mitico A-Team !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The A-Team
Comprimi
X
-
..... sono cresciuto con l'A-Team, Mc Gyver, Hazard, Chip's, Supercar, ecc ecc!
troppo belli!!
ahhhhhhh non ricordo il nome del telefilm col poliziotto privato!!!
vuoto di memoria preoccupante[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alberto
Ultimamente ho visto Mr.T che fa' un telefilm in cui da' una mano ad un avvocato .... vestito "bene" con giacca e cravatta... non sembra piu' lui.
AlbertoMi chiedo come potesse fare a botte senza perdere tutte quelle collane.....eheheh.
Qua vado un po' in off-topic. Guardavo anche una serie (vista pure di recente, ma non mi ricordo su che canale) chiamata "Street Hawk" il falco della strada. Sinceramente era ben fatta, e l' effetto "super velocità" era davvero simpaticoanche se tutte le regole della fisica venivano violate
Ultima modifica di Corvette; 18-04-2002, 07:52.I love it when a plan comes together
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
..... sono cresciuto con l'A-Team, Mc Gyver, Hazard, Chip's, Supercar, ecc ecc!
troppo belli!!
ahhhhhhh non ricordo il nome del telefilm col poliziotto privato!!!
vuoto di memoria preoccupante
Beh poi c'era anche automan con la macchina tamarra piena di lucine che faceva le curve ad angolo retto a 300 Km/h"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
eh si
Messaggio originariamente postato da osmosis
Ehhh... non ci sono più le serie televisive di una volta
Come non rimpiangere i bei tempi quando la mattinata si passava davanti la televisione a vedere Supercar, A-Team, Chips o Hazzard.... quelli si che erano veri telefilm non quelle moscerie che fanno adesso piene di ragazzini che si innamorano con le loro storie che si intrecciano senza fineMIRCO R.I.P.
[Z4NdR3K]
POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Corvette
Quando c'erano le mattinate con Hazzard, Chips, etc. le registravo sempree guardavo il tutto di sera
La serie "Hazzard" l' avrò vista e rivista un sacco di volte, perchè le hanno interrotte?
A-Team purtroppo è da tantissimo tempo che non lo fanno più forse per via delle guerre e dei terroristi??"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Re: ah
Messaggio originariamente postato da zandrek
nn è vero sto guardando adesso A-TEAM!"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
Commenta
Commenta