annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La strage di ERBA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La strage di ERBA

non ci sono parole...
    lo saprei io come fare, due fucilate in testa e passa la paura..., cosi evito anche di spendere soldi per poterli mantenere in carcere tutta la vita..
    pena di morte e basta per questa gente...!!!!

Commenta

Purtroppo dovremo tenere anche loro a mangiare in carcere... I soliti discorsi che facciamo in questi casi sono inutili...
      Se per lo stato ucciderli gli sta sulla coscienza sono felice di farlo io per la gioia di tanti, tanto non sono persone ma animali è come uccidere due maiali...

Commenta

sgozzare un bambino...

immaginatevi la scena: quella povera creatura straziata e con la gola aperta, poi riparliamo di pena di morte.
        innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
          Quoto..gli animali non fanno cose del genere, solo l'uomo..
          E' la stessa cosa che ha detto il padre del bimbo "gli animali se fanno queste cose lo fannno per mangiare...loro....loro perchč hanno fatto questo???".
          Sono peggio del peggio....ho sentito che lei veniva chiamata "l'isterichina" per la sua fobia diordine e silenzio...Ma si sa....dopo che accadono ste cose....le voci partono a bomba....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
            sgozzare un bambino...

immaginatevi la scena: quella povera creatura straziata e con la gola aperta, poi riparliamo di pena di morte.
            quoto il tuo staffo, solo per dire una cosa: chi tocca un bambino non merita di vivere... l'isolamento sarebbe comunque un regalo per loro... tutto cio che li fara' respirare, pensare, parlare, mangiare, bere, piangere, ridere.... tutto cio' &#232; un regalo che non possono avere dopo quello che hanno fatto....

nessun animale sulla faccia della terra uccide i propri cuccioli....
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
              quoto il tuo staffo, solo per dire una cosa: chi tocca un bambino non merita di vivere... l'isolamento sarebbe comunque un regalo per loro... tutto cio che li fara' respirare, pensare, parlare, mangiare, bere, piangere, ridere.... tutto cio' č un regalo che non possono avere dopo quello che hanno fatto....

nessun animale sulla faccia della terra uccide i propri cuccioli....
              I prigionieri del carcere in cui sono detenuti anno giŕ manifestato contro di loro....se gli tolgono l'isolamento campano poco...
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                I prigionieri del carcere in cui sono detenuti anno giŕ manifestato contro di loro....se gli tolgono l'isolamento campano poco...

il problema č che a sti 2 maledetti non gli toglieranno mai l'isolamento...
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                  il problema &#232; che a sti 2 maledetti non gli toglieranno mai l'isolamento...
                  Beh...no tutti coscienti che equivarrebbe a dargli...la pena di morte (che io eviterei....meglio i LAVORI FORZATI...ma forzati davvero....18-20 ore al giorno esclusa la domenica............................................in cui lavorano 23 ore e nell'ora restante puliscono le turche senza guanti....)

Commenta

Ci vorrebbero 2 pazzi come loro che gli infieriscano una tortura degna della loro fantasia da psicopatici..

Commenta

Ho sentito adesso al telegiornale che i Coniugi Romano avevano gi&#224; tentato in precedenza di entrare nell'appartamento della strage armati. L'ultima volta con un crick, un coltello da cucina ed i guanti di lattice. Uno degli amici dele vittime aveva imputato da subito l'eccidio ai due folli coniugi...Che bella gente che gira!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X