annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

[QUOTE=dg80;11220577]Ecco a cosa porta il clima di esasperazione creato dai giornalisti
    Stiamo veramente toccando il fondo ! Questi pseudo giornalisti sono veramente di categoria infima.

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      E con questo finiamo il punto sul calciomercato :

Missione Olandese per la Juve

Missione olandese per gli osservatori della Juventus, che domenica avrebbero assistito alla sfida di Eindhoven tra Ajax e Psv, vinta dal Lancieri per 5-1.

Nel mirino della Vecchia Signora, che ha già chiuso per un altro ajacide, Zdnenek Grygera, ci sono da tempo tre elementi dei biancorossi, il difensore Johnny Heitinga, il centrocampista Hedwiges Maduro e l'attaccante Klaas-Jan Huntelaar.

Purtroppo gli emissari bianconeri hanno potuto vedere all'opera solo il difensore e l'attaccante, mentre Maduro è entrato in campo a pochi minuti dalla fine, quando l'Ajax guidava già per 4-1.

In compenso, Heitinga e Huntelaar, però, ha decisamente convinto gli osservatori: Heitinga si è confermato difensore di qualità internazionale e altrettanto si può dire nel reparto offensivo per Huntelaar, autore di una splendida doppietta.

Il problema è che, complessivamente, per acquistare i due giocatori - legati ai Lancieri da lunghi contratti - la Juventus dovrebbe imbastire un'operazione da circa 25 milioni di euro (tra i 5 e i 7 per il Heitinga, intorno alla ventina per Huntelaar): però, si tratterebbe di due 24enni che rappresenterebbero un investimento importante potendo comunque già dare ampie garanzie di rendimento.

Paradossalmente, gli osservatori avrebbero invece voluto avere più informazioni su Maduro, centrocampista forte fisicamente in grado di giostrare anche come difensore.

In realtà, ancher qui non ci sono molti dubbi sulle qualità del 22enne Nazionale olandese, che la Juventus segue sin dai tempi di Luciano Moggi (all'epoca era stato Franco Ceravolo a stendere un'eccellente relazione sull'Orange) e la sua situazione contrattuale potrebbe anche favorire un'operazione relativamente economica.

Maduro è infatti sotto contratto con l'Ajax solo fino al 2008 e ha polemizzato recentemente con la dirigenza del club di Amsterdam per essere stato uno dei pochi giovani cui non è stato rinnovato il contratto fino al 2011, avanzando lui stesso l'ipotesi di essere ceduto a giugno.

Così, per non perderlo a parametro zero nell'estate 2008, l'Ajax potrebbe cederlo già nel prossimo calciomercato e, se per Heitinga e Huntelaar il prezzo resta alto (ma rimane invariata la disponibilità a lasciarli partire: ad Amsterdam si vende ogni giocatore davanti alla giusta offerta), il cartellino di Maduro potrebbe non superare i 3.5 milioni di euro, una cifra decisamente "bassa" per un giocatore eclettico e cui molti pronosticano un grande avvenire.

Maduro caga duro

Huntelaar non so se in italia segni così tanto, heitinga non mi dispiace, sicuramente sarà meglio di boumsong e chiellini

Io ho sentito che han già preso almiron è una cazzata o qualcuno sa qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
        chissà cosa di tutto ciò resterà fantacalcio... mi spiacerebbe proprio però perdere crespo...

c'è da dire che effettivamente se chiedonon 10mln di riscatto, è pur sempre una cifra importante vista l'età del giocatore...

stase mi guardo lo scherzo a gattuso!

