annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    Solo In Italia!!!!se Si Son Messi In Testa Di Fare Lo Stesso Skifio Degli Anni Precedenti Non Hanno Capito Un Caxxo!!! Ora è Certo Come Il Cielo Che Non Solo Moggi è Un Ladro Ma Tutta La Società Juve, Da Lapo Elkan A Tutta La Santissima Amministrazione! E Mo Non Andiamoa Dire Che I Giocatori Non Centrano Non Lo Sapevano I Tifosi Pure E Bla Bla Bla....cazzate!VERGOGNA!
    ma da dove le tiri fuori ste caxxate????Che c'entro io tifoso,che c'entra DelPiero giocatore se un giornalista si inventa che Moggi tornerà alla Juve???

E anche sia.....sopporti l'indulto,che permette a degli assassini di girare tranquillamente sotto casa tua.....e ti scandalizzi tanto se un uomo torna a amministrare una squadra di calcio???

Non sarebbe ora che ti preoccupassi di qualcosa di veramente importnate nella tua vita????

Sei già agitato perchè hai paura che dall'anno prossimo rifinisce la pacchia??
    Stai tranquillo eh....che il fatto che la Juve vinca senza Moggi lo stiam ampiamente dimostrando quest'anno quindi non parlare per un caxxo dai,e torna a giocare a PES
    Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Ragazzi postate delle cose troppo lunghe, poi non mi va di recuperarle tutte

Avete sentito?
      A Coverciano hanno intitolato un campo ad Alberto D'Aguanno
      GRANDE!!!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
        ma da dove le tiri fuori ste caxxate????Che c'entro io tifoso,che c'entra DelPiero giocatore se un giornalista si inventa che Moggi tornerà alla Juve???

E anche sia.....sopporti l'indulto,che permette a degli assassini di girare tranquillamente sotto casa tua.....e ti scandalizzi tanto se un uomo torna a amministrare una squadra di calcio???

Non sarebbe ora che ti preoccupassi di qualcosa di veramente importnate nella tua vita????

Sei già agitato perchè hai paura che dall'anno prossimo rifinisce la pacchia
        Stai tranquillo eh....che il fatto che la Juve vinca senza Moggi lo stiam ampiamente dimostrando quest'anno quindi non parlare per un caxxo dai,e torna a giocare a PES

1) io giocatore e/o io tifoso mi vergognerei a giocare o a tifare x una squadra con amministrazione al completo SCANDALOSA! ma come si fa??? caxxo questo è sputare sugli "aiuti umanitari" non vi hanno fatto andare in c, a Moggi non gli hanno dato la pena di morte( ) vabbè quantomeno 10anni al gabbio!!! e ancora continuano???? e lo dicono pure che se lo stanno riprendendo alla juve??? !

2)appunto se già ki rubbbbba sta fuori dopo poko tempo e addirittura ritorna a lavorare allo stesso posto di prima (o quasi ma è sempre quello il posto, a ki la danno a bere!), poi non ci si deve lamentare se fanno la stessa cosa di assassini e pezzi di merd@ vari...

3)nella mia vita mi preoccupo di ciò ke ritengo opportuno, e sto skifo te lo assicuro non importa solo a me

4)la pakkia??? non finisce tranquilla , e di certo non finisce x mano di 4 giocatori che vi ritrovate con o senza aumento di capitale
        noi gli squadroni (ne abbiamo 2 ) ce li avremo anche x l'anno prossimo ...anzi mi sa mi sa ch eprendiamo qualke altro

5) state dimostrando a tutto il mondo quanto siete bravi a vincere il campionato di serie "B" ...pensa se vi servisse pure Moggi x farlo!!! ahahahhahahah no vabbè dai complimentoni!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

va chge gli squadroni li avevate pure 2 anni fa eh

La differenza è che quest'anno avete Ibra e Viera,cioè 2 COLONNE della juve...senza i quali sareste stati la solita patetica inter...moggi o non moggi

Commenta

si vero, ma ibra e vieira non fanno vincere uno scudetto !!! so 11 in campo! ma sta cosa alli juventini non entra in testa!!! e rimango dell'idea che con moggi alla juve neanche quest'anno vincevamo!!! in pratica dovevamo aspettare che schiattasse lui, poi il figlio, poi eventualmente il nipote!

