annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quei bravi ragazzi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quei bravi ragazzi...

Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
    io nn so il tuo caso...

cmq io ho una persona che mi sta facendo una corte spietata... solo che nn si accorge che mi schiaccia, nn fa un passo se nn ci sono io... se devo andare da qualche parte si offre subito senza pensare che magari in certi posti (e qui nn intendo il bagno... ) voglio andarci da sola...

se gli dico che vado da un'amica da sola o se mi vedo con i ragazzi che frequentano la mia scuola di ballo prima di andare a ballare (dove poi viene anche lui...) ci rimane male e fa il musone...

a me questa dipendenza nn sta bene...
    Eh, così è troppo...però c'è la via di mezzo, eppure spesso neanche quella piace alle ragazze...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
      Che non piacciono piu' alle ragazze di oggi...
      Tutte a inseguire "il bastardo" che sfugge loro !

Solo un luogo comune questa mia riflessione o..è vera ?

Ho notato che spesso le ragazze "dolci e carine nei modi di fare" sono attratte/stanno insieme al ragazzo che è caratterialmente il loro opposto : perchè ????
      Perche' sono tutte stupide,ecco perche'

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Eh, così è troppo...però c'è la via di mezzo, eppure spesso neanche quella piace alle ragazze...

e pensa che gli ho parlato, prima era peggio... mi accompagnava al lavoro alla mattina, mi veniva a prendere x il pranzo, mi accompagnava in ufficio al pomeriggio e alla sera quando uscivo mi veniva incontro e mi accompagnava all'auto... tutti i giorni così... i suoi appuntamenti con i vari clienti li prendeva in funzione dei miei orari...
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
          A me le vie di mezzo normalmente non piacciono,naturalmente in coppia ci sono cose in cui vie di mezzo non possono e non devono esserci,altre cose dove è ovvio che ci sia e quello lo accetto tranquillamente

Comunque io tempo fa ero una di quelle attratte dai "bastardi" ma non perchè ero autolesionista,semplicemente perchè non me ne capitavano di bravi
          Scherzi a parte chissà perchè è cosi e anche per i ragazzi spesso è lo stesso,adesso dopo le tante sofferenze sono diventata mooooltooo più esigente e ho trovato la persona giusta per me,il mio ideale..bravo,buono ma che ha carattere e non si fa mettere i piedi in testa e che mi sa tenere testa
          Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

e pensa che gli ho parlato, prima era peggio... mi accompagnava al lavoro alla mattina, mi veniva a prendere x il pranzo, mi accompagnava in ufficio al pomeriggio e alla sera quando uscivo mi veniva incontro e mi accompagnava all'auto... tutti i giorni così... i suoi appuntamenti con i vari clienti li prendeva in funzione dei miei orari...
            ..... no così è veramente troppo
            www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Ok essere gelosi, possessivi ecc ecc, ma così è troppo veramente...

Io penso però che le ragazzine si facciano imbindolare presto dal fighettino di turno, che è ovviamente uno stronzetto, però con l'avanzare dell'età, si rendono conto che quello che conte è chi hai al tuo fianco e non cos'hai al tuo fianco...
              IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
              Consigliere del Megane Club Italia
              RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
              HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                A me le vie di mezzo normalmente non piacciono,naturalmente in coppia ci sono cose in cui vie di mezzo non possono e non devono esserci,altre cose dove è ovvio che ci sia e quello lo accetto tranquillamente

Comunque io tempo fa ero una di quelle attratte dai "bastardi" ma non perchè ero autolesionista,semplicemente perchè non me ne capitavano di bravi
                Scherzi a parte chissà perchè è cosi e anche per i ragazzi spesso è lo stesso,adesso dopo le tante sofferenze sono diventata mooooltooo più esigente e ho trovato la persona giusta per me,il mio ideale..bravo,buono ma che ha carattere e non si fa mettere i piedi in testa e che mi sa tenere testa
                A me non piacciono ragazze bastarde...quelle che magari sono difficili (o fanno le difficili ) da conquistare si, perchè è anche una sfida, quelle che ci stanno subito nn mi piacciono...però poi quando ci sto insieme non deve essere bastarda o stronxa, assolutamente...

Cmq per via di mezzo intendevo uno non appiccicoso come quello che va dietro a TI Banno ma neanche bastrado...normale diciamo...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

...cmq spesso le donne...pure lamentandosi della situazione col ragazzo, nonostante alle mille lacrime versate, i compleanni rovinati, gli amici persi a causa del tipo...
                  anke quando sbuca fuori quello perfetto ke le fà stare bene come non mai, ke le riempe d attenzioni...non mollano il bastardo e continuano a piangersi addosso...
                  ne ho un esempio molto vicino a mè...
                  Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
                    ...cmq spesso le donne...pure lamentandosi della situazione col ragazzo, nonostante alle mille lacrime versate, i compleanni rovinati, gli amici persi a causa del tipo...
                    anke quando sbuca fuori quello perfetto ke le fà stare bene come non mai, ke le riempe d attenzioni...non mollano il bastardo e continuano a piangersi addosso...
                    Appunto.....E' inutile farle cambiare idea....

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
                      Quoto!

Commenta

Sto operando...
                      X