C.ronaldo al barça e ronaldinho al milan è la più probabile che si avveri secondo me sempre se il berlusca caccia l'euro

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
          Maduro caga duro

Huntelaar non so se in italia segni così tanto, heitinga non mi dispiace, sicuramente sarà meglio di boumsong e chiellini

Io ho sentito che han già preso almiron è una cazzata o qualcuno sa qualcosa
          no per ora è ancora una bomba....anche perchè visto la quotazione in borsa, non possono star troppo a speculare su certe notizie... ha smentito ufficialmente ciro ferrara il fatto che sia già stato acquistato.
          non ha però nascosto, se non ricordo male, un certo interessamento per il giocatore... o almeno, a me non sembran proprio pareri disinteressati

a me piace come giocatore, potrebbe far bene!
          e sicuramente, cambierà squadra a giugno, l'han già confermato tutti
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
            Tutto sarebbe nato per difendere Nora Amile, una delle Pupe televisive, protagonista del reality "La Pupa e il Secchione".

Adriano sarebbe arrivato alle mani con il cestista Howell proprio per la modella di Casablanca.

Domenica sera, discoteca Hollywood, Milano. La solita serata, i soliti frequantatori, calciatori e belle ragazze. Nora Amile è in compagnia dell'amica Belen Rodriguez, ex fidanzata di Borriello.

Nel privè del locale, innavvertitamente, le due ragazze urtano il pivot della Whirpool Varese.

"Lui si è girato di scatto, infuriato – racconta Nora -. Ci ha guardato male e ha cominciato a insultarci. Io ho provato a rispondergli ma non c'era verso di farlo ragionare. Si è avvicinato e ha cominciato a spingerci".

"A quel punto è arrivato Adriano. E' stato l'unico a intervenire in quella situazione mentre per tutti gli altri sembrava non stesse accadendo niente, pure Ronaldo faceva finta di nulla".

Pare che le due ragazze non abbiamo assistito alla rissa vera e propria, cominciata intorno alle 3.30 dentro alla discoteca, proseguita poi fuori dal locale.

con le nuove norme antiviolenza, adriano rischia di non poter entrare nelle discoteche per 7 anni, e tutte le sere in orario da nottambuli, dovra presentarsi in caserma per mettere la firma.... e visti i precedenti... pure nelle discoteche metteranno i tornelli
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

auhauhauh.....
              Rallye Sport Club Member n° 176
              AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
              E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
              I miei due amori:
              Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
              Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                Ecco a cosa porta il clima di esasperazione creato dai giornalisti

:

qunto mi trovo daccordo con te??? una cifra... i pennivendoli sono i primi a creare tensione...
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

i tornelli in disco
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                    con le nuove norme antiviolenza, adriano rischia di non poter entrare nelle discoteche per 7 anni, e tutte le sere in orario da nottambuli, dovra presentarsi in caserma per mettere la firma.... e visti i precedenti... pure nelle discoteche metteranno i tornelli
                    buahahahha si si, preprariamoci...
                    per questo che un pacco di gente và in discoteca con i pantaloni alle ginocchia...viste le fibbie che van di moda oggi, contestabilissime dalle fdo agli ingressi dello stadio (è successo a mio cugino e a un mio amico al derby,volevano levargli la cintura di frankie morello perchè troppo grossa , come succedeva migliaia di anni fa ), si stanno preventivamente attrezzando, imparando l'arte del ballo con l'impedimento dei calzoni calanti...
                    Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                    qunto mi trovo daccordo con te??? una cifra... i pennivendoli sono i primi a creare tensione...
                    mercenari al soldo di chi li paga

buahahhaha avete visto il modello inglese come sta funzionando bene in questi giorni?
                    per non parlare di quello spagnolo...
                    non c'è cazzo che tenga, tutto il mondo è paese, però se certi avvenimenti avvengon in italia, è sempre tutto più amplificato... perchè?
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                      buahahhaha avete visto il modello inglese come sta funzionando bene in questi giorni?
                      per non parlare di quello spagnolo...
                      non c'è cazzo che tenga, tutto il mondo è paese, però se certi avvenimenti avvengon in italia, è sempre tutto più amplificato... perchè?
                      Forse per questo?

Commenta

Sto operando...
                      X