annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
    Sbagliato!!!!!!!!! con noi rimaneva in piedi e gli davano sempre fallo contro, mi ricordo ancora quando ha fatto un gol contro la reggina che il difensore è sfenuto e gli han dato fallo contro, con noi non si è mai tuffato
    ma ancora cerchi di rispondergli????Si divertono sfottendo gli juventini e un nostro ex calciatore senza il quale sarebbero come al solito in lotta per la Champions..... lasciali dire dai!
    Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      trovato........ muoio

http://www.studioaperto.mediaset.it/...iservizi.shtml

cliccate sulla seconda icona dall'alto..quella con scritto "Guarda l'edizione completa" e andate al minuto 26.26 oddio
      Che palleeeeee ma mi devo vedere tutto il TG?!?!? Non mi fa andare avanti
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

trovato........ muoio

http://www.studioaperto.mediaset.it/...iservizi.shtml

cliccate sulla seconda icona dall'alto..quella con scritto "Guarda l'edizione completa" e andate al minuto 26.26 oddio
        Ormai la gente le pensa tutte per apparire in TV

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
          ma ancora cerchi di rispondergli????Si divertono sfottendo gli juventini e un nostro ex calciatore senza il quale sarebbero come al solito in lotta per la Champions..... lasciali dire dai!
          Senti Migna tu posti qui una volta ogni morte di papa senza fare mai un discorso costruttivo e ti metti a fare il superiore con me? Hai proprio sbagliato persona ciccio!!!

Io qui ho sempre postato, sempre e dopo qualsiasi risultato, non mi sono di certo nascosto per svariati mesi come tutti gli juventini (eccetto Boss) che postavano qui dentro e mi posso permettere di scherzare con Boss e con gli altri... tu qui non posti mai quindi il tuo sarcasmo sai dove puoi mettertelo

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            Come no?

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
              quando ti apre il file, clicca due volte sul video. dovrebbe farti vedere per forza la barra in basso

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
              Ormai la gente le pensa tutte per apparire in TV
              vabbè quello stava là a prendersi il caffè e ha visto Moratti
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Come no?
                Nu Mo riprovo, ma può essere che la mia connessione pipperrima non ce la faccia

Per il resto... non ti curar di loro, ma guarda e passa...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

vabbè quello stava là a prendersi il caffè e ha visto Moratti
                  Secondo me tra un po' di scoprirà che fa parte del team di Lele Mora e che è amico di Corona (non quello del Catania)

Commenta

Secondo me tra un po' di scoprirà che fa parte del team di Lele Mora e che è amico di Corona (non quello del Catania)
                    BAUHAUHAUHUAAHHA
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Senti Migna tu posti qui una volta ogni morte di papa senza fare mai un discorso costruttivo e ti metti a fare il superiore con me? Hai proprio sbagliato persona ciccio!!!

Io qui ho sempre postato, sempre e dopo qualsiasi risultato, non mi sono di certo nascosto per svariati mesi come tutti gli juventini (eccetto Boss) che postavano qui dentro e mi posso permettere di scherzare con Boss e con gli altri... tu qui non posti mai quindi il tuo sarcasmo sai dove puoi mettertelo
                      Punto primo io non mi son preso confidenza con te e non mi son mai riferito mai a te,ma al tifoso in generale quindi sei pregato di non prenderti questa confidenza (ciccio puoi chiamarci il tuo compagno di banco)

Punto secondo....a parte che non seguo il ragionamento che dice "se posti qui tutti i giorni i tuoi discorsi valgono più dei miei" questo è un forum e le mie opinioni valgono tanto quante le tue,anche se posto poco....

Punto terzo non mi nascondo da niente,se vuoi proprio saperlo leggo ogni singolo post di questo 3ad,ma questo non mi obbliga a rispondere a tutti....scrivo solo quando c'è qualcosa che mi interessa,e credimi che le 200 vittorie di fila dell'inter detto sinceramente mi passano mooolto liscie

Ultimo punto...mi accusi di non fare discorsi costruttivi.....credo tu non sappia bene il significato di ciò che scrivi...io ho lanciato una "provocazione" e non credo di esser stato certo il primo a dire questa cosa.....tu oltre a non aver minimamente risposto,mi dici che faccio il superiore con te???? Ma chi ti conosce,chi ti ha detto niente???

Poi oh,se vuoi negare che senza Ibra sareste dove siete continua pure a stare nella tua cecità,io continuerò a pensarla come la penso!
                      Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Sto operando...
                      X