annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quei bravi ragazzi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quei bravi ragazzi...

Paura: le cose belle spaventano... abbiamo sofferto troppo e pensiamo che le cose "perfette" non esistano... quindi cerchiamo di sfuggire se ne intravediamo l'ombra...
    Vogliamo rimanere con i piedi per terra... e un/a uomo/donna che ci tratta male è più reale...purtroppo

(sono mie idee... parlo al plurale ma è solamente un mio giudizio )

Uomini troppo "sottomessi" e appiccicosi come quello di "Ti Banno" danno fastidio: ci piace avere il nostro "maggiordomo"... ma fino ad un certo punto... ci devono essere dei paletti... ed è difficile che un'altra persona capisca dove fermarsi in automatico...

Non mi piace essere ripetitiva ma anche qui ci sta bene una frase che ho detto in un altro topic: vi ricorda nulla la canzone "Teorema"???
    ACQUISTO CERCHI DA 15 4X108 qui

Commenta

Si, mi ricorda parecchio quella canzone...perchè è verissima...anche se non ho mai capito il perchè...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Si, mi ricorda parecchio quella canzone...perchè è verissima...anche se non ho mai capito il perchè...
        ti posso quotare???

tanto tutta la storia si può capovolgere... anche voi ragazzi andate sempre a cercarvi con il lanternino le ragazze "bastarde"...
        ACQUISTO CERCHI DA 15 4X108 qui

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
          io oltre a dolce e carina, che sembra di un'altra epoca, l'ho trovata anche carinissima fuori, qualità che confermo possano coesistere.
          non disperate, che anche se una su un milione qualcuna ancora c'è.
          io me la tengo ben stretta
          Ovvio che la propria e' sempre la mmigliore discorso poco veritiero questo troppo di parte sei

Per rispondere al thread in molti casi e' cosi e anche piu "male" la tratti e piu ti resta addosso... A volte mi chiedo perche' sono buono con la gente...

Commenta

A me non piacciono ragazze bastarde...quelle che magari sono difficili (o fanno le difficili ) da conquistare si, perchè è anche una sfida, quelle che ci stanno subito nn mi piacciono...però poi quando ci sto insieme non deve essere bastarda o stronxa, assolutamente...

Cmq per via di mezzo intendevo uno non appiccicoso come quello che va dietro a TI Banno ma neanche bastrado...normale diciamo...
            E' vero,anche per noi ragazze il doscorso è lo stesso,o almeno per me..il ragazzo facile da conquistare ti fa perdere subito interesse

A me però i ragazzi appiccicosi piacciono
            Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Peggy80 Visualizza il messaggio
              ti posso quotare???

tanto tutta la storia si può capovolgere... anche voi ragazzi andate sempre a cercarvi con il lanternino le ragazze "bastarde"...
              Cose da pazzi!!! In effetti ho sentito di un paio di casi di miei conoscenti che si sono messi con delle ragazze da mettersi le mani dai capelli..

Io sapevo che genere di ragazze mi piacevano e quali no, ma non mi sarei mai e poi mai sognato di mettermi con un attrezzo tutto parolaccie, volgarità e tutta che fà la fighetta!!!

Fortunatamente per me la mia ragazza è tutta un'altra musica! Dolce, bella, educata e intelligente e me la tengo ben ben stretta!!! Anzi ci teniamo ben ben stretti!!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                Cose da pazzi!!! In effetti ho sentito di un paio di casi di miei conoscenti che si sono messi con delle ragazze da mettersi le mani dai capelli..

Io sapevo che genere di ragazze mi piacevano e quali no, ma non mi sarei mai e poi mai sognato di mettermi con un attrezzo tutto parolaccie, volgarità e tutta che fà la fighetta!!!

Fortunatamente per me la mia ragazza è tutta un'altra musica! Dolce, bella, educata e intelligente e me la tengo ben ben stretta!!! Anzi ci teniamo ben ben stretti!!
                Quelle sono le più disgustose sinceramente
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

...come "cara ti amo" di Elio e le storie tese
                  Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
                    Che non piacciono piu' alle ragazze di oggi...
                    Tutte a inseguire "il bastardo" che sfugge loro !

Solo un luogo comune questa mia riflessione o..è vera ?

Ho notato che spesso le ragazze "dolci e carine nei modi di fare" sono attratte/stanno insieme al ragazzo che è caratterialmente il loro opposto : perchè ????

Ci sarebbe da parlare ore e ore su questo argomento

Io sono dell'idea che ognuno ha i propri gusti, e cmq sia chi ti dice che il ragazzo che agli occhi degli altri sembra "bastardo" si comporti effettivamente così con la propria girl
                    Monza 2006
                    http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
                    Rivanazzano 04/05/2008
                    60ft. 2.202 sec.
                    200 mt 8.837 sec
                    400 mt 13.655 sec

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                      Quelle sono le più disgustose sinceramente
                      Pienamente d'accordo Anto
                      Le parolacce possono anche scappare (io per primo con parolacce e bestemmie) e più di tanto non mi danno fastidio ma le ragazze tutto volgarità ecc.. non le sopporto proprio!
                      Non sono un bigotto a cui dispiace parlare di sesso, anzi se si fa la battuta maliziosa sono il primo che si piega in 9 dal ridere o se ce da parlare di cose più serie ne parlo, però sentire le ragazze volgaraccie mi da proprio fastidio....
                      Ultima modifica di Tuttoturbo; 27-12-2006, 19:09.
                      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Sto operando...
                      X