annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
    Ma è Adriano l'insospettabile ancora non l'avete capito........

oh ma l'anno prossimo la maglia da crociati la usate al posto di quella nerazzurra...fatemi capire
    è la seconda maglia..

belin ke brutta ke è...
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

ah ok, no perchè a lavoro m'han detto che era la prima.

Commenta

a me piace....cmq è la seconda...la priam rimane quella...ma una domanda ammettiamo fosse adriano e non lo è....adriano-ronaldo in attacco? inzaghi e gilardino andrebbero altrove....sheva (mi spiace ora rimani al chelsea x sempre ) poi magari arriva pure ronaldinho...ma la difesa di vekki e derelitti????? mah!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          Perchè TU fai davvero sempre i soliti discorsi... e questo post che sto quotando lo dimostra...

GATTUSO SANTO SUBITO!!!

Gattuso ringhia per la pace: "Ora basta farci morali".

E' un Gennaro Gattuso esasperato quello che a sorpresa è intervenuto alla trasmissione "Lunedì di rigore" di Antenna 3, diretta e condotta da Fabio Ravezzani: dopo l'ennesima riproposizione dell'intervista ad un Marco Materazzi ostentante "signorilità" in smocking bianco, Gattuso ha deciso di telefonare alla redazione della tv lombarda per esprimere in diretta la propria opinione.
          "So che domani mi arriverà la multa dalla società, ma è una cosa che sentivo di fare: basta con questi discorsi, noi abbiamo chiesto scusa più volte e di cuore ma non accettiamo lezioni. L'Inter non ci può insegnare come comportarci ed anche il suo presidente si dimentica il gesto dell'ombrello e ciò che è stato fatto a Valencia: Marco Materazzi è un mio amico, ma sta passando il segno, ora tutto ad un tratto sembra essere diventato Gesù Cristo, con lo smocking bianco fa le morali. Non capisco poi le affermazioni di Moratti sui giocatori che non dimenticheranno lo striscione...Che sono queste minaccie? Un presidente non dice queste cose.
          Basta, noi abbiamo sbagliato ed abbiamo chiesto scusa, dobbiamo scendere in piazza, me la devo fare a piedi fino in Germania per il perdono? In Italia si perdonano persone per cose ben peggiori, noi no...
          Tutta la squadra ha sbagliato a fare questo gesto, non solo Ambrosini perchè poteva capitare in mano a chiunque: il nostro capitano, Paolo Maldini, è diventato una bestia.
          Ogni giorno con questa storia dell'onestà..Io gioco a calcio, queste cose mi pesano: non mi sono mai sentito disonesto, anzi, ho sempre sudato...E quelli dell'Inter però a Siena cantavano "Vinciamo senza rubare". Materazzi continua a fare la vittima, anche sui cori contro sua madre: ma a me quelli dell'Inter mica dicono che mia madre è una santa. Gliel'ho detto e glielo ribadirò perchè siamo amici, è arrivato il momento di dire basta, anche perchè dando adito ai pettegolezzi la cosa non finisce più. Se qualcuno gli ha riferito che abbiamo cantato contro lui, deve credermi che io conosco i miei compagni ad uno ad uno, sono grandi persone e non si permetterebbero mai di dire certe cose. Ne parleremo in Nazionale, ma la situazione la devono chiudere Capitan Zanetti e Capitan Maldini: sono due grandi persone, di carisma e che hanno dato tanto al calcio.
          Noi abbiamo dato le nostre scuse, ma sentirsi sindacare sull'onestà da colleghi è ancora più brutto: pensate anche ai giocatori della Juve come si devono sentire e quante gliene hanno detto".
          Gattuso ha poi salutato la trasmissione con una chiosa sul segreto dei Campioni d'Europa: "La nostra amicizia è stata l'arma in più, ed un allenatore che non è stato un sergente di ferro ma un fratello: tra il bastone e la carota ha sempre scelto la carota":
          oh speriamo ora che si finisca tutto, non che adesso salta fuori maicon a dire qualcosa, gli ribatte simic, poi quindi di contro dacourt, a sua volta poi maldini, che fa stare zitti tutti, tranne choutos che è greco e non capisce una mazza e risolleva il polverone...
          Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
          i giornali comunque ne hanno fatto un caso...
          strano....

Ma è Adriano l'insospettabile ancora non l'avete capito........

oh ma l'anno prossimo la maglia da crociati la usate al posto di quella nerazzurra...fatemi capire
          a me che preme è che se ne vada recoba, poi il resto è tutto di secondaria importanza...

no dovrebbe esser la seconda...
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            a me piace....cmq è la seconda...la priam rimane quella...ma una domanda ammettiamo fosse adriano e non lo è....adriano-ronaldo in attacco? inzaghi e gilardino andrebbero altrove....sheva (mi spiace ora rimani al chelsea x sempre ) poi magari arriva pure ronaldinho...ma la difesa di vekki e derelitti????? mah!

beh 4 attaccanti forti ci vogliono per giocare champions e campionato, Sheva non torna per me, soprattutto se crespo resta a milano

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
              a me che preme è che se ne vada recoba, poi il resto è tutto di secondaria importanza...

Ma ormai Recoba fa parte dell'arredamento

Commenta

beh 4 attaccanti forti ci vogliono per giocare champions e campionato, Sheva non torna per me, soprattutto se crespo resta a milano
                si son d'accordo, al max se ne potrebbe andare gila, ma inzaghi non credo proprio farebbe una cagata del genere...
                Ma ormai Recoba fa parte dell'arredamento
                si ok, allora gli si dà il ruolo che gli spetta, cioè il soprammobile, e la si pianta di continuar a sperare di puntare su di lui...
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                  si son d'accordo, al max se ne potrebbe andare gila, ma inzaghi non credo proprio farebbe una cagata del genere...

si ok, allora gli si dà il ruolo che gli spetta, cioè il soprammobile, e la si pianta di continuar a sperare di puntare su di lui...

Pippo dopo aver vinto la champions ha detto che il milan sarà l'ultima società dove giocherà

Mah recoba non fa mica da poggiapiedi per gli allenatori

Commenta

ah ok, no perchè a lavoro m'han detto che era la prima.
                    No no, sarà la seconda maglia
                    Comunque a me piace un sacco e poi ha un significato storico

http://www.orgogliobauscia.it/curiosita.htm

Commenta

Mah recoba non fa mica da poggiapiedi per gli allenatori
                      Non diciamo cagate per favore... lui è il maggiordomo personale di Moratti

Commenta

Sto operando...
                      X