annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete Fedeli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Siete Fedeli?

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
    vedi... il tradimento è una costrizione mentale e sociale... dipende dalla nostra cultura.
    Noi siamo orientati alla monogamia, come educazione... molte etnie questo non lo prevedono. Anche nella natura, la maggior parte degli animali sono poligami...
    Come dice Allen, il matrimonio è la prima causa di divorzio ma in questo si nasconde una profonda verità... il tradimento è sbagliato quando ci sono determinate premesse in un rapporto di coppia. Se si mettono in chiaro le cose quando si inizia il rapporto di coppia, si possono evitare problemi e magari trovare la persona con la quale questo passa dall'essere una cosa sporca a qualcosa che può essere anche piuttosto intrigante.

Tutto sta nel modo di porsi... ad ognuno il suo
    vabbè secondo me non vuol dir nulla questo..anche se molti ci sono vicini,non siamo animali noi

il tradimento è sbagliato quando ci sono determinate premesse in un rapporto di coppia
    a sto punto il concetto di base per definizione è sbagliato...se si vuole o ci deve essere il tradimento allora non è + un rapporto di coppia...coppia=2 persone e basta!
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
      io ora sono molto fedele anche se a volte è difficile..
      pero sono stata infedele in passato e a dir la verita mi sono anche divertita...
      pero era una situazione completamente diversa da quella che vivo adesso.
      non voglio giustificare il tradimento ma purtroppo è una cosa che succede e succederà sempre.
      non capiro mai chi tradisce e poi si pente e torna supplicando. piuttosto una storia APERTA.
      beh, meglio sbagliare ed essere coerenti che sbagliare e pentirsi? si, può darsi... in effetti, a quel punto il tradire avrebbe una ragione... però forse dirlo prima potrebbe non essere un problema, a livello di sentimenti...

"La scelta è fatta..."

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
      vabbè secondo me non vuol dir nulla questo..anche se molti ci sono vicini,non siamo animali noi
      vero, ma non possiamo prendere come riferimento altri regni, se non quello animale... alieni non ne conosciamo, al momento
      il confronto è uno dei metodi scientifici di base

a sto punto il concetto di base per definizione è sbagliato...se si vuole o ci deve essere il tradimento allora non è + un rapporto di coppia...coppia=2 persone e basta!
      perché tu definisci rapporto esclusivo una coppia... il rapporto interpersonale può essere anche interpretato diversamente... ed in effetti la parola rapporto non va bene, come etimologia, nell'uso che ne facciamo noi. Cmq sia, lo scegliersi come affinità elettiva può non portare problemi, se si è in più di due, purché siano chiari i dettami fin da subito, affinché tutte le parti siano d'accordo Perché lo stare insieme è come sottoscrivere un contratto... se le cose son in chiaro, nessuno si lamenta né si sente tradito, o traditore
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

vero, ma non possiamo prendere come riferimento altri regni, se non quello animale... alieni non ne conosciamo, al momento
        il confronto è uno dei metodi scientifici di base
        basta non fare il confronto...per quanto sia il regno + vicino,non siamo la stessa cosa...

sarebbe come confrontare la motoretta scema con la cappottina della Bmw con una serie 7....il creatore è lo stesso ma gli scopi sono differenti

perché tu definisci rapporto esclusivo una coppia... il rapporto interpersonale può essere anche interpretato diversamente... ed in effetti la parola rapporto non va bene, come etimologia, nell'uso che ne facciamo noi. Cmq sia, lo scegliersi come affinità elettiva può non portare problemi, se si è in più di due, purché siano chiari i dettami fin da subito, affinché tutte le parti siano d'accordo Perché lo stare insieme è come sottoscrivere un contratto... se le cose son in chiaro, nessuno si lamenta né si sente tradito, o traditore

ray,senza che ci giriamo intorno...se si comincia a parlare di interpersonale allora non parliamo + di rapporto di coppia...non ha senso...almeno per me
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

se sto bene con lui,se mi fa impazzire....e mi adora....sono fedele!
          No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

basta non fare il confronto...per quanto sia il regno + vicino,non siamo la stessa cosa...

sarebbe come confrontare la motoretta scema con la cappottina della Bmw con una serie 7....il creatore è lo stesso ma gli scopi sono differenti
            Beh, non è proprio la stessa cosa, ma va bene...

ray,senza che ci giriamo intorno...se si comincia a parlare di interpersonale allora non parliamo + di rapporto di coppia...non ha senso...almeno per me
            Beh, senza tanti giri di parole allora...
            se tu stai con una che ti dice "amo solo te" e poi va con altri, hai ragione ad incazzarti...
            se tu stai con una che ti dice "non riesco a pensare solo a te" e te dici "non importa", e poi va con altri, non hai nessun diritto ad incazzarti

questo sostengo io... basta che le cose vengano messe a tappeto prima, ed i problemi non ce ne sono... voi date per scontato che tutte le coppie siano uguali, e ciò non è necessariamente vero... ci sono coppie e coppie...
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Beh, non è proprio la stessa cosa, ma va bene...

