Ehhh... non ci sono più le serie televisive di una volta
Come non rimpiangere i bei tempi quando la mattinata si passava davanti la televisione a vedere Supercar, A-Team, Chips o Hazzard.... quelli si che erano veri telefilm non quelle moscerie che fanno adesso piene di ragazzini che si innamorano con le loro storie che si intrecciano senza fine
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
No c'e' anche a MI ... sia Italia 7 che 7 qualcosa d'altro ...
Sono d'accordo per i bei tempi quando su Italia 1 c'erano tutte le mattine quel tipo di telefilm ... era il mio "unico" canale.
Anche se mi davano un TV solo con quello per me era abbastanza ehehehehe
Ultimamente ho visto Mr.T che fa' un telefilm in cui da' una mano ad un avvocato .... vestito "bene" con giacca e cravatta ... non sembra piu' lui.
Ricordo male o all'inizio era uno di quei pazzi che fanno a finta di fare a botte sul ring ??? wrestling intendo ????
Altri telefilm auto et co ... quei due con il robottino e amico "sveglione" con occhiali, Den Tana col T.Bird (bello quando entra in casa con la macchina eheheh) ... non chiedetemi i titoli !
Commenta