annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa ne pensate ?
Comprimi
X
-
Re: cosa ne pensate ?
al di la del credo politico ( sono di destra ) penso che occorerebbe salvaguardare prima i tanti bisognosi che abbiamo in italia,i pveretti,gli anziani,le persone bisognose,i malati...........poi se neparla per quello che resta.
avete sentito oggi il telegiornale ? 12 milooni di euro destinati nei posti attorno alla citta dove e' stato ammazzato saddam.
ma hanno chiesto a noi cittadini che paghiamo le tasse,se eravamo d'accordo ?ambaradan
Commenta
-
-
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggioal di la del credo politico ( sono di destra ) penso che occorerebbe salvaguardare prima i tanti bisognosi che abbiamo in italia,i pveretti,gli anziani,le persone bisognose,i malati...........poi se neparla per quello che resta.
avete sentito oggi il telegiornale ? 12 milooni di euro destinati nei posti attorno alla citta dove e' stato ammazzato saddam.
ma hanno chiesto a noi cittadini che paghiamo le tasse,se eravamo d'accordo ?
devi andare nel 3d del GOVERNO PARLIAMONE....a parlare di politica.
Commenta
-
beh da una parte ha raggione,noi dobbiamo rispettare le leggi che ci sono in questo paese,perň non mi piace il suo tono e come si rivolge (stronzo)Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
A casaaaaaaaa!!
ma tu pensi prima di scivere ? accendi il cervelloCorpo: Nikon D300
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggiobeh da una parte ha raggione,noi dobbiamo rispettare le leggi che ci sono in questo paese,perň non mi piace il suo tono e come si rivolge (stronzo)
questo ciccione del video parla di rispetto che poi č lui che offende.....la legge va rispettata come in tutti i paesi....ma detto da questo ciccione č poko credibile la cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggioma tu pensi prima di scivere ? accendi il cervello
Certo......altrimenti avrei scritto ke era un cretino!
Commenta
-
Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggioCerto......altrimenti avrei scritto ke era un cretino!Corpo: Nikon D300
Commenta
Commenta