annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedicenne In Coma,morta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sedicenne In Coma,morta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
    quotone...
    peccato che nel bel paese qualcuno ha deciso per l'indulto...
    cioè sembra una legge-barzelletta tipo quelle "carcere a vita se passeggi di domenica alle 2 con un palloncino in mano e un'iguana in tasca"
    soltanto che da noi è in pieno vigore.

che poi, chi cavolo la voluta? secondo me non esiste un italiano sano di mente che avrebbe approvato.
    e per fortuna che lo stato ci rappresenta.

che tristezza...
    non parliamo di politica se no si degenera

c'è il topic apposito
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

editato il msg dove si faceva chiaro riferimento alla politica...

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
        editato il msg dove si faceva chiaro riferimento alla politica...
        figurati ... non è che dovevi editare
        solo che il problema non si limita solo scaricando la colpa ai politici....
        la colpa è la "nostra"
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Tante parole non servono,me ne bastano due :
          Che schifo
          Ultima modifica di Isola; 27-01-2007, 02:06.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Il sistema del Welefare ha molte lacune è vero ... ma almeno chiunque può avere [prima o poi] anche il minimo del minimo dell'assistenza sanitaria.
            Peccato che paghiamo tasse su tasse per un servizio sanitario pietoso (in questo caso direi letale).
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              Tante parole non servono,me ne bastano due :
              Che schifo
              No sarebbero altre due ma se le scrivo mi tornano a bannare.

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                Peccato che paghiamo tasse su tasse per un servizio sanitario pietoso (in questo caso direi letale).
                uan assicurazione santiaria costerebbe molto di più

in italia la sanitaà, come le ferrovie e il resto costano ancora poco (e si vedono i risultati..)
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  su questo sono perfettamente d'accordo con te.purtroppo in italia vige la legge che anche i piu inadatti,gli incapaci e gli scansafatiche,debbano anche loro mangiare, portando uno stipendio a casa.
                  ma questa e' un'altra storia.....................e noi paghiamo in tutti i sensi.
                  Verissimo

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                    raga sta storia mi ha fatto girare i @@!!!

non è possibile che una ragazzina di 16 anni muore perchè un'idiota ha sbagliato ad attaccare la spina del respiratore!!!

il problema in italia non sono le strutture pubbliche o la gestione(che a VOLTE lascia a desiderare) ma il fattoche CHI SBAGLIA NON PAGA!!!!

se in questo caso esce il colpevole e lo punisconocome la legge prevede (senza attenuanti!!!) la prossima volta si farà molta più attenzione .. e come questo anche tant altri casi di mala sanità!!!

non è nemmeno giusto che, durante un intervento di chirurgia i chirurghi si dimenticano garze o cosse del genere nel corpo del paziente, e a pagare i danni è sempre lo stato (inteso come ente generale)

in italia le cose non funzionano proprio per questo!!!
                    non paga mai chi ha causato il danno ma paga lo stato!!!
                    Ho tantissimi amici che fanno medicina.Io,nonostante sia entrato con il test il 1° anno,ho lasciato stare perche' sapevo che non l'avrei fatta con la giusta costanza,come pensavo richiedesse l'universita'.Ebbene,io faccio biologia,ma studio molto di piu' dei miei amici "medici"....Stanno sempre fuori a divertiri e non mi stupisco quando sento certe cose al telegiornale.......Conosco anche gente che studia molto piu' di me (ovvero a pressione per 7-8 ore al giorno) ma sono si e no il 3-4% di tutti gli studenti.Ecco,per me,quel 3-4% e' qualificato per fare il medico,gli altri no (come le altre professioni dove ci sono in gioco cose fondamentali come la salute,vita delle persone.)
                    Ultima modifica di Kal-El 82; 27-01-2007, 17:53.

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      cosa ne pensate ' quali provvedimenti secondo voi occorerebbe prendere ?
                      personalmente metterei pene severissime,mi e' capitato di andare all'ospedale una settimana fa per un parente,(non voglio fare di tutta l'erba un fascio )ma ho visto cose e comportamenti da mercato rionale.
                      ritornando al caso della sedicenne,mi stavo chidendo cosa abbia fatto l'anestesista per 12 minuti prima di praticare la respirazione manuale.
                      se metteressero pene severe e si facesse spazio ad altri,quando si sbaglia si sta prima in galera e poi a casa,sono certo che certe cose non succederebbero.ragazzi un giorno ( facciamo le corna)al posto di quella ragazzo potremmo esserci noi...................
                      Assicurazione privata stile USA. Ospedali all' avanguardia tecnologica, gestititi da personale competente e ben pagato.
                      Se questo è quello che otteniamo dalla sanità pubblica, non mi stupisco che Silvio Berlusconi si è fatto operare a Cleveland.
                      I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                      X