annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Titolari 7

Comunque è una bella cosa... ma se gli italiani forti non ce li vendono, noi continueremo a comprare sempre stranieri, anche se qualche italiano in più non mi dispiacerebbe

Come mai ora leccano il all'Italia?
    + 2 sost. (Favalli-Brocchi) Ops 2 ex !! Al Milan no all'Italia

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
      + 2 sost. (Favalli-Brocchi) Ops 2 ex !! Al Milan no all'Italia
      Hai dimenticato Gilarpippa

Se è per questo noi allora a volte riusciamo a schierarne ben 3

Commenta

Hai dimenticato Gilarpippa

Se è per questo noi allora a volte riusciamo a schierarne ben 3
        Siete una squadra fortissima !!! Mah dell'intervista di Ibra con tanto di foto nel suo salotto con Moggi che critica l' Inter ed elogia lo stesso Moggi che mi dici ?

Commenta

Siete una squadra fortissima !!! Mah dell'intervista di Ibra con tanto di foto nel suo salotto con Moggi che critica l' Inter ed elogia lo stesso Moggi che mi dici ?
          Guarda che quello che vuol che gli si dica "siete fortissimi" sei tu che continui a postare i titoli dei giornali stranieri

Quello che ha detto Ibrahimovic non l'ho sentito con le mie orecchie quindi non credo ad una parola di quelle scritte sai giornalisti

Ora te la faccio io una domanda: che ne pensi dei giocatori dell'Inter che dopo aver vinto lo scudetto cantavano "chi non salta è rossonero..."?

Commenta

Commenta

Guarda che quello che vuol che gli si dica "siete fortissimi" sei tu che continui a postare i titoli dei giornali stranieri

Quello che ha detto Ibrahimovic non l'ho sentito con le mie orecchie quindi non credo ad una parola di quelle scritte sai giornalisti

Ora te la faccio io una domanda: che ne pensi dei giocatori dell'Inter che dopo aver vinto lo scudetto cantavano "chi non salta è rossonero..."?
              "siamo una squadra fortissimi" canzone ironica della scorsa estate (CHECCO ZALONE) ma l'ironia scarseggia vero ?
              Va be' non credi ai giornalisti ? allora chiedi in societa' come fargli qualche intercettazione (sono molto pratici , conoscono la materia !!)
              i giocatori che cantavano chi non salta rossonero e' ? hanno fatto benissimo lo sfotto' serve a stemperare e non prendersi troppo sul serio !!

Commenta

"siamo una squadra fortissimi" canzone ironica della scorsa estate (CHECCO ZALONE) ma l'ironia scarseggia vero ?
                Se hai letto [anzi capito] i miei post precedenti, noterai che l'ironia non mi è mai mancata... non avevo pensato a quella canzone...

Va be' non credi ai giornalisti ? allora chiedi in societa' come fargli qualche intercettazione (sono molto pratici , conoscono la materia !!)
                Ecco la solita cazzata... avete vinto la Champions League, speravo che questa ti avrebbe fatto passare il rosichìo per il campionato
                Comunque mi fate ridere... siete i primi che dite di non credere ai giornali ma quando vi fa comodo ci credete... i primi che puntano il dito... ma quando vi fa comodo...
                i giocatori che cantavano chi non salta rossonero e' ? hanno fatto benissimo lo sfotto' serve a stemperare e non prendersi troppo sul serio !!
                fate gli sportivi

Come mai le stesse cose non le hai dette tempo fa?
                Poi tutti hanno attaccato Clio perchè ha detto che ha fischiato prima... ma quando l'Inter vinceva 1-0 col Valencia e tutti parlavano di gol rubato, eravate sportivi e italiani? Ma va va...
                Ultima modifica di dg80; 24-05-2007, 15:26.

Commenta

[qimg]http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/24/MIL/09.JPG[/qimg]
                  [qimg]http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/24/MIL/10.JPG[/qimg]
                  [qimg]http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/24/MIL/15_082734.JPG[/qimg]
                  [qimg]http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/24/MIL/18.JPG[/qimg]
                  [qimg]http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/24/MIL/20.JPG[/qimg]
                  [qimg]http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/24/MILA/19.JPG[/qimg]

beh sono animali!!!! apparte la grandissima rabbia che si vede sfogata probabiblmente perchè a rosicare tanto tutto l'anno si diventa un pò animali...non c'è molto da dire....cmq "fossero stati interisti a fare quello sarei dello stesso parere"
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Se hai letto [anzi capito] i miei post precedenti, noterai che l'ironia non mi è mai mancata... non avevo pensato a quella canzone...

Ecco la solita cazzata... avete vinto la Champions League, speravo che questa ti avrebbe fatto passare il rosichìo per il campionato
                    Comunque mi fate ridere... siete i primi che dite di non credere ai giornali ma quando vi fa comodo ci credete... i primi che puntano il dito... ma quando vi fa comodo...

fate gli sportivi

DG sensa esagerare, nella vita non dimenticare mai il rispetto e l'educazione.!! Io non sono solito dire cazzate e tanto meno offenderti !!
                    Ma' posso rosicare di voi che sportivamente e come trofei siete inferiori in tutto ?
                    Non generalizzare mai distingui con chi parli io non sono : non credete ai giornali quando vi fa' comodo .MAI detto !!
                    Fare gli sportivi ? ti ho detto che hanno fatto bene a cantare o no ?

Commenta

Devo togliermi alcuni sassolini dalla scarpa...

I nerazzurri cantano "chi non salta è rossonero...": sono dei cretini, perdenti, sfigati
                      I rossoneri cantano "chi non salta è nerazzurro...": va bene, nel calcio ci sta

Moratti dice che non tiferà Milan: che gente di merda
                      Berlusconi canta "chi non salta è nerazzurro...": questioni campanilistiche

Gli interisti non tifano Milan: non sono sportivi
                      I milanisti tifano Valencia: è il calcio

Un interista scrive che l'arbitro ha fischiato prima con Liverpool in avanti: rosiconi e piagnoni e non si guarda in casa propria
                      Un milanista scrive che l'Inter ha segnato in fuorigioco: è solo una costatazione

OH! Non ce la facevo più a trattenermi... non sopporto quando leggo i soliti discorsi di gente che è pronta a puntare il dito e mettersi su un livello superiore... alla fine tutto il mondo è paese.

Detto questo ora uscite e andate in Duomo... alle 19 parte il pullman... andate a festeggiare

Commenta

Sto operando...
                      X