annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pit bull (cani)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pit bull (cani)

Chi conosce questi cani? Ieri sera, nel mio giardino, due pit bull adulti scappati presumibilmente dal padrone, mi sono venuti vicino e uno di essi è salito in macchina
    Per farlo scendere l' ho richiamato più volte perchè stava troppo comodo sul sedile di guida. Entrambi erano molto curiosi e sembrava che volessero giocare con il sottoscritto. Alla fine sono scappati richiamati da qualcosa a qualcuno che non ho visto.
    Sono stato fortunato che non mi abbiano assalito? Devo dire che non ho mai avuto problemi con i cani anche sconosciuti e queste situazioni le so gestire bene perchè già in altre due occasioni mi si sono avvicinati dei cani senza padrone.
    Devo dire che i pitbull sono bellissimi, ma un pò di sorpresa ho avuto quando dal buio mi sono sentito rosicchiare e leccare la mano destra
    Ultima modifica di Corvette; 22-12-2006, 07:08.
    I love it when a plan comes together

Re: Pit bull (cani)

questo e un esempio che quei pitbull vanno trattati bene dal loro padrone
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Ringrazio il padrone

Commenta

mentre mia madre faceva le guide un pitbull è uscito da una specie di villetta ed ha cominciato ad inseguire la macchina...sto strunz si è attaccato coi denti alla fascia di gomme nello sportello (contro gli urti) e lo ha staccato

questo è un esempio di cane non trattato bene dal padrone
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

E' una razza creata purtroppo per scopi non pacifici,cioè l'uomo ha tirato fuori ancora una volta il peggio di se e ha creato questo cane "da combattimento",infatti è utilizzato nei combattimenti clandestini tra cani e naturalmente non è una razza riconosciuta dall ENCI (ente nazionale cinofilia italiana)
          Generalmente sono aggressivi con gli altri cani e non con le persone,ma qualche volta possono esserlo anche con gli uomini,soprattutto perchè la maggior parte di loro viene tenuta in condizioni pessime (in una stanza minuscola 4-5 cani insieme,al buio,spesso senza essere nutriti,costretti ad espletare i loro bisogni fisiologici nello stesso posto in cui vivono) e di conseguenza diventano aggressivi anche con l'uomo (e sinceramente non dò loro torto,non mi dispiacerebbe se sbranassero chi li tiene in questo modo barbaro)
          Io ne conosco qualcuno e sono tutti buoni con le persone,naturalmente come ho già detto e come accade poi un pò per tutti gli animali,la loro aggressività più o meno accentuata è data dalle condizioni di vita in cui vivono,quindi
          cane sereno=cane tranquillo
          cane maltrattato=cane aggressivo
          Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Però sono davvero bellissimi i Pit...
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

brad pit?

Commenta

Un mio amico ne aveva una coppia... la femmina era davvero imponente, ma cane più buono di quella non ne ho più trovato.
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                  Però sono davvero bellissimi i Pit...
                  Si vero,appartengono alla famiglia dei molossi e per ottenere questo cane sono state incrociate tra di loro razze come Dogo Argentino (utilizzato anche per la caccia ai puma),Bull Terrier,American Staffordshire Terrier e forrse qualche altro molosso dall'aspetto tozzo e robusto,perchè lo scopo era ottenere un cane tarchiato,robusto e resistente
                  Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Devono essere degli ottimi cani da guardia.

Commenta

Sto operando...
                    X