Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedicenne In Coma,morta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sedicenne In Coma,morta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Peccato che in america se non hai la carta verde, l'assicurazione e altri piccoli dettagli puoi morire tranquillamente senza neanche una cura
    Senza contare quanto costano le cliniche private.

Il sistema del Welefare ha molte lacune è vero ... ma almeno chiunque può avere [prima o poi] anche il minimo del minimo dell'assistenza sanitaria.
    Tra queste lacune c'è sicuramente il sovraffolamento come hai detto tu ... ma non credere che in america son messi meglio
    no aspe nn funziona prorpio cosi ...se nn hai l'assicurazione loro garantuiscono solo la sopravvivenza.....poi i lresto son cavoli tuoi.....

tornando al caso del 3D beh io direi si pene dure ma non per errori....sensati nn so come spiegare se opero un uomo in gravi condizioni beh se muore sotto i ferri nn credo di dare la colpa al dottore
    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
    ** Club Tuning 2 Monti **
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
    La mia piccola:clicca qui nuove foto
    Forum:tiburon drivers team forum
    Sito:tiburon drivers team

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      ritornando al caso della sedicenne,mi stavo chidendo cosa abbia fatto l'anestesista per 12 minuti prima di praticare la respirazione manuale.
      In effetti la situazione mi ha fatto pensare...soprattutto riferito al fatto che un comune volontario soccorritore che si trova davanti a un arresto cardiocircolatorio in qualunque situazione difficile e non applica le manovre di rianimazione viene denunciato...e un medico pagato bello tranquillo in sala operatoria lasci passare 12 minuti senza fare niente.

Questo sempre se è vera la storia che si legge sui giornali...
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        ...se metteressero pene severe e si facesse spazio ad altri,quando si sbaglia si sta prima in galera e poi a casa,sono certo che certe cose non succederebbero.ragazzi un giorno ( facciamo le corna)al posto di quella ragazzo potremmo esserci noi...................
        Ma non e' tanto il fatto di mettere pene severe,quanto la mancanza di gente competente!!!

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
          In effetti la situazione mi ha fatto pensare...soprattutto riferito al fatto che un comune volontario soccorritore che si trova davanti a un arresto cardiocircolatorio in qualunque situazione difficile e non applica le manovre di rianimazione viene denunciato...e un medico pagato bello tranquillo in sala operatoria lasci passare 12 minuti senza fare niente.

Questo sempre se è vera la storia che si legge sui giornali...
          una vergogna!!
          mi dispiace davvero x la ragazza..condoglianze alla famiglia ed agli amici
          La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
          "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
          DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
          RANZANI GROUP
          Nik hai fatto bene!!!
          NikBombardiered'Italia
          " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
            Ma non e' tanto il fatto di mettere pene severe,quanto la mancanza di gente competente!!!
            su questo sono perfettamente d'accordo con te.purtroppo in italia vige la legge che anche i piu inadatti,gli incapaci e gli scansafatiche,debbano anche loro mangiare, portando uno stipendio a casa.
            ma questa e' un'altra storia.....................e noi paghiamo in tutti i sensi.
            ambaradan

Commenta

spero solo che fra 2 settimane non si sia dimenticato tutto e che si faccia giustizia...

Commenta

sapete secondo me come andrà a finire?che incolperanno il primo che capita
                tanto per soddisfare la "sete di giustizia"mentre chi è davvero responsabile di
                certe inadempienze la passerà liscia come sempre!negli ospedali funziona cosi,ti fanno firmare un foglio e voilà!loro si sono già parati il c...!poi se non hai un avvocato super finisce tutto insabbiato!
                è uno schifo, mi dispiace per quella poveretta e per i suoi familiari!

Commenta

raga sta storia mi ha fatto girare i @@!!!

non è possibile che una ragazzina di 16 anni muore perchè un'idiota ha sbagliato ad attaccare la spina del respiratore!!!

il problema in italia non sono le strutture pubbliche o la gestione(che a VOLTE lascia a desiderare) ma il fattoche CHI SBAGLIA NON PAGA!!!!

se in questo caso esce il colpevole e lo punisconocome la legge prevede (senza attenuanti!!!) la prossima volta si farà molta più attenzione .. e come questo anche tant altri casi di mala sanità!!!

non è nemmeno giusto che, durante un intervento di chirurgia i chirurghi si dimenticano garze o cosse del genere nel corpo del paziente, e a pagare i danni è sempre lo stato (inteso come ente generale)

in italia le cose non funzionano proprio per questo!!!
                  non paga mai chi ha causato il danno ma paga lo stato!!!
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

quoto il probl in italia sono sia le strutture...ma sopratutto il personale che lavora alla cazzo
                    200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                    400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                      raga sta storia mi ha fatto girare i @@!!!

non è possibile che una ragazzina di 16 anni muore perchè un'idiota ha sbagliato ad attaccare la spina del respiratore!!!

il problema in italia non sono le strutture pubbliche o la gestione(che a VOLTE lascia a desiderare) ma il fattoche CHI SBAGLIA NON PAGA!!!!

se in questo caso esce il colpevole e lo punisconocome la legge prevede (senza attenuanti!!!) la prossima volta si farà molta più attenzione .. e come questo anche tant altri casi di mala sanità!!!

non è nemmeno giusto che, durante un intervento di chirurgia i chirurghi si dimenticano garze o cosse del genere nel corpo del paziente, e a pagare i danni è sempre lo stato (inteso come ente generale)

in italia le cose non funzionano proprio per questo!!!
                      non paga mai chi ha causato il danno ma paga lo stato!!!
                      quotone...
                      peccato che nel bel paese qualcuno ha deciso per l'indulto...
                      cioè sembra una legge-barzelletta tipo quelle "carcere a vita se passeggi di domenica alle 2 con un palloncino in mano e un'iguana in tasca"
                      soltanto che da noi è in pieno vigore.

che tristezza...
                      Ultima modifica di minage; 27-01-2007, 01:10.

Commenta

Sto operando...
                      X