annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grande Fratello?!?!?!?!?
Comprimi
X
-
Re: Grande Fratello?!?!?!?!?
personalmente sull'altro forum che dicevo, preferisco avere come iscritto Max2g dei flaminio mafia..
melita purtroppo mi ha un po deluso x certe sue uscite...L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
la melita veramente non rende niente li dentro!
io non l'avevo nemmeno riconosciuta!
č quel taglio di capelli che non le dona comunque!
una volta lavorava in un pub a treviso e credetemi era sempre strapieno (il 90% della gente andava x lei) e io non mi ricordo di averla vista spesso truccata...
pero gran bella ragazza davvero....ieri sera mi č caduto il palco
Commenta
-
Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggiopersonalmente sull'altro forum che dicevo, preferisco avere come iscritto Max2g dei flaminio mafia..
melita purtroppo mi ha un po deluso x certe sue uscite...
Commenta
-
Sto 3D ha avuto successo vedo!!!
Cmq mi sembra di poter dire che i ragazzi di quest'anno sono tutti partiti col piede sbagliato...
Si sentono già tutti Vip...
E poi dicono troppe parolacce secondo me...Tonetto o scherzetto!?!??!
Commenta
-
Urge citarmi da solo quindi!!
Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggiosecondo me qualcuno che lo guarda sempre cč, ma non ha il coraggio di votare!!Tonetto o scherzetto!?!??!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggiodal sondaggio risulta che nessuno lo guarda se non per sbaglio e poi tutti a commentareRENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
"Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Commenta
-
ieri l'ho visto...diciamo k le ragazze sono proprio "sante" dalla faccia! Comunque qualke bel ragazzo potevano metterlo!"Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita."
Socia del Club TANTA ROBBA®
Commenta
Commenta