annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

belin c'è Conte (all arezzo) incazzato nero con la juve
    avete sentito le dichiarazioni post partita??
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

sentite..ma forse l'arezzo potrebbe salvarsi quanti punti gli dovrebbero dare in teoria??? se viene accolto il tutto...ma visto che è stato accolto pure x la juve ....dovrebbero salvarsi.....o no?

CMQ LA PARTITA X QUELLI CHE C'ERANO IN CAMPO L'HANNO GIOCATA....solo che Conte si aspettava un "aiuto..." ma non ha capito che non gliene frega +una fava a nessuno di nessuno...manco dei giocatori propri...figurati delle vekkie glorie...ahahahah
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

all'epoca degli sconti, quando venne scontata pure la juve, se non ricordo male l'arezzo fu l'unica società a cui non vennero fatti socnti, quindi non darei così per scontato il fatto che possa succedere... comunque, staremo a vedere, per ora ha 6 punti di penalizzazione, ma non so quanti gliene servono per salvarsi...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
          all'epoca degli sconti, quando venne scontata pure la juve, se non ricordo male l'arezzo fu l'unica società a cui non vennero fatti socnti, quindi non darei così per scontato il fatto che possa succedere... comunque, staremo a vedere, per ora ha 6 punti di penalizzazione, ma non so quanti gliene servono per salvarsi...
          pochi xkè se lo spezia nn avesse vinto mi sembra ke si sarebbe salvato o cmq play out
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            pochi xkè se lo spezia nn avesse vinto mi sembra ke si sarebbe salvato o cmq play out
            triestina 48 salvo
            verona 48 playout
            spezia 46 playout
            arezzo 45 retrocesso
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

forza Spezia!!
              DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Calcio: Palermo, i tifosi rivogliono Corini e protestano

PALERMO - ''Come te nessuno mai''. Con questo striscione i tifosi del Palermo hanno reso omaggio a Euegnio Corini, scaricato dopo quattro anni dalla societa' rosanero. Per questo motivo hanno inscenato un sit-in davanti allo stadio, scegliendo non a caso, come giorno della loro protesta, proprio quello in cui e' stato presentato il nuovo allenatore Stefano Colantuono. (Agr)

mica sapevo avessero scaricato corini!

Commenta

si vocifera che lo sta trattando la roma come eventuale riserva del duo de rossi-pizarro..
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                    si vocifera che lo sta trattando la roma come eventuale riserva del duo de rossi-pizarro..
                    e farebbe benissimo a prenderlo, ha dimostrato di avere ancora come minimo un annetto nelle gambe...

Commenta

Alfabeto NAPOLETANO…
                      IL PAGELLONE IN ORDINE ALFABETICO di Peppe Giannotti - All'interno, dalla A alla Z, l'alfabeto della promozione del Napoli.
                      12/06/2007 1:11 di Giuseppe Giannotti , articolo letto 959 volte

A come AURELIO: Il film è terminato, il lieto fine l’ha scritto proprio il Presidente col suo carisma, la sua voglia di fare grande il suo…Napoli!

B come SERIE B: A mai più rivederla, vi basta così?

C come CALAIO’: Il bomber, il cecchino, insomma l’Arciere, ha pianto più di tutti, cuore siciliano non mente.

D come DELIRIO: Il gemellaggio ha funzionato, portando fortuna sia ai Grifoni sia al Ciuccio, la

dea bendata non poteva voltare lo sguardo a due tifoserie inimitabili!

E come ESEMPLARI: Tutte le parole non dette si sono trasformate in fatti, calciatori esemplari, i napoletani lo hanno capito e li hanno sostenuti al di là di ogni cosa.

F come FESTA: Una macchia d’azzurro le vie di Napoli, come per lo scudetto, meglio non perdere l’abitudine…non si sa mai!

G come GENOVA: La città più nominata a Napoli nell’ultima settimana

H come HERZ: L’energia sprigionata per le strade della città al fischio finale avrebbe annichilito la bomba di Hiroshima! Nella bolgia…”cercasi casco”!!

I come INVIDIOSI: Quante“gufate” andate a male, il Napoli c’è e se ne accorgeranno in tanti

L come LIBERAZIONE: Sei anni tra serie B e C, possono bastare, la lezione è servita a tutti!

M come MARINO: Ottimista fino al… midollo. Il D.S. azzurro è stato più volte sull’orlo di esplodere, ma si è limitato a dire “sapientoni di turno”, è andata bene!

N come NAPOLI: Fin troppo facile vero? A VOI E A NOI ogni gioia!

O come OROLOGIO: Non finiva mai, ed infatti si è fatta “invasione” a gara in corso!

P come PALAZZO: Ritorna una grande serie A, saranno all’altezza quelli della FIGC?

Q come QUALITA’-QUANTITA’: Ecco il Napoli che abbiamo ammirato!

R come REJA: Tosto, un Hilander, a fatto un baffo al peggior Bianchi, ha vinto lui!

S come SOSA: Ilsimbolo di come si possa amare una maglia, Marino l’ho ha premiato rinnovandogli il contratto in serie A, ne sentiremo riparlare…sotto rete naturalmente!

T come TRIESTINA: Era il gol che tutti aspettavano per non rovinare la festa di Marassi, e quel signore del Paron Nereo Rocco, triestino d.o.c da lassù ha rivisto il calcio che piaceva a lui, e ci ha messo lo zampino! Nostalgici? Perdonateci.

U come UNITI: In tutto, spogliatoio, allenatore, D.S. Presidente, stampa(!) e naturalmente i tifosi!

V come VERTIGINI: Dalla C alla A con muscoli e cuore, ora piedi a terra per costruire una squadra degna di una città come Napoli, senza voli pindarici, senza…vertigini appunto!

Z come ZITTI: Silenzio, arriva il Napoli, la sua gente, il suo Stadio, l’avventura continua!
                      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Sto operando...
                      X