annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    ricordiamo che una sua 'mattata' aprì le porte ad Abbiati
    io mi ricordo che ogni tanto nelle uscite si divertiva a infilare il suo ginocchio in bocca o nel petto degli avversari
    a parte gli scherzi ... è sempre stata una testa calda ma nei suoi anni migliori è stato un gran portiere (aveva davanti anche una Signora DIFESA )

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
      io mi ricordo che ogni tanto nelle uscite si divertiva a infilare il suo ginocchio in bocca o nel petto degli avversari
      a parte gli scherzi ... è sempre stata una testa calda ma nei suoi anni migliori è stato un gran portiere (aveva davanti anche una Signora DIFESA )
      si diciamo che il pacchetto portiere-difesa era mostruoso!!!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Secondo me con quella difesa davanti, potevate anche giocare senza portiere!
        A me non è mai sembrato un gran portiere

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          Secondo me con quella difesa davanti, potevate anche giocare senza portiere!
          Mah sai la difficolta' e' proprio li' ricevere un tiro ogni 20 30 minuti. e' difficile rimanere "caldi" e concentrati.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            bho magari non era un campione (in nazionale non ha mai giocato, ai tempi c'erano peruzzi e pagliuca) ma a me piaceva!

...nel 1991 Rossi divenne titolare inamovibile per sei stagioni, vincendo in quel periodo quattro scudetti (tre consecutivi dal 1992 al 1994 e poi un altro nel 1996), una Coppa dei Campioni (1994), una Supercoppa d’Europa (1994) e tre Supercoppe d’Italia (1992, 1993 e 1994)

Dal 27 febbraio 1994 Sebastiano Rossi è il detentore del record assoluto di imbattibilità per partite di campionato, con 929 minuti, dalla 16ª alla 26ª giornata incluse: l’imbattibilità va dal 37’ di Milan-Cagliari (goal di Villa) fino al 66’ di Milan-Foggia 2-1 (Kolyvanov). I 9 incontri nei quali la porta di Sebastiano Rossi rimase imbattuta furono, nell’ordine, quelli contro Reggiana (1-0), Udinese (0-0), Lecce (0-0), Genoa (0-0), Piacenza (2-0), Atalanta (1-0), Roma (2-0), Cremonese (1-0) e Lazio (1-0).

Commenta

bho magari non era un campione (in nazionale non ha mai giocato, ai tempi c'erano peruzzi e pagliuca) ma a me piaceva!

...nel 1991 Rossi divenne titolare inamovibile per sei stagioni, vincendo in quel periodo quattro scudetti (tre consecutivi dal 1992 al 1994 e poi un altro nel 1996), una Coppa dei Campioni (1994), una Supercoppa d’Europa (1994) e tre Supercoppe d’Italia (1992, 1993 e 1994)

Dal 27 febbraio 1994 Sebastiano Rossi è il detentore del record assoluto di imbattibilità per partite di campionato, con 929 minuti, dalla 16ª alla 26ª giornata incluse: l’imbattibilità va dal 37’ di Milan-Cagliari (goal di Villa) fino al 66’ di Milan-Foggia 2-1 (Kolyvanov). I 9 incontri nei quali la porta di Sebastiano Rossi rimase imbattuta furono, nell’ordine, quelli contro Reggiana (1-0), Udinese (0-0), Lecce (0-0), Genoa (0-0), Piacenza (2-0), Atalanta (1-0), Roma (2-0), Cremonese (1-0) e Lazio (1-0).
              Se in porta avreste avuto Pagliuca, quel record l'avrebbe frantumato con quella difesa davanti

Commenta

Ma anche con Peruzzi eh...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                  Perchè, il minimo scarto tra due campionati quant'è?

Poi dipende...se anche campionato spagnolo e inglese hanno 2 come coefficiente, allora ok. Se quelli hanno di più...mi smebra poco 2 per il campionato italiano...in fondo si sa che da noi segnare è più difficile...(ho detto segnare, non che il campionato in se è più difficile eh... )
                  Valgono due anche in inghilterra e Spagna ;9

Cmq hanno fatto un bel biscotto gli olandesi...

All'ultima gara Alves ha fatto 4 gol
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    ricordiamo che una sua 'mattata' aprì le porte ad Abbiati
                    E ci fece perdere lo scudetto!!!

Tacci sua!!
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

la parata +bella l'ha fatta "HIQUITA" (si scrive così???)

ve lo ricordate il portierone????

dai chi la trova??? in pratica ha parato un tiro piegandosi tipo un serpente le gambe son passate sopra la testa durante un salto... con le braccia larghe tipo ufo robot quando esce dalla navicella ahahahhah un grande.......anzi un mito!!!!!
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X