annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

ma no toldo è un grande!!! sicuramente si dimezza lo stipendio pur di tornare a giocare come primo portiere...per riprendere valore e ritornare in un paio di anni tra le grandissime...io la vedo così...

si peruzzi è vero +ke altro reggerebbe ma sta a pezzi ....l'ha sempre detto ha conitnui dolori anche perchè ha un fisicaccio...

beh potrebbe prendersi toldo a sto punto....fare metà e metà per un altro anno e poi si tiene toldo...sempr ese non fa il purciaro x lo stipendio lotito..
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      per un attimo solo prova a pensare all'ipotesi che il PM nocerino ha ragione e l'inter non aveva i titoli per iscriversi al campionato (IPOTESI, visto che siamo ancora alla chiusura delle indagini penali, il GUP ancora non si è pronunciato sul rinvio a giudizio e la procura della figc è ferma).. la presenza stessa dell'inter nel campionato 2005/06 non è di per se un falsare l'andamento di un campionato?? avrebbe giocato una squadra che non doveva essere lì... per arginare la moria di società degli ultimi anni, FIGC e UEFA hanno dato un giro di vite alla finanza creativa dei club ed ormai i bilanci devono essere in ordine.. chi non li ha finisce di filato in una serie minore o una nuova società si avvale del lodo petrucci, quindi tecnicamente l'inter avrebbe dovuto essere almeno in B per quell'anno.. non è stato falsato il campionato?
      fine dell'ipotesi

io spero che quello scudetto non ve lo tolgano (solo che vi mandino in B a fare un po' di vacanza ) perchè vorrebbe dire che verrebbe assegnato alla roma ed il quarto scudetto lo DEVO festeggiare con tutti i crismi!! compresa città dipinta di giallo-rosso
      SE viene fuori che le plusvalenze dichiarate dall'Inter sono false e che quindi di conseguenza non aveva il diritto di iscriversi al campionato, allora è giusto che vada in B [però finora, a parte il Toro, nessuna squadra è stata declassata per le plusvalenze ] e che sconti la sua pena, ma il problema è che per tanti è già colpevole e se non viene condannata vuol dire che ha corrotto il sistema, è questa la cosa ridicola

Commenta

scandaloso trezeguet...
        ma come si fa ?!?!?!? tante scene in campo e poi si risolve tutto...
        è la dimostrazione che non sono giocatori ma mercenari !!!

a me piace il calcio, ma queste vicende mi fanno solo schifo...

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          sempr ese non fa il purciaro x lo stipendio lotito..
          Secondo me il vero problema della Lazio è proprio quello

Commenta

guarda che trezeguet aveva ragggione....coem fa a giocare un campione come lui in b??? e/o in a con una squadra che a malapena lotta xmetà cmapionato??? mica è un santo!!! ha detto ho fatto 15 e me ne vado se non mi pagano quanto merito....semplice...
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
              Secondo me il vero problema della Lazio è proprio quello
              daltronde i soldi so sua...

ma sugli stipendi io la penso come lui (solo sugli stipendi) stanno a giocare....non a lavorare seriamente come i muratori o nelle fabbriche d'acciaio o nelle cave...e prendono 5456121656volte di + di loro....eddai cazzarola...

Commenta

guarda che trezeguet aveva ragggione....coem fa a giocare un campione come lui in b??? e/o in a con una squadra che a malapena lotta xmetà cmapionato??? mica è un santo!!! ha detto ho fatto 15 e me ne vado se non mi pagano quanto merito....semplice...
                Con la campagna acquisti che sta facendo quest'anno, la Juve secondo me arriverà almeno tra le prime 4... perchè comunque in rosa ha giocatori da serie A: Buffon, Chiellini, Criscito, Camoranesi, Giannichedda, C.Zanetti, TuffatoreNedved, Del Piero&Uccellino e 3segheMercenario e qualcun altro... se ci aggiungi Almiron, Tiago e almeno 2 difensori ed 1 centrocampista, avrà una buona rosa e senza le magagne di Moggi & Co.

Commenta

inter milan e roma stanno sopra x me...lazio idem....fiorentina pure...poi bisogna vedere se l'empoli fa il bis e via dicendo..è na squadra nuova...società compresa...di certo metti pure che arrivi 4a x volere del cielo...non ha la squadra x la champions...hanno prox ci voglion altri 5/6 giocatori buoni

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    Con la campagna acquisti che sta facendo quest'anno, la Juve secondo me arriverà almeno tra le prime 4... perchè comunque in rosa ha giocatori da serie A: Buffon, Chiellini, Criscito, Camoranesi, Giannichedda, C.Zanetti, TuffatoreNedved, Del Piero&Uccellino e 3segheMercenario e qualcun altro... se ci aggiungi Almiron, Tiago e almeno 2 difensori ed 1 centrocampista, avrà una buona rosa e senza le magagne di Moggi & Co.
                    ma camoranesi rimane??????????

Commenta

ok ma attaccamento alla maglia pari a zero !!!
                      adesso che prende i soldi che voleva la juve lotterà per lo scudetto ?? adesso è più forte ??
                      non mi sembra...

io l'avrei ceduto al valencia e avrei puntato su gilardino...

Commenta

Sto operando...
                      X