annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
    quando la fanno la festa???comunque è un discorso del cazzo quello sul numero dei post...attaccatevi a un'altra cosa...
    ho letto qualcosa riguardo a un 22 maggio a san siro, ma magari mi sbaglio...
    Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
    non è un fatto di attaccarsi a qualcosa perchè stiamo rosicando, bensì un fatto di rispetto... nel bene o nel male il tifoso ci mette la faccia sempre e non solo a cose fatte... tu hai solo 3 post fino ad adesso in questo tread... sei venuto a festeggiare??? come mai quando c'era da difendere l'inter dg80 era solo contro tutti??? lo scudetto dell'inter lo rispettiamo tutti, non rispettiamo chi si presenta solo perdire io c'ero quando si trova tutto a pappa fatta...

e io chi sono? la sera di valencia dov'ero?
    sta sett dopo la roma non ci son stato, è vero, ma ho fatto 3 post in una settimana....
    anzi, quando vinciamo generalmente non commento dato che raramente vedo le partite hihihi

se ho tempo, recupero qualcosa, altrimenti alla prox, periodo di merda
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

a parte che il fatto che con lo scudetto in ballo si scopre il risultato solo alle 19 fa capire quanto sia interessata certa gente, bisogna dare il merito all'inter di essere stata la migliore squadra del campionato...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...osted&t=188380 fate 2 conti di chi sale sul carro dei vincitori e chi ci mette la faccia per tutto l'anno...
      buahahhahah che spammer che sono

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Dopo 18 anni di sofferenze, 18 anni di grande entusiasmo e cocenti delusioni, 18 anni senza mai smettere di essere orgoglioso di tifare Inter...

...ora finalmente posso urlarlo...

CAMPIONI D'ITALIA

clap: clap: clap: clap: clap:

[qimg]http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/18.JPG[/qimg]
      [qimg]http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/03.JPG[/qimg]
      [qimg]http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/06.JPG[/qimg]
      [qimg]http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/12.JPG[/qimg]
      [qimg]http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/14.JPG[/qimg]
      [qimg]http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/20.JPG[/qimg]
      [qimg]http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/04_Aprile/22/FESTA/21.JPG[/qimg]
      buahahhaha dg, l'ultima volta che è successo, facevo ancora la pipì a letto probabilmente
      che strana sensazione
      Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      è quello che ho scritto io D

con lo scudetto in ballo... ma anche senza scudetto... te devi vedere la partita! D

da questo si evince che umbè è no spammone peggio de Venon D buahhuahua
      cazz io per lavoro, la domenica me le perdo quasi sempre
      ieri no per fortuna

ehehehe
      Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Lasciamo stare và :mad... volevo andare in Duomo subito alle 17 ma avevo parenti a casa e poi dovevo accompagnare la donna in stazione... ora mio fratello non vuole andare in Duomo perchè domattina si alza presto [mad... se abitassi a Milano ci andrei da solo :rooleyes
      pensa che io invece ero alle prese con una foratura
      avrò avuto la gomma juventina o milanista...
      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Dg....testata alla donna e via allo stadio quando rinviene le fai come Aldo e le dici "Amore ma che dici? Io una testata?? ma se ti ho salvato da una tegola che è caduta, ti ho protetta siamo caduti..tant'è che tu mi hai detto 'grazie amore che mi hai salvato ma è meglio se ci lasciamo'..sono parole tue eh!" :sisi :rotfl :rotfl
      mi sa che tra un pò lo farò io, ma poi non mi invento la scusa

bon, una pagina recuperata, mi sembra anche troppo...
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
        detto da uno che a forza di rosicare per 20 anni si è aggregato a un clan di castori....
        buhahahah

ps: ma la Roma che kazzo combina? asfalta l'inter e dopo chiude i battenti contro l'atalanta? sta squadra è veramente discontinua! vince in campionato..prende 7 gol in CL...vince 4-0 in campionato..batte l'inter...perde con gli ultimi degli ultimi
        bhè non è che l'atalanta di quest'anno sia proprio l'ultima degli ultimi, anzi....
        ha pure vieri
        e che gol zampagna
        Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
        Clà... quando ci mancano i giocatori... non possiamo fare niente... purtroppo è cosi... la Roma ha al massimo 13-14 giocatori, oggi mancavano Totti, Mancini, Mexes e Pizarro... ed ecco li che abbiamo fatto sta partita...

cmq siamo entrati in campo svogliati... penso perchè soprattutto domenica prossima c'è il Derby.

