difficili,ovvero sono costruttivi,questo naturalmente se c'è l'amore...scusami se mi permetto..ma evidentemente lui non ti amava quando dava corda all'altra
            Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
              Non ne sono uscita, successivamente ci siamo rimessi insieme e ci siamo rimollati ora siamo nella tipica fase del: non saprei.

Io non so più cosa fare, sono confusa. Ho le idee poco chiare, lo amo ancora tanto e ci sto ancora tanto male, mentre lui la maggior parte delle volte si comporta da miglior amico e nemmeno se ne accorge.
              Premetto che non sono mai stato fidanzato. Purtroppo.
              Da quello che hai scritto, non credo che la situazione cambierà in meglio nelle condizioni attuali. Sò perfettamente che è uno sforzo sovrumano, ma dimenticali entrambi, o continuerai a starci male e basta. Lui sarebbe da gonfiare di mazzate...
              Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
                Premetto che non sono mai stato fidanzato. Purtroppo.
                Da quello che hai scritto, non credo che la situazione cambierà in meglio nelle condizioni attuali. Sò perfettamente che è uno sforzo sovrumano, ma dimenticali entrambi, o continuerai a starci male e basta. Lui sarebbe da gonfiare di mazzate...
                come diciamo a Bari..ma proprio da sfraganare sano sano di mazzate!!!

Commenta

io sono stato con 2 piskelle fidanzate.......

ora sono fidanzato da 1 anno e 3 mesi.... non ci provo con nessuna e non ricevo particolari attenzioni da persone che sanno che sono fidanzato.... ovviamente può anche capitare la ragazza di turno che ci viene a provare sapendo il mio stato.... ma non ne faccio un dramma..... le tiro una busta e il gioco è fatto!!!!

con la mia ragazza ci provano anche se sanno che è fidanzata...... ma è lei a mettere paletti, è lei a dire di no.... mi fido e vivo bene!

ergo posso solo dire che la carne è debole e che i fatti mi cosano!
                  Ultima modifica di puCCio_VTS; 13-06-2008, 07:46.

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                    come diciamo a Bari..ma proprio da sfraganare sano sano di mazzate!!!
                    OT:
                    m aho notato ora, tu sei di cosenza???
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
                      OT:
                      m aho notato ora, tu sei di cosenza???
                      No io sono di Bari,è il mio ragazzo (Dark Shade) che è di Cosenza,anche lui nel suo avatar ha scritto la stessa cosa
                      Ho scritto Cosenza perchè da quando stiamo insieme ovviamente Cosenza è diventata la mia seconda casa

Commenta

Sto operando...
                      X