annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ne pensate ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cosa ne pensate ?

Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
    xke' al sud la popolazione e' piu' compatta , se uno straniero combina qualcosa parte una missione punitiva , i campi nomadi durano poco ,ecc ecc da roma in su ognuno si fa i caxxi suoi , si parla parla ma nn si fa un caxxo
    capisco...il mio pensiero era andato in un senso diverso ma sono contento di essermi sbagliato di grosso e ti chiedo scusa..
    Ultima modifica di Paul87; 26-01-2007, 23:08.
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio

A casaaaaaaaa!!
      a casaaaaaa

Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
      il problema e' che noi italiani ,anzi diciamo solo da roma in su ', siamo coglioni , ci lamentiamo tanto ma poi nn facciamo un caxxo
      quotone.
      Ultima modifica di minage; 27-01-2007, 00:35.

Commenta

io sono di SX (ma non l'attuale presunta sinistra )
        e secondo em aveva ragione!!!

di fatti io condivido L'IDEOLOGIA della destra che vuole conservare , o meglio salvaguardare la ppolazione italiana
        "chiudendo" le porte temporaneamente per permetterci di sistemare al nostra situazione già critica, e poi accettare e aiutare gli stranieri

poi c'è anche il fatto che su 100 immigrati 20-30 (sono ottimista) creano disturbo alla comunità...

nel senso che ci sono molti che vanno in giro ubriachi , molti si mettono a fare i malavitosi , molti danno fastidio alle donzelle(quelle so nostre ).... etc etc

io non discrimino affatto!!!! solo che secondo me gli immigrati "per bene" devono impedire a quelli con le "menti calde" di creare disagio, perchè poi si finisce per il generalizzare la situazione e si fa di tutta l'erba un fascio
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

di fatti io condivido L'IDEOLOGIA della destra che vuole conservare , o meglio salvaguardare la ppolazione italiana
          "chiudendo" le porte temporaneamente per permetterci di sistemare al nostra situazione già critica, e poi accettare e aiutare gli stranieri

poi c'è anche il fatto che su 100 immigrati 20-30 (sono ottimista) creano disturbo alla comunità...

nel senso che ci sono molti che vanno in giro ubriachi , molti si mettono a fare i malavitosi , molti danno fastidio alle donzelle(quelle so nostre ).... etc etc

io non discrimino affatto!!!! solo che secondo me gli immigrati "per bene" devono impedire a quelli con le "menti calde" di creare disagio, perchè poi si finisce per il generalizzare la situazione e si fa di tutta l'erba un fascio
          Fossero tutti come te i sinistrosi.

Commenta

muahahahhah pia al camel e a ca tua muagaahahhahahaha

Commenta

Prosperini For President!!!!!!!
              Li sci cà le stà ben el bego... mia n'se le cirege!
              unico vero grade amore... 306 che sbuffava!

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                oh,mi tocca di quotare il bond.

:

ki l'avrebbe mai detto
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

l'italia sta diventando uno schifo, a casaaa!!!
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

la prima volta che quoto un comunista...
                    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

la mia tolleranza sta diventanto 0.

faccio fatica a integrarmi con i meridionali.

Abbiamo una cultura e modi di pensare molto differenti tra nord e sud (nessuno dei 2 e sbagliato xo sono profondamenti diversi e convivere con unao che la pensa molto diversamente da te e difficile sopratutto se nessuno dei 2 ci molla) figuriamo con chi vien da fuori.

dico solo 2 cose

1) cammelo, barchetta e a casa
                      2) ma anita quel giorno non poteva darla a giuseppe cosi nn univa l'italia

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X