Beh, senza tanti giri di parole allora...
              se tu stai con una che ti dice "amo solo te" e poi va con altri, hai ragione ad incazzarti...
              se tu stai con una che ti dice "non riesco a pensare solo a te" e te dici "non importa", e poi va con altri, non hai nessun diritto ad incazzarti

questo sostengo io... basta che le cose vengano messe a tappeto prima, ed i problemi non ce ne sono... voi date per scontato che tutte le coppie siano uguali, e ciò non è necessariamente vero... ci sono coppie e coppie...
              Quella però a mio parere non è già più una COPPIA.....
              Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                ah mi fa piacere che siete tutti fedeli non lo metto in dubbio.....bisogna vedere poi se solo con le parole siete fedeli...
                Semplicemente,è una delle poche differenze fra l'uomo e gli animali.
                Se mi mettono davanti una strafiga nuda,ok,la tentazione può esserci,ma visto che ho delle priorità nella vita,nessuna scopata potra farmi stare bene per sempre,ma potrò sentirmi una merda per il resto dei giorni che passerò con la mia compagna,sapendo che lei si fida di me mentre io l'ho cornificata,sacrificando il fatto di potere essere me stesso al 100% senza timori o rimorsi.
                Semplicemente un animale non ha questo concetto,o almeno non l'ha sviluppato come noi,esistono anche animali monogami,tipo i pinguini...

Commenta

Credo che la verità sia nel mezzo... difficile dire "io non tradirò mai, ecc ecc." perché alla prova dei fatti si possono avere brutte sorprese. Per contro, dire "non ci posso fare niente" è pure ipocrisia, perché basterebbe mettere le cose in chiaro all'inizio del rapporto.
                  Giusto....secondo me il tradimento dipende anche dalle tentazioni che si hanno nella vita di tutti i giorni...non è detto che uno debba tradire x forza!
                  ma pensate solo al lavoro.... se uno lavora in un ambiente pieno di donne è molto più probabile che prima o poi cada in tentazione rispetto ad uno che lavora con soli maschi (e vale anche x le donne)...... penso che il posto di lavoro sia uno degli ambienti più "pericolosi" a causa della convivenza di tutti i giorni......

My Fairlady... NISSAN 350z
                  "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                  Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Semplicemente,è una delle poche differenze fra l'uomo e gli animali.
                    Se mi mettono davanti una strafiga nuda,ok,la tentazione può esserci,ma visto che ho delle priorità nella vita,nessuna scopata potra farmi stare bene per sempre,ma potrò sentirmi una merda per il resto dei giorni che passerò con la mia compagna,sapendo che lei si fida di me mentre io l'ho cornificata,sacrificando il fatto di potere essere me stesso al 100% senza timori o rimorsi.
                    Semplicemente un animale non ha questo concetto,o almeno non l'ha sviluppato come noi,esistono anche animali monogami,tipo i pinguini...
                    Quoto in pieno

Originariamente inviato da HGT 20v Visualizza il messaggio
                    Giusto....secondo me il tradimento dipende anche dalle tentazioni che si hanno nella vita di tutti i giorni...non è detto che uno debba tradire x forza!
                    ma pensate solo al lavoro.... se uno lavora in un ambiente pieno di donne è molto più probabile che prima o poi cada in tentazione rispetto ad uno che lavora con soli maschi (e vale anche x le donne)...... penso che il posto di lavoro sia uno degli ambienti più "pericolosi" a causa della convivenza di tutti i giorni......
                    Hai ragione,ma non per questo è un buon motivo per tradire,o comunque se si cade in tentazione non sarebbe una giustificazione per un eventuale tradimento
                    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

SI..anche fin troppo...anzi dovrei cercare di prendere meno sul serio le storie che ho

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Sto operando...
                      X