Commenta

guardatelo tutto e scusa se è poco
              http://www.iene.mediaset.it/video/video_2565.shtml
              sto servizio è un po' forzato... a parte che manchester CITY - chelsea non è una partita di cartello, perchè il CITY non è lo UNITED, ma si possono trovare le stesse persone che fanno le stesse interviste anche fuori dagli stadi italiani... basta aspettare quelle giuste...
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                si vero, ma ibra e vieira non fanno vincere uno scudetto !!! so 11 in campo! ma sta cosa alli juventini non entra in testa!!! e rimango dell'idea che con moggi alla juve neanche quest'anno vincevamo!!! in pratica dovevamo aspettare che schiattasse lui, poi il figlio, poi eventualmente il nipote!
                certo certo voi perdavate solo per colpa di Moggi....e certo Ibra non è determinanete e quest'anno non vincete solo grazia a lui...certo certo...

Commenta

guardatelo tutto e scusa se è poco
                  http://www.iene.mediaset.it/video/video_2565.shtml
                  ..secondo me il succo di tuto il servizio stanella frase: "abbiamo un ottimo sistema giudiziario"
                  chi ha orecchie per intendere...

buahahhah il cordone di polizia m'ha fatto proprio ridere

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  Ragazzi postate delle cose troppo lunghe, poi non mi va di recuperarle tutte

Avete sentito?
                  A Coverciano hanno intitolato un campo ad Alberto D'Aguanno
                  bella li
                  va chge gli squadroni li avevate pure 2 anni fa eh

La differenza è che quest'anno avete Ibra e Viera,cioè 2 COLONNE della juve...senza i quali sareste stati la solita patetica inter...moggi o non moggi
                  riguardo a questo post, ho più di un'obbiezione e precisazione da compiere, ma ora non ho tempo perchè la pasta è già in tavola hhiihih

ah nn ho proprio voglia di legger l'articolo di moggi, così a naso mi puzza un pò..

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                  sto servizio è un po' forzato... a parte che manchester CITY - chelsea non è una partita di cartello, perchè il CITY non è lo UNITED, ma si possono trovare le stesse persone che fanno le stesse interviste anche fuori dagli stadi italiani... basta aspettare quelle giuste...
                  quoto, alcune cose son molto forzate, va filtrato come qualsiasi cosa esca dalla tv, però da un pò il polso della situazione...
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

certo certo voi perdavate solo per colpa di Moggi....e certo Ibra non è determinanete e quest'anno non vincete solo grazia a lui...certo certo...
                    non era "solo" x colpa di Moggi, era "soprattuto" x colpa di moggi, come noi molte altre squadre...e per non parlare di quelle "povere" squadre che lottano x la retrocessione...

ibra è un grossissimo aiuto x quest'anno altrimenti giokerebbe da solo con vieirà farebbero 1 squadra nuova la "VIEIRAIMOVICH" e in 2+9 dei pulcini vincerebbero il campionato

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                      ..secondo me il succo di tuto il servizio stanella frase: "abbiamo un ottimo sistema giudiziario"
                      chi ha orecchie per intendere...

buahahhah il cordone di polizia m'ha fatto proprio ridere

bella li
                      riguardo a questo post, ho più di un'obbiezione e precisazione da compiere, ma ora non ho tempo perchè la pasta è già in tavola hhiihih

ah nn ho proprio voglia di legger l'articolo di moggi, così a naso mi puzza un pò..

quoto, alcune cose son molto forzate, va filtrato come qualsiasi cosa esca dalla tv, però da un pò il polso della situazione...

beato te io ancora devo magnà che pasta è ???

Commenta

Sto operando...
                      X