Alla Roma manca il fatto proprio di gestire le partite con le squadre medie e piccole !
        Ah non lo sapevo

cmq è innegabile che siete di un discontinuo mostruoso anche a livello mentale peccato!
        discorso giocatori a parte, quoto anch'io sulla discontinuità mentale, indispensabile per raggiungere certi livelli... secondo me oggi in italia che l'hanno il milan, la juve.. non si sa, l'inter... non basta un anno per stabilire una cosa del genere
        quindi penso proprio ce l'abbia solo il milan

(altra pag di recupero hihiih)
        cmq, non ho parole, l'80% della tifoseria interista ha davvero una mentalità del cazzo, è innegabile. dopo la partita con la roma e i due pareggi precedenti, eran li con 13 punti di vantaggio, a strapparsi i capelli, come se avessero perso un campionato... e son poi proprio gli stessi che dopo le prime due giornate, all'inzio dell'anno, han già vinto il campionato... anzi, l'han già vinto ad agosto dopo aver vinto il moretti... non ho parole...
        manca l'obbiettività e la mentalità da vincente, e questo poi si rispecchia nell'instabilità societaria e nella squadra... come puoi pretendere di lavorare tranquillo quando basta un episodio per decretare certi scossoni psicologici? mah....

cmq, non è tempo di parlarne ora...

Commenta

volevo fare i miei più sentiti complimenti per lo scudetto...

...al Lione !!!
          ...auguro agli interisti di aprire un ciclo come quello di 18 anni fa...

daaaaaaaaaaaaai che si scherza...

Commenta

buahhahah quando ho letto lione sono scoppiato a ridere

ah a proposito di campionati... adesso spero proprio che capello vinca lo scudetto, dato che la dirigenza ha cominciato da tempo a spalargli merda addosso e lui li ha minacciati che se vincerà il campionato, resterà... gli metterebbe proprio i bastoni tra le ruote, sarebbe bellissimo, il caos a madrid
            Ultima modifica di smg2; 23-04-2007, 12:12.

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
              Parla per te!!!!!

Il resto quoto!
              contenti o no bisogna ammettere che l'inter lo scudetto lo ha meritato... non è colpa sua se moggi usava troppo il telefono.. si è presentata con la squadra migliore e ha vinto regolarmente sul campo... perchè non andrebbe rispettata la vittoria?? che poi l'inter mi può stare riccamente sui ...... ehm attributi maschili, è un altro conto...

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
              e io chi sono? la sera di valencia dov'ero?
              sta sett dopo la roma non ci son stato, è vero, ma ho fatto 3 post in una settimana....
              anzi, quando vinciamo generalmente non commento dato che raramente vedo le partite hihihi
              scusami, ma nella fretta ti ho dimenticato
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

contenti o no bisogna ammettere che l'inter lo scudetto lo ha meritato... non è colpa sua se moggi usava troppo il telefono.. si è presentata con la squadra migliore e ha vinto regolarmente sul campo... perchè non andrebbe rispettata la vittoria?? che poi l'inter mi può stare riccamente sui ...... ehm attributi maschili, è un altro conto...

scusami, ma nella fretta ti ho dimenticato
                hihih tranquillo, stavo scherzando

cmq, a quanto pare, come anche qualcuno aveva anticipato qui, prob crespo, suo malgrado, tornerà all'ovile, causa coppa d'africa...

Commenta

STO ROTOLANDO....

UN REGALO AI CUGINI E A CHI SI TROVA IN UNA LEGA MINORE

"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

per tutti voi che abitate a milano o in zona... state attenti perchè il comune ha diramato un allarme molto grave per l'inquinamento...

E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

per tutti voi che abitate a milano o in zona... state attenti perchè il comune ha diramato un allarme molto grave per l'inquinamento...

[qimg]http://www.pctuner.info/up/results/_200704/20070423093057_nebbiainter.jpg[/qimg]
                      E' vecchia!

Commenta

Sto operando...
                      X