annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ne pensate ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cosa ne pensate ?

Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
    bene.

in effetti ora che ci penso... a chiunque non vada bene il regolamento.... camel e barcheta e ve turnet a cà

...ha ragione e la penso esattamente come lui!!!
    io sono ateo...ma non kiedo d togliere il crocefisso!!!
    ...se vado all'estero mi adeguo...non sono a casa mia, e mi comporto d conseguenza!!!
    non capisco perkè si debba fare rivoluzioni su tutto...
    Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

prosperini l'ho conosciuto qualche mese fa... é proprio cosi... da un lato ha ragione però trovo che comunque non fare distinzioni nella massa sia sbagliato

cosa fare? fosse semplice... pene piu severe, niente indulto, espulsione obbligatoria, braccialetto di controllo e sopratutto cercare il piu possibile di limitare le entrate clandestine concentrado piu denaro in azioni simili e non negli stipendi dei parlamentari
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
        prosperini l'ho conosciuto qualche mese fa... é proprio cosi... da un lato ha ragione però trovo che comunque non fare distinzioni nella massa sia sbagliato

cosa fare? fosse semplice... pene piu severe, niente indulto, espulsione obbligatoria, braccialetto di controllo e sopratutto cercare il piu possibile di limitare le entrate clandestine concentrado piu denaro in azioni simili e non negli stipendi dei parlamentari
        bond for president
        ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

condivido a pieno le parole...

Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
          il problema e' che noi italiani ,anzi diciamo solo da roma in su ' , siamo coglioni , ci lamentiamo tanto ma poi nn facciamo un caxxo

OT
          no comment...xkè a sud di roma cosa cambia?
          OT
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio

...da quotare!!!
            Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
              condivido a pieno le parole...

OT
              no comment...xkè a sud di roma cosa cambia?
              OT

xke' al sud la popolazione e' piu' compatta , se uno straniero combina qualcosa parte una missione punitiva , i campi nomadi durano poco ,ecc ecc da roma in su ognuno si fa i caxxi suoi , si parla parla ma nn si fa un caxxo
              ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
                xke' al sud la popolazione e' piu' compatta , se uno straniero combina qualcosa parte una missione punitiva , i campi nomadi durano poco ,ecc ecc da roma in su ognuno si fa i caxxi suoi , si parla parla ma nn si fa un caxxo
                e i campi nomadi bruciati?
                al nord è autocombustione?

Commenta

Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
                  e i campi nomadi bruciati?
                  al nord è autocombustione?
                  i campi nomadi sono bruciati e via fior di quattrini per rifargli il campo nuovo(container,corrente,acqua ecc)e al povero pirla che gli si brucia la casa
                  popolare per un cortocircuito chi ci pensa???(senza contare che sempre il povero pirla ha sempre pagato le tasse e i nomadi no!)

Commenta

oh,mi tocca di quotare il bond.

Joyx,guarda che il vittimismo gratuito dopo un pò stanca,era ora che qualcuno OLTRE ME iniziasse a dirtelo.

Commenta

quest'uomo penso rispecchi il pensiero della maggior parte degli italiani (me compreso) ..sarebbe ora che cambiasse qualcosa..la gente è STANCA di vedere extracomunitari che vengono qui e vogliono fare i padroni,fanno gli arroganti e maleducati,rubano,picchiano,violentano e chi più ne ha più ne metta!Ci sono già degli italiani che fanno queste cose...non abbiamo bisogno che ne vengano anche da fuori!!
                      BASTA!
                      Con questo non voglio accusare le persone che sono venute nel nostro paese per lavorare onestamente che ACCETTANO E RISPETTANO le nostre leggi,i nostri ideali e i nostri usi e costumi.
                      Ultima modifica di Bibo; 26-01-2007, 23:05.
                      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Sto operando...